Disaster Movie

/ 20082.7115 voti
Disaster Movie

Will riceve in sogno da Amy Winehouse una profezia sulla data esatta della fine del mondo; qualche giorno dopo, durante la festa per il suo compleanno, la città viene messa in subbuglio da una pioggia di meteoriti e il panico si diffonde. Temendo che la profezia del sogno possa avverarsi, sprezzante del pericolo Will decide di andare a cercare la sua ragazza: lo accompagnano il suo migliore amico Calvin con la fidanzata Lisa e Juney, un'adolescente incinta dalla strana parlantina.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Disaster Movie
Attori principali: Matt LanterMatt LanterVanessa LacheyVanessa LacheyTony CoxTony CoxTad HilgenbrinkTad HilgenbrinkfemminaCrista FlanaganNick Steele, Gary 'G. Thang' Johnson, Carmen Electra, Ike Barinholtz, John Di Domenico, Valerie Wildman, Jason Boegh, Kim Kardashian, Jacob Tolano, Nicole Parker, Mostra tutti
Regia: maschioJason FriedbergmaschioAaron Seltzer
Sceneggiatura/Autore: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Colonna sonora: Christopher Lennertz
Fotografia: Shawn Maurer
Produttore: Jason Friedberg, Aaron Seltzer, Peter Safran, Jerry P. Jacobs, Hal Olofsson, Kenny Yates
Produzione: Usa
Genere: Azione, Commedia
Durata: 87 minuti

Dove vedere in streaming Disaster Movie

Atroce / 30 Gennaio 2019 in Disaster Movie

Premesso che a me i film demenziali divertono (Ovviamente Scary Movie, ma riesco a tollerare fino a Superhero Movie), ma questo è davvero solo una perdita di tempo. Non fa ridere, a tratti annoia, insomma… dal cinema demenziale non ti aspetti grandi storie, ti aspetti che ti facciano ridere e che ti intrattengano. Beh, questo non ci riesce.

DISASTRO! / 22 Novembre 2014 in Disaster Movie

Io non so perché spendono soldi per questi film di m**da… davvero…

29 Marzo 2014 in Disaster Movie

>”Oh guardate è Hulk”
>”Oh no, Hulk ha calpestato una cacca”

e così via per 90 minuti
potrei dire che questo sia il peggior film mai fatto ma poi sarei troppo gentile nel chiamarlo “film”, non è un film, è un collage di cose prese a caso e messe insieme con due soldi per intascarsi qualche milioncino.
Se c’è gente che trova divertente vedere Amy Winehouse ruttare per 10 minuti allora buon per loro, potranno apprezzare Disaster Movie.

Leggi tutto

10 Marzo 2011 in Disaster Movie

Un film decisamente inutile e fatto male: una serie di “parodiette” di vari film, telefilm e programmi di Mtv, appiccicate l’una all’altra senza un briciolo di logica, con una trama-pretesto talmente esile che neanche ricordo; qualsiasi ragazzino con in mano una videocamera e con la disponibilità di un paio di amici fumati e dotati di parrucche potrebbe produrre qualcosa di migliore…..insomma, una vera porcata.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.