2015

Jem e le Holograms

/ 20154.514 voti
Jem e le Holograms
Jem e le Holograms

Jerrica ama scrivere canzoni, ma è troppo timida per eseguirle in pubblico. Sua sorella Kimber pubblica di nascosto su YouTube una sua esibizione alla chitarra fatta in solitario nella propria cameretta. Le visualizzazioni schizzano improvvisamente e il video viene notato da un'importante casa discografica.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Jem and the Holograms
Attori principali: Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Hayley Kiyoko, Aurora Perrineau, Ryan Guzman, Molly Ringwald, Juliette Lewis, Isabella Kai Rice, Barnaby Carpenter, Jason Kennedy, Nathan Moore, Justin Alastair, Mischke Butler, Samantha Newark, Christopher Scott, Marcei Ann Brubaker, Jackie Tohn, Ken Baker, Britta Phillips, Phillip Chbeeb, Nicholas Stewart, Kelsey Landers, Jessica Keller, Ryan Hansen, Quddus, Christy Marx, Hana Mae Lee, Katie Findlay, Eiza González, Kesha Rose Sebert
Regia: Jon M. Chu
Sceneggiatura/Autore: Ryan Landels
Colonna sonora: Nathan Lanier
Fotografia: Alice Brooks
Produttore: Jason Blum, Scooter Braun, Jon M. Chu, Stephen Davis, Brian Goldner, Bennett Schneir, Jeanette Brill, Couper Samuelson
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Musica, Fantasy, Romantico
Durata: 119 minuti

Non guardatelo se siete stati bambini negli anni ’80 / 13 giugno 2018 in Jem e le Holograms

Hanno preso un mito della mia infanzia e lo hanno trasformato in un misto tra Hanna Montana e Alvin Superstar con i vestiti di Lady Gaga. Mi viene da piangere.

Benino / 28 novembre 2016 in Jem e le Holograms

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Il film non è un capolavoro ma non è neanche così malvagio. E' un film musicale e leggero che va preso come tale. Storia, interpretazione e canzoni ci stanno. Fra i buchi principali direi: come si fa a diventare così famosi con una sola canzone su youtube? I concerti durano una sola canzone che a ogni concerto è diversa?

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02