La ragazza che giocava con il fuoco / 20107.3102 voti

La ragazza che giocava con il fuoco

Blomkvist è tornato vittorioso alla guida di Millennium, pronto a lanciare un numero speciale su un vasto traffico di prostituzione dai paesi dell'Est. L'inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione, mentre si scatena una vera e propria caccia all'uomo: l'attenzione di polizia e media nazionali si concentra su Lisbeth Salander, la giovane hacker così impeccabilmente competente e al tempo stesso così socialmente irrecuperabile, ora principale sospettata. Blomkvist, incurante di quanto tutti sembrano credere, dà il via a un'indagine per accertare le responsabilità di Lisbeth.

Titolo Originale: Flickan som lekte med elden
Attori principali: Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Lena Endre, Peter Andersson, Annika Hallin, Per Oscarsson, Sofia Ledarp, Micke Spreitz, Georgi Staykov, Paolo Roberto, Yasmine Garbi, Tanja Lorentzon, Magnus Krepper, Ralph Carlsson, Hans-Christian Thulin, Michalis Koutsogiannakis, Sunil Munshi,
Regia: Daniel Alfredson,
Sceneggiatura/Autore: Jonas Frykberg,
Colonna sonora: Jacob Groth,
Fotografia: Peter Mokrosinski,
Produttore: Soren Staermose,
Produzione: Germania, Svezia, Danimarca
Genere: Thriller
Durata: 129 minuti

… buon inizio poi il nulla / 5 aprile 2014 in La ragazza che giocava con il fuoco

Ho approcciato questa pellicola convinto di vedere un buon film, venivo da una serie di ottimi film nordici, e per i primi quindici venti minuti di film, pensavo di averci azzeccato. Purtroppo la storia decisamente mal narrata, si accartoccia su se stessa, nel film non esiste un vero protagonista, che ci conduca per mano, e ci faccia immedesimare nelle... continua a leggere »

ci manca solo montalnbano / 22 maggio 2013 in La ragazza che giocava con il fuoco

film scadente, una gran smarmellata degna delle peggiori fiction

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02