L'altra faccia del diavolo

/ 20123.6101 voti
L'altra faccia del diavolo

1989. Maria Rossi, una normalissima madre di famiglia, compie un efferato triplice omicidio, poi chiama il Pronto intervento e si denuncia: al loro arrivo i soccorritori trovano la donna in stato di shock e i corpi straziati delle vittime, una suora e due preti. Vent'anni dopo sua figlia Isabella, venuta a conoscenza del fatto che la madre compì quella assurda strage mentre stava subendo un esorcismo, decide di far chiarezza sulla vicenda: in compagnia di un regista interessato a girare un documentario sulla sua storia parte per Roma, dove Maria è ricoverata da anni in un centro di igiene mentale, e si reca direttamente in Vaticano in cerca di risposte ai suoi inquietanti sospetti.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Devil Inside
Attori principali: Fernanda AndradeFernanda AndradeSimon QuartermanSimon QuartermanEvan HelmuthEvan HelmuthIonut GramaIonut GramaSuzan CrowleySuzan CrowleyBonnie Morgan, Brian D. Johnson, John Prosky, Claudiu Istodor, Claudiu Trandafir, Suzanne Freeman, Maude Bonanni, Mostra tutti

Regia: William Brent BellWilliam Brent Bell
Sceneggiatura/Autore: William Brent Bell, Matthew Peterman
Colonna sonora: Brett Detar, Ben Romans
Fotografia: Gonzalo Amat
Costumi: Terri Prescott
Produttore: Lorenzo Di Bonaventura, Matthew Peterman, Morris Paulson
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Horror
Durata: 83 minuti

Dove vedere in streaming L'altra faccia del diavolo

Rido / 13 Novembre 2016 in L'altra faccia del diavolo

Uno dei film più comici che abbia mai visto.

ESORCISMI BANALI!! / 4 Luglio 2013 in L'altra faccia del diavolo

E sono d’accordo che i film sugli esorcismi so sempre quelli, niente di originale, niente di nuovo, paura scontata, terrore prevedibile… ma questo…che pena!!!! “The Last Exorcism” è stato più imprevedibile, quasi originale, ma qua non se capisce da che parte partire… la scena più terribile (x me!) è quella della donna posseduta che si contorce e si sloga le ossa….. ma di horror proprio…. niente! 4!!!!!!!

Leggi tutto

Il film che ha terrorizzato l’America / 30 Aprile 2013 in L'altra faccia del diavolo

Io non so se gli americani,salvatori del mondo e con tutti i supereroi,sono così paurosi da spaventarsi per questo letamaio; un film senza un senso,pseudoesorcismo e possessione di una squilibrata rendono questa pellicola buona come carta igenica.
Ho speso 7,50 euro per vederlo al cinema,ho preteso di riaverli tutti (senza successo ahimé…)
Voto 1

26 Marzo 2012 in L'altra faccia del diavolo

un solo commento: ma VAFF…

24 Marzo 2012 in L'altra faccia del diavolo

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.