The Collector

/ 20095.930 voti
The Collector

Arkin decide di saldare un debito con la propria ex-moglie svaligiando la casa di un suo nuovo impiegato. Una volta all'interno dell'abitazione, Arkin si accorge che qualcun altro si è intrufolato nell'edificio senza l'autorizzazione dei proprietari. Arkin diventa la preda di un oscuro personaggio capace di architettare letali trappole.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Collector
Attori principali: Josh Stewart, Juan Fernández, Michael Reilly Burke, Madeline Zima, Andrea Roth, Karley Scott Collins, Robert Wisdom, Daniella Alonso, Haley Pullos, Diane Ayala Goldner, Alex Feldman, Krystal Mayo, Gregory Alan Williams, Michael Showers, Bill Stinchcomb, Brett Forbes, Eric Kelly McFarland, Jabari Thomas, Hiro Koda, Colvin Roberson, John Snell, Tom Gulager, William Prael, William Morse, Philip Poth, Patrick Rizzotti, Mostra tutti

Regia: Marcus Dunstan
Sceneggiatura/Autore: Marcus Dunstan, Patrick Melton
Colonna sonora: Jerome Dillon
Fotografia: Brandon Cox
Costumi: Ashlyn Angel, Nyima Johnston
Produttore: Julie Richardson, Brett Forbes, Patrick Rizzotti, Charles Davidson, Mickey Liddell, Jennifer Monroe
Produzione: Usa
Genere: Horror, Thriller
Durata: 88 minuti

Dove vedere in streaming The Collector

non raggiunge la sufficienza / 11 Aprile 2013 in The Collector

A tratti ridicolo, a tratti allucinante e con un finale che ti lascia a bocca aperta dall’incredulità! Purtroppo la regia e la scenografia sono da cani, idem gli attori……

Dal registra di Saw… e si vede! / 30 Marzo 2013 in The Collector

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

6, come voto, ma solo perché sono amante del genere.
Il film è stato realizzato dal registra di “Saw 4”, ma ci poteva mettere un po’ di inventiva, visto che le trappole ricordano moltissimo quelle della saga.
La trama in alcuni punti è ridicola… per esempio, se la ragazza che torna a casa, trova la porta aperta di notte e non si fa nessun problema. No, perché è normalissimo tornare a casa e trovare la porta aperta!
Senza contare se non si capisce se il “torturatore” è umano o no. Non ci vede bene, fa versi in stile ET e ha gli occhi strani…

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.