3 Recensioni su

In her shoes - se fossi lei

/ 20055.9255 voti

Mi aspettavo di meglio. / 30 Maggio 2021 in In her shoes - se fossi lei

Mi aspettavo una commedia brillante e ironica e invece mi sono ritrovata davanti un film lento e noioso e che cerca di far commuovere lo spettatore e invece non procura alcuna emozione, solo tedio.
Cameron Diaz sarà senza alcun dubbio un belvedere per il pubblico maschile ma io trovo che sia un’attrice mediocre oltre che antipatica.
Buona la regia di Hanson.

Leggi tutto

Più di quello che ci si aspetta / 28 Novembre 2015 in In her shoes - se fossi lei

Davvero una sorpresa questa commedia! Vi dirò la verità, ero pessimista prima di vederla, ma mi sono ricreduto. Ottime le 2 protagoniste (amo Cameron Diaz), la storia si fa seguire anche lei, anche se l’unico appunto che posso fare è quello della durata,troppo per una commedia come questa, magari una ventina di minuti in meno avrebbe giovato. Ovviamente tutto ciò non è un capolavoro, non sia mai,ma sono del parere che tra un capolavoro e l’altro questo tipo di film SERVE a spezzare un po’,come un buon giallo… 😉

Leggi tutto

…prometteva bene, ma invece… / 14 Marzo 2012 in In her shoes - se fossi lei

Bè…non so da dove cominciare!
Una sotoriella che parte bene: sembra promettente, divertente, sarcasitca, e per mezz’oretta circa mantiene un tono veloce e spigliato. Eppure poi cade nel banale, diventa un film scontato e sciatto. Peccato per la bionda-sexy-e mai così frizzante Cameron Diaz, nemmeno la sua bravura è riuscita a migliorare il tragico destino di questo film.
Non mi è piaciuto devo dire. Il voto è 4. Ero (e sono tuttora) indecisa tra 4 e 5. Alla fine ho scelto il 4, tendo sempre a stare bassa se un film non mi convince.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.