Kate & Leopold

/ 20016.2209 voti
Kate & Leopold

Leopold è un gentiluomo della borghesia newyorkese del XIX secolo che, per un particolare accidente, si ritrova catapultato negli anni 2000, ad opera di un suo pronipote inventore. Disorientato ed anacronistico, nel tentativo di adattarsi in fretta alla modernità, Leopold conosce Kate, una rampante donna in carriera.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Kate & Leopold
Attori principali: Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber, Breckin Meyer, Natasha Lyonne, Bradley Whitford, Paxton Whitehead, Spalding Gray, Josh Stamberg, Matthew Sussman, Philip Bosco, Stephanie Sanditz, Charlotte Ayanna, Andrew Jack, Stan Tracy, Kristen Schaal, William Sanford, Arthur J. Nascarella, Robert Ray Manning Jr., Roma Torre, Viola Davis, Ray Seiden, Jonathan Fried, Francis Dumaurier, Cole Hawkins, Stephanie Montalvo, Ebony Jo-Ann, George Hahn, Joseph Mosso, Cornelius Byrne, Chazz Menendez, Brandon Parrish, Ginger Britt Daniels, Martha Madison, Nai Yuan Hu, Michael Shelle, Matthew Beisner, Bill Corsair, John Rothman, Dennis Rees, Michael Cassady, Brian Letscher, Meg Gibson, Kevin Daniels, Henry Boyle, Russell Di Perna, Frank Arcuri, Andrea Barnes, Del Pentecost, Domenick Lombardozzi, Craig Bierko, James Mangold, David Aaron Baker, Shalom Harlow, Eddie Marrero, Todd Poudrier, Colby Ryan, Jorjeana Marie, Diana Brownstone, Peggy Flood, Mostra tutti

Regia: James Mangold
Sceneggiatura/Autore: James Mangold, Steven Rogers
Colonna sonora: Rolfe Kent
Fotografia: Stuart Dryburgh
Costumi: Amy Andrews, Frankie Ritacco
Produttore: Cathy Konrad, Bob Weinstein, Harvey Weinstein, Meryl Poster, Kerry Orent
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico
Durata: 118 minuti

Dove vedere in streaming Kate & Leopold

Interessante / 12 Febbraio 2017 in Kate & Leopold

Secondo me non è stato male.

29 Ottobre 2012 in Kate & Leopold

A volte bisogna esprimere un parere anche su film che non ci hanno soddisfatto al 100%, per questo eccomi qui a parlare di Kate e Leopold.

Dopo tanto tempo sono riusciuta a vedere questo film che dal promo mi sembrava proprio una bellissima favola alla Come d’incanto. Nulla di più sbagliato.
L’idea ed il pretesto li ho trovati carini ma del tutto mal realizzati. Inoltre l’attrice principale, Meg Ryan, non mi piace proprio. Ha tutto il tempo del film dei capelli a forma di spaghetti e non incarna per nulla l’ideale di giovane donna in carriera che si vuole mostrare. L’attore maschile, per quanto possano fare piacere i suoi modi da XVIII secolo, ha una faccia da ebete che non riesce a farti innamorare del personaggio e quindi a coinvolgerti nella storia.
Non c’è stata nessuna parte degna di nota. L’unica cosa che mi è piaciuta è stata la scena in cui hanno rappresentato il modo in cui il mondo non comprenda i geni e li giudichi dei pazzi (vedi storia di Stuart). Continua su http://loren-ilmondodilory.blogspot.it/2012/09/kate-e-leopold.html

Leggi tutto

Una commedia romantica anche per chi di romantico non ha niente. / 13 Giugno 2011 in Kate & Leopold

Lei,una dirigente dei nostri giorni che vive dove non c’è spazio per carinerie e forma,dove si spacciano cose disgustose per cibo e dove,a quanto pare, non c’è neanche il posto per il vero amore.Lui,un Duca del 19° secolo che guarda al futuro con invenzioni che rivoluzioneranno il suo tempo, che ha il portamento di un vero nobile e delle espressioni da fiaba.Come possono intrecciarsi queste due vite? Ma è ovvio : con un paradosso temporale scoperto dall’ex fidanzato di lei! Una commedia romantica e divertente che può perfino piacere a cinefili che di solito aborrano questo genere di cose.

Leggi tutto