Run Fatboy Run

/ 20086.926 voti
Run Fatboy Run

Poco prima del matrimonio con Libby, la sua fidanzata in dolce attesa, Dennis scappa via spaventato. Dopo 5 anni, è diventato un agente di sicurezza e lavora in un negozio di biancheria intima di Londra. Il suo rimorso nei confronti di Libby e Jake, il loro bambino, è tanto: quando Dennis viene a sapere che la ragazza frequenta un altro uomo, decide di riconquistare la sua famiglia.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Run Fatboy Run
Attori principali: Simon Pegg, Thandiwe Newton, Hank Azaria, Dylan Moran, Harish Patel, India de Beaufort, Matthew Fenton, Simon Day, Ruth Sheen, Nevan Finegan, Tyrone Huggins, Iddo Goldberg, Ameet Chana, Chris Hollins, Denis Lewis, Lorna Gayle, Gabriel Fleary, Pandora Colin, Stephen Merchant, David Walliams, Hazel Douglas, Anna Tolputt, Simon Lenagan, David Cann, T.R. Bowen, Margaret John, Floella Benjamin, David Milner, Henrietta Clemett, Peter Serafinowicz, Mostra tutti

Regia: David Schwimmer
Sceneggiatura/Autore: Michael Ian Black, Simon Pegg
Colonna sonora: Alex Wurman
Fotografia: Richard Greatrex
Costumi: Annie Hardinge
Produttore: Sarah Curtis, Alexa L. Fogel, Joseph Infantolino, Robert Jones
Produzione: Gran Bretagna
Genere: Commedia
Durata: 100 minuti

Dove vedere in streaming Run Fatboy Run

21 Marzo 2013 in Run Fatboy Run

Visto per Dylan Moran e perché il titolo mi ispirava parecchio. Poi ho scoperto che era di Pegg e allora… perché no? Ma sono rimasta piacevolmente sorpresa per la piccolissima parte assegnata a David Williams, I’M A VEGETARIAN! LOL, fantastico… anche se dicesse solo “ciao” e “arrivederci”.
Comunque in più punti mi ha fatta scompisciare, anche se Azaria mi sta simpatico in generale mentre in questo film è un po’ odioso e mi dispiace.
Niente da dire sulla trama, abbastanza tipica… in film come questo personalmente non do molto peso alla storia.

Leggi tutto

Quando non si aspetta nulla / 26 Aprile 2011 in Run Fatboy Run

Il titolo la trama non mi aspettavo nulla da questo film, eppure la storia prende assai, e qualche riflessione ti rimane alla fine, e il tempo speso trascorre piacevolmente. Consiglio la visione.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.