Survivor

/ 20155.423 voti
Survivor

Un'impiegata dell'Intelligence degli Stati Uniti lavora a Londra, presso l'ambasciata americana, con l'incarico di monitorare ed impedire l'ingresso di terroristi negli U.S.A. La sua posizione la rende il bersaglio di un pericoloso ed imprendibile killer. Sotto tiro e accusata di crimini non commessi, la donna deve sventare un attacco terroristico su New York in programma per la notte di Capodanno.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Survivor
Attori principali: Pierce Brosnan, Milla Jovovich, Dylan McDermott, Angela Bassett, Robert Forster, James D'Arcy, Roger Rees, Genevieve O'Reilly, Frances de la Tour, Sonya Cassidy, Antonia Thomas, Sean Teale, Regé-Jean Page, Jing Lusi, Benno Fürmann, Paddy Wallace, Parker Sawyers, Eddie Bagayawa, Alexis Peterman, Steven Robertson, Katarzyna Wolejnio, Dimo Alexiev, Corey Johnson, Ryan Stuart, Bashar Rahal, Susannah Allman, Mostra tutti

Regia: James McTeigue
Sceneggiatura/Autore: Philip Shelby
Colonna sonora: Ilan Eshkeri
Fotografia: Danny Ruhlmann
Costumi: Stephanie Collie, Anna Gelinova, Gabrielle Spanswick
Produttore: Boaz Davidson, Matthew O'Toole, Charles Winkler, Irwin Winkler, Les Weldon, Jason Bloom, Mark Gill, Avi Lerner, Trevor Short, John Thompson
Produzione: Gran Bretagna, Usa
Genere: Azione, Thriller
Durata: 96 minuti

Dove vedere in streaming Survivor

Il voto sarebbe un 6.5 / 14 Giugno 2016 in Survivor

Buon film purtroppo molto attuale con il terrorismo che incombe sull’Europa.
Dopo il prologo in Afghanistan (di cui si capiranno più tardi i riferimenti), l’azione si sposta a Londra nell’ambasciata statunitense dove l’attenzione è massima per il rilascio dei visti per possibili azioni terroriste.
Kate Abbott (Milla Jovovich) è l’addetta alla sicurezza dei controlli dei visti ma la sua dedizione al lavoro la porterà verso guai grossi.
Il film è interessante e avvincente per i suoi collegamenti con la realtà; inquietante scoprire le trame dei terroristi dove possono arrivare. Intrigante il finale a New York, anche se forse un pò sbrigativo rispetto al resto del film.
Buono il cast in cui troviamo Pierce Brosnan nei panni del killer “L’orologiaio”, Dylan McDermott è un collega/capo di Kate Abbott, Angela Bassett è l’ambasciatrice, Robert Forster è Bill Talbot.

Leggi tutto

Mammamia…. / 10 Giugno 2016 in Survivor

Noia a non finire in questo film, prevedibile, che sa veramente di poco e riesce a coinvolgere praticamente zero. Un grosso peccato, visti gli attori presenti e il regista, lo stesso di V per Vendetta. Probabilmente visti questi nomi, ci si aspettava quantomeno qualcosa di decente, e invece…

Discreto, 6. / 13 Maggio 2016 in Survivor

Buon thriller in stile 007.
Suspence, azione e thriller mescolati da una buona regia. Niente di rilevante: buona pellicola e buoni interpreti, trama scorrevole e finale giusto.
Milla Jovovich sempre eroina sexy e brava.
Sufficienza raggiunta.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.