Veronica Mars

/ 20146.7110 voti
Veronica Mars

Sono passati diversi anni da quando Veronica Mars era una giovane investigatrice privata. Veronica torna nella sua città natale per una rimpatriata di ex alunni della sua scuola e si troverà ad aiutare la sua vecchia fiamma Logan, coinvolto in un misterioso omicidio.
Andrea ha scritto questa trama

Titolo Originale: Veronica Mars
Attori principali: Kristen BellKristen BellJason DohringJason DohringEnrico ColantoniEnrico ColantoniChris LowellChris LowellPercy Daggs IIIPercy Daggs IIITina Majorino, Krysten Ritter, Martin Starr, Gaby Hoffmann, Andrea Estella, Jerry O'Connell, Francis Capra, Ryan Hansen, Brandon Hillock, Maury Sterling, Sam Huntington, Max Greenfield, Daran Norris, Amanda Noret, Jonathan Chesner, Christiann Castellanos, Eden Sher, Christine Lakin, Lisa Thornhill, Charles Latibeaudiere, Harvey Levin, Adam Johnson, Ira Glass, Alejandro Escovedo, Larry Bates, Matthew Arkin, Dave Allen, Eddie Jemison, Alex Poncio, Helen Slayton-Hughes, Patrick Cox, Ryan Lane, Ingo Neuhaus, Jessica Camacho, Meredith Eaton, Robert Hallak, Jamie Lee Curtis, Dax Shepard, Jeremy Fitzgerald, Dorian Kingi, Ken Marino, Kevin Sheridan, Duane Daniels, Mario Ardila Jr., Justin Long, James Franco, Filip Watermann, Akiko Morison, Mostra tutti
Regia: maschioRob Thomas
Sceneggiatura/Autore: Rob Thomas, Diane Ruggiero
Colonna sonora: Josh Kramon
Fotografia: Ben Kutchins
Costumi: Genevieve Tyrrell
Produttore: Joel Silver, Kristen Bell, Jenny Hinkey, Rob Thomas, Dan Etheridge, Danielle Stokdyk, Daniel Ornstein, Andy Mellett
Produzione: Usa
Genere: Poliziesco
Durata: 107 minuti

Dove vedere in streaming Veronica Mars

A long time ago… / 20 Settembre 2018 in Veronica Mars

Gran botta di nostalgia che tocca l’apice all’attacco di “We used to be friends” sui titoli di coda!

30 Maggio 2015 in Veronica Mars

Film che di per sé almeno conclude la serie, anche se non era strettamente necessario. Mi chiedo come i produttori siano riusciti a concepire Veronica insieme ad un ragazzo insipido come Pitz, ma del resto il Logan sciupafemmine riesce sempre a riprendersela ahah Film migliore della terza stagione (che personalmente si è presa un misero 4/10 per raffazzonamento), ma che in ogni caso non lascia niente; gli attori li ho trovati stranamente estranei al loro ruolo ( tranne quel decerebrato di Dick).

Leggi tutto

8 Marzo 2015 in Veronica Mars

Da grande fan del telefilm non potevo aspettarmi niente di meglio. La fine della terza stagione aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca: lei che sceglieva Piz e lasciava andare via Logan cosi, dopo averla difesa davanti a tutti… No, non era la fine che tutto il fandom si aspettava, e infatti dopo anni dalla fine della serie tv gli stessi fans hanno messo su un bel gruzzolo per fare uscire questo film. Ovviamente una quarta stagione sarebbe stata tutta un’altra cosa, ma il film non ha sicuramente deluso le mie aspettative.
La storia ci stava su tutta la linea: Logan nei guai e Veronica che corre a salvarlo? Anche dopo anni che non si vedono e si sentono, lei corre comunque a dargli una mano? Il solito, ovvio, ma noi Marshmallowers usciamo fuori di testa!
E cosa dire del cast? Kristen Bell, seppure i chili in più per le numerose gravidanze, è sempre la solita Veronica che tutti amiamo, una “tenerona”.
Forse l’unica cosa che è seriamente mancata è stata l’ironia sarcastica tipica del telefilm. Ma per tutto il resto, è stato il top.

Leggi tutto

27 Gennaio 2015 in Veronica Mars

Un grazie enorme ha chi ci ha creduto talmente tanto da fare questo film. Il mio voto è, ovviamente, puramente sentimentale: non sono in grado di giudicare regia/fotografia et similia, ma soltanto le emozioni che provo guardando un determinato film… e questo è puro sentimento. Una puntata, lunga il doppio delle solite, in cui è concentrato tutto il telefilm. Qualche risata, alcuni tuffi al cuore, un pizzico di commozione, e tanti, tanti momenti in cui si ferma l’immagine per sbavare su Logan. Ma quanto figo è??? 😀

Leggi tutto

Tanto per dargli un finale. / 13 Settembre 2014 in Veronica Mars

Dopo aver seguito le serie con costanza, e dopo la cancellazione, mi si piazza questo film per dargli un finale decente. Riesce nel suo intento, pur non c’entrando ormai più nulla con la serie tv.