Succhiami

/ 20122.378 voti
Succhiami

Seconda parodia della saga di Twilight dopo Mordimi. Una minaccia incombe su Edward e Bella: forze oscure si oppongono al loro amore e all'imminente matrimonio, mentre Bella cerca in tutti i modi di portarsi a letto il riluttante Edward.
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Breaking Wind
Attori principali: femminaHeather Ann DavisEric CalleroEric CalleromaschioFrank PachecoMichael Adam HamiltonMichael Adam HamiltonAlice RietveldAlice RietveldJohn Stevenson, Rebecca Ann Johnson, Taylor M. Graham, Olivia Moss, Austin Michael Scott, Heidi Kramer, Danny Trejo, Mostra tutti

Regia: maschioCraig Moss
Sceneggiatura/Autore: Craig Moss
Colonna sonora: Todd Haberman
Fotografia: Rudy Harbon
Costumi: Ariyela Wald-Cohain
Produttore: Barry Brooker, Stan Wertlieb, Ben Ross, Jonathan Schwartz, Alex Cohen, Bob Freedman, Bernie Gewissler, Jason Pinardo, Guy Quigley
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 83 minuti

Dove vedere in streaming Succhiami

C’è Danny Trejo / 18 Maggio 2016 in Succhiami

Come da titolo. L’unico motivo per vedere sta roba è la presenza del mitico “Machete” Danny Trejo. Ma non pensiate che serva a molto, anzi. I film parodia odierni non hanno veramente nulla a che spartire con classici del passato come L’Aereo più Pazzo del Mondo o Una Pallottola Spuntata. Semplicemente sembra che non si sappia più come far ridere, si punta tutto sulle volgarità e le scemenze. Al confronto, la serie di Twilight parodiata da questo titolo è bella, il che è tutto dire.

Leggi tutto

14 Novembre 2013 in Succhiami

Pessimo.

5 Settembre 2012 in Succhiami

Se Mordimi e divertente questo è pessimo. Ho riso solo in alcuni punti, per il resto è una noia mortale. Se fosse stata come il precedente sarebbe stato meglio.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.