Shadows

/ 20204.56 voti
Shadows

Due sorelle adolescenti, Alma e Alex, vivono solitarie, avvolte dall'oscurità, in un hotel abbandonato in mezzo a un bosco. Insieme a loro, c'è Madre, una donna severa intenzionata a proteggere le ragazze dalle insidie del mondo. Ma, con il trascorrere del tempo, le due sorelle provano a spezzare l'equilibrio che caratterizza le loro vite.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Shadows
Attori principali: Saskia ReevesSaskia ReevesLola PetticrewLola PetticrewmaschioMia Threapleton
Regia: Carlo LavagnaCarlo Lavagna
Sceneggiatura/Autore: Fabio Mollo, Damiano Bruè, Vanessa Picciarelli, Tiziana Triana
Fotografia: James Mather
Produttore: Andrea Paris
Produzione: Irlanda, Italia
Genere: Thriller
Durata: 100 minuti

Dove vedere in streaming Shadows

Soporifero e claustrofobico… / 12 Ottobre 2021 in Shadows

Difficile dare un voto a questo film; non presenta nulla di particolarmente originale, non appassiona, ed a fatica si rimane svegli dopo i primi 20 minuti… un minimo di adrenalina arriva dopo 50min circa… la trama é quasi inesistente, e pur essendo circoscritta a pochi personaggi non ne approfondisce le storie, lasciando molti nodi irrisolti… se penso a chi ha pagato il biglietto per vedere un simile prodotto… buono solo per chi soffre d’insonnia… Se ad ogni modo superate indenni e vigili tutto il lungometraggio si arriva al finale scontato largamente inspirato ad un noto film di Shyamalan… vabbè…

Leggi tutto

Deludente. / 3 Gennaio 2021 in Shadows

Pensavo a qualcosa di più turbante o sconvolgente ma il film non mi ha trasmesso niente. Giusto qualche salto quando il mio home theatre sparava a tutto volume la Threapleton che urlava il nome di Alex!
Poteva essere molto meglio, e infatti non vorrei esagerare dicendo che anche questo è un prodotto italiano. E noi non siamo fatti per questi generi.
4,5.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.