La cosa più dolce

/ 20025.2143 voti
La cosa più dolce

Dopo aver rifilato un sacco di batoste agli uomini, Christina è convinta di aver trovato il ragazzo che fa per lei: si tratta di Peter, conosciuto durante una serata in discoteca con le amiche. Di lui, Christina sa solo che si trova in quel locale per un addio al celibato e che il matrimonio a cui dovrà partecipare si svolgerà pochi giorni dopo nel Somerset. Certa che si tratti dell'uomo della sua vita, Christina e la sua amica Courtney partono alla ricerca di Peter, per scoprire che il matrimonio che si deve tenere è proprio il suo.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Sweetest Thing
Attori principali: Cameron DiazCameron DiazSelma BlairSelma BlairChristina ApplegateChristina ApplegateThomas JaneThomas JaneJason BatemanJason BatemanParker Posey, Frank Grillo, Eddie McClintock, James Mangold, Georgia Engel, Johnny Messner, Johnathon Schaech, Joe Bellan, Bryan Anthony, Lillian Adams, Judith Chapman, Siena Goines, Loren Lester, Jeanne Sakata, Branden Williams, Nancy Priddy, Stryker, Chelsea Bond, Charlie Dell, Jennifer Gimenez, Mason Lucero, John Lehr, George Maguire, Jonathon E. Stewart, Kristoffer Ryan Winters, Herb Ankrom, Linda Asuma, Vahe Bejan, Alexander Chance, Richard Denni, Craig Kvinsland, Loren Lester, Erik Stolhanske, Mostra tutti

Regia: Roger KumbleRoger Kumble
Sceneggiatura/Autore: Nancy Pimental
Colonna sonora: Ed Shearmur
Fotografia: Anthony B. Richmond
Costumi: Denise Wingate, Garet Reilly
Produttore: Cathy Konrad, Stuart M. Besser, Ricky Strauss
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 84 minuti

Dove vedere in streaming La cosa più dolce

Il film più brutto di Cameron Diaz / 9 Agosto 2022 in La cosa più dolce

Una commedia scialba e loffia. Doppi sensi a raffica che deprimono e non fanno altro che invogliare lo spettatore ad interrompere la visione. La locandina potrebbe ingannare indicando una innocente commedia ed invece è una delle più brutte pellicole di sempre.

Ahahaa! / 22 Marzo 2020 in La cosa più dolce

È stupido, è banale, è ridicolo, recitato pessimamente, battute da depressione… eppure ogni tanto mi piglia a rivederlo e mi fa ridere come un matto!
Scemo per scemo, almeno non si prende sul serio e ridicolizza il genere dei romantic movie in modo irriverente: la scena della macchia in tintoria, o la canticchiata del “è grosso e non ci entra…”, insomma scene da morir dal ridere.
Un film demente che ai merita un 7.

Leggi tutto

25 Ottobre 2013 in La cosa più dolce

Film carino e decisamente improbabile. Si lascia vedere

20 Ottobre 2012 in La cosa più dolce

Non capisco cos’ha questo film che mi porta a riguardarlo ogni volta che passa in tv.
E’ stupidissimo.
Ha delle parti tipo musical, che io detesto.
La trama è insulsa.
L’happy ending scontatissimo.
Ma, un unico piccolo e grande ma: mi fa ridere come una bambina, fino alle lacrime.

28 Febbraio 2011 in La cosa più dolce

Una commedia tutta al femminile, ironica, divertente, originale e con continui riferimenti alla sfera sessuale.
Bellissima la scena del balletto alla tavola calda, così come il coro “sgarbuglia-tonsille” in camera da letto. Cameron Diaz si riconferma anche qui perfetta per le parti comiche, e anche le sue colleghe non sono da meno. Consigliato alle amanti del genere “sex & the city” ma anche a chi ha amato i film della Diaz, anche se questo è decisamente sopra le righe rispetto ai suoi film precedenti.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.