2 Recensioni su

Eagle Eye

/ 20086.283 voti

2 Maggio 2011 in Eagle Eye

Inizio un pò particolare x questo film con una scena ambientata in Afghanistan (quando l’ho visto, mi sono chiesto x cinque minuti se era il film giusto…); poi avvio un pò lento ma è solo l’inizio xchè poi il film dà una brusca accelerata fino alla fine.
Film che inquieta un pò x il controllo sui dispositivi elettronici che ci circondano; interessante e appassionante x cercare di capire il motivo x cui due sconosciuti sono stati “attivati” in quel modo.
Alcune scene spettacolari con il ritmo che ti prende fino alla fine anche se il finale non spiega proprio tutto.
Buoni i due protagonisti: Shia La Beouf e la bella Michelle Monaghan, contornati da un buon cast. Si distinguono Billy Bob Thornton nei panni del poliziotto, Rosario Dawson nel ruolo dell’addetta dell’Aeronautica e infine Michael Chicklis (“The shield” ma anche “I fantastici 4”) come Segretario di Stato.

Leggi tutto

4 Marzo 2011 in Eagle Eye

Un bellissimo thriller, incalzante e ben congegnato. Per i lettori e appassionati di Asimov forse uno sviluppo scontato delle vicende, ma comunque superiore per qualità e contenuti a molti action movie degli ultimi anni. In Italia è passato quasi inosservato, mentre all’estero ha ottenuto ottimi incassi. Leboeuf è un attore emergente molto bravo, perfetto per questo genere di film. Consigliato agli appassionati dei film d’azione alla Bruce Willis.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.