The Voyeurs

/ 20215.327 voti
The Voyeurs

Appena trasferitisi nel loro nuovo appartamento, Pippa e Thomas si accorgono di riuscire a vedere benissimo ciò che accade nell'alloggio di fronte a loro, dove vive un'altra coppia. Incuriositi di quel che accade dall'altra parte della strada, Pippa e Thomas provano a interferire nella vita dei vicini in maniera anonima: non immaginano di aver dato vita a una sequenza di eventi drammatici.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Voyeurs
Attori principali: Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy, Natasha Liu Bordizzo, Katharine King So, Cameo Adele, Jean Yoon, Cait Alexander, Blessing Adedijo, Bianca Blizzard, Sandrine Bergeron, Emily Shelton, Ryo Hayashida, Inka Malovic, Jillian Harris, Madeline Harvey, Abdul Ayoola, Derek Johns, André-Luc Tessier, Noah Parker, Elisabeth Etienne, Stephanie White Lamothe, Charlotte Poitras, Rhiannon Moller-Trotter, Lou-Gabrielle Vaugeois, Alexandra Petrachuk, Caitlyn Sponheimer, Marie Westbrook, Angie Russo, Courtnee Rasmussen, Mostra tutti

Regia: Michael Mohan
Sceneggiatura/Autore: Michael Mohan
Colonna sonora: Will Bates
Fotografia: Elisha Christian
Costumi: Madeleine Tremblay
Produttore: Adam Hendricks, Greg Gilreath, Zac Locke, François Sylvestre
Produzione: Canada
Genere: Thriller
Durata: 117 minuti

Dove vedere in streaming The Voyeurs

Non guardare / 25 Agosto 2023 in The Voyeurs

Per i primi tre quarti il film racconta la storia di una guardona insoddisfatta del proprio rapporto sentimentale che diventa ossessionata dalla coppia che spia, causando guai a ripetizione. Storia di per sé abbastanza insulsa, in cui la mancanza di idee spinge gli autori a ricorrere a una dose generosa di porno soft-core. Ma poi subentra la “sorpresa”, assurda e incredibile, e il film si trasforma in disastro totale, che un finale ancora più folle ribadisce e suggella. Da evitare categoricamente.

Leggi tutto

L’asino e il giardiniere… / 21 Settembre 2021 in The Voyeurs

Pippa e Thomas vanno a vivere insieme in un appartamento al centro di Montreal. Subito si accorgono che dall’altra parte della strada vive una coppia particolarmente vivace sessualmente e iniziano a sbirciare nella loro vita. Scopriranno ben più che semplici rapporti sessuali.
Una sorta di La Finestra Sul Cortile ma mai all’altezza, inarrivabile.
Rimane un pochino piatto nella trama ma alla fine si vede. Purtroppo il doppiaggio italiano è pessimo, meglio in lingua originale.
La scena della novella di Esopo è molto interessante. La morale viene stravolta se non si sapesse a chi lo scrittore antico greco la scrisse all’epoca. Per fortuna viene spiegato.
Un finale diverso dal solito, non me lo aspettavo.
La sufficienza la strappa.
Ad maiora!
#filmaximo

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.