Only - Minaccia Letale
/ 20204.65 votiUna cometa rilascia un misterioso virus che colpisce tutte le donne del mondo decimandole. Eva potrebbe essere l’unica donna rimasta sulla Terra ma ciò mette a repentaglio la sua relazione con il fidanzato, con cui è costretta a nascondersi in un appartamento super sterilizzato. Dopo mesi di quarantena, si avventureranno nell’ignoto per vivere insieme un’ultima e definitiva esperienza…
Titolo Originale: Only
Attori principali: Freida Pinto, Leslie Odom Jr., Chandler Riggs, Jayson Warner Smith, Joshua Mikel, Mark Ashworth, Tia Hendricks, Richard Hempton, Noor Naghmi, Maggie Parto, Charles Green, Kristopher Charles, Jarrod Beck, Charles Lawlor, Nicholas Anthony Reid, Paul Ryden, Hal Whiteside, Heidi Rew, Michael Shenefelt, Olivia De Paux, Faith Forrester, Adrienne Johnson, Kimberli Lincoln, Joseph Oliveira, Benjamin Weaver, Mostra tutti
Regia: Takashi Doscher
Sceneggiatura/Autore: Takashi Doscher
Colonna sonora: Michael Dean Parsons, John Kaefer
Fotografia: Sean Stiegemeier
Costumi: Dana Konick
Produttore: Eyal Rimmon, Gideon Tadmor, Jim Kaufman, Gabrielle Pickle
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Fantascienza, Romantico
Durata: 98 minuti
Dove vedere in streaming Only - Minaccia Letale
Discreto film distopico.
Inizio un po’ confuso dove troviamo Will (Leslie Odom jr) ed Eva (Freida Pinto) in fuga; attraverso alcuni flashback scopriamo che il passaggio di una cometa ha rilasciato sulla Terra un virus misterioso che uccide tutte le donne del pianeta. Le poche sopravvissute, tra cui Eva, vengono cercate dal governo per ripopolare il pianeta ma il trattamento è abbastanza violento.
Qualche punto di contatto con Light of My Life di Casey Affleck, anche qui il film si concentra maggiormente sul rapporto tra le due persone, in questo caso Will e Eva con Will che all’inizio fa di tutto per tenere Eva al sicuro rischiando però di farla sentire come prigioniera.
Infatti l’umore di Eva (nonostante quello che l’attende) migliora quando i due escono all’aperto; c’è poca azione e pochi dettagli sul virus e sull’epidemia.
Leggi tutto