2001

Kate & Leopold

/ 20016.2203 voti
Kate & Leopold
Kate & Leopold

Leopold è un gentiluomo della borghesia newyorkese del XIX secolo che, per un particolare accidente, si ritrova catapultato negli anni 2000, ad opera di un suo pronipote inventore. Disorientato ed anacronistico, nel tentativo di adattarsi in fretta alla modernità, Leopold conosce Kate, una rampante donna in carriera.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Kate & Leopold
Attori principali: Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber, Breckin Meyer, Natasha Lyonne, Bradley Whitford, Paxton Whitehead, Spalding Gray, Josh Stamberg, Matthew Sussman, Charlotte Ayanna, Philip Bosco, Andrew Jack, Stan Tracy, Kristen Schaal, Viola Davis
Regia: James Mangold
Sceneggiatura/Autore: James Mangold, Steven Rogers
Colonna sonora: Rolfe Kent
Fotografia: Stuart Dryburgh
Costumi: Donna Zakowska, Amy Andrews, Frankie Ritacco
Produttore: Cathy Konrad, Harvey Weinstein
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico
Durata: 118 minuti

Interessante / 12 febbraio 2017 in Kate & Leopold

Secondo me non è stato male.

29 ottobre 2012 in Kate & Leopold

A volte bisogna esprimere un parere anche su film che non ci hanno soddisfatto al 100%, per questo eccomi qui a parlare di Kate e Leopold.Dopo tanto tempo sono riusciuta a vedere questo film che dal promo mi sembrava proprio una bellissima favola alla Come d'incanto. Nulla di più sbagliato. L'idea ed il pretesto li ho trovati carini ma del tutto mal... continua a leggere »

Una commedia romantica anche per chi di romantico non ha niente. / 13 giugno 2011 in Kate & Leopold

Lei,una dirigente dei nostri giorni che vive dove non c'è spazio per carinerie e forma,dove si spacciano cose disgustose per cibo e dove,a quanto pare, non c'è neanche il posto per il vero amore.Lui,un Duca del 19° secolo che guarda al futuro con invenzioni che rivoluzioneranno il suo tempo, che ha il portamento di un vero nobile e delle espressioni da... continua a leggere »