3 Recensioni su

Slither

/ 20065.967 voti

La media del 6?!? / 24 Ottobre 2020 in Slither

Questo film di serie Z con dello humor scadente alla scary movie e effetti da horror anni 80…. ha la media del 6?!?
Spiegatemi cosa vi è piaciuto!!?
Bruttoooooo!?

B-MOVIE DALLO SPAZIO PROFONDO CON FURORE / 4 Settembre 2020 in Slither

Divertito, mi sono divertito. Slither è un insieme di elementi ben concepiti per far felici gli amanti del genere horror.

Se non fosse per il colore e per lo splatter dannatamente marcato sembrerebbe un film di fantascienza americana degli anni ’50. C’è la tranquilla provincia americana, c’è il meteorite dallo spazio profondo, c’è l’alieno. Insomma tutto.

James Gunn infarcisce il film di scene rivoltanti seguite da battute divertenti e il giochino gli riesce sempre. Le scene di tensione abbondano e la regia è sempre puntualmente presente.
Gli effetti speciali sono una giusta miscela di buona cgi e vecchia scuola. Bel lavoro. Nel finale è clamorosamente plateale il riferimento a Society di Brian Yuzna.

Quando uscì nel 2006 non è stato per nulla premiato dagli incassi nonostante un buon responso dalla parte delle critica. Ottimo b-movie che merita una immediata riscoperta. RISCOPRITELO! Su rieducational channel.

Leggi tutto

11 Marzo 2011 in Slither

Divertentissimo e splatterosissimo omaggio agli anni ’80 dallo squisito James Gunn, autore della sceneggiatura del capolavoro Tromeo and Juliet, puro made in Troma. Con un buon ritmo, dei bravi attori e dei bellissimi effetti speciali, questo Slither (semi-remake del simile Night of the Creeps, da noi Dimensione Terrore) fila giù liscio come nient’altro prima. Consigliatissimo agli amanti dell’horror e dello splatter, sotto tutti i punti di vista il miglior horror “eighties style” degli ultimi 10 anni.

Edito in DVD dalla Universal Studios

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.