3 Recensioni su

Survivor

/ 20155.423 voti

Il voto sarebbe un 6.5 / 14 Giugno 2016 in Survivor

Buon film purtroppo molto attuale con il terrorismo che incombe sull’Europa.
Dopo il prologo in Afghanistan (di cui si capiranno più tardi i riferimenti), l’azione si sposta a Londra nell’ambasciata statunitense dove l’attenzione è massima per il rilascio dei visti per possibili azioni terroriste.
Kate Abbott (Milla Jovovich) è l’addetta alla sicurezza dei controlli dei visti ma la sua dedizione al lavoro la porterà verso guai grossi.
Il film è interessante e avvincente per i suoi collegamenti con la realtà; inquietante scoprire le trame dei terroristi dove possono arrivare. Intrigante il finale a New York, anche se forse un pò sbrigativo rispetto al resto del film.
Buono il cast in cui troviamo Pierce Brosnan nei panni del killer “L’orologiaio”, Dylan McDermott è un collega/capo di Kate Abbott, Angela Bassett è l’ambasciatrice, Robert Forster è Bill Talbot.

Leggi tutto

Mammamia…. / 10 Giugno 2016 in Survivor

Noia a non finire in questo film, prevedibile, che sa veramente di poco e riesce a coinvolgere praticamente zero. Un grosso peccato, visti gli attori presenti e il regista, lo stesso di V per Vendetta. Probabilmente visti questi nomi, ci si aspettava quantomeno qualcosa di decente, e invece…

Discreto, 6. / 13 Maggio 2016 in Survivor

Buon thriller in stile 007.
Suspence, azione e thriller mescolati da una buona regia. Niente di rilevante: buona pellicola e buoni interpreti, trama scorrevole e finale giusto.
Milla Jovovich sempre eroina sexy e brava.
Sufficienza raggiunta.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.