2006

Delirious - Tutto è possibile

/ 20064.49 voti
Delirious - Tutto è possibile
Delirious - Tutto è possibile

Les è un paparazzo, Toby un giovane senzatetto. Il primo offre ospitalità al secondo che inizia ad aiutarlo in qualità di assistente: Toby spera anche di poter coronare il proprio sogno di diventare attore e confida che le frequentazioni di Les possano contribuire a concretizzare la sua speranza.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Delirious
Attori principali: Steve BuscemiMichael PittAlison LohmanGina GershonElvis CostelloCallie Thorne, Kevin Corrigan, Richard Short, Melissa Rauch, Antoinette LaVecchia, Amy Hargreaves, Cordelia Reynolds
Regia: Tom DiCillo
Sceneggiatura/Autore: Tom DiCillo
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Durata: 107 minuti

Pessimo film, nonostante Buscemi e Pitt. / 14 Ottobre 2014 in Delirious - Tutto è possibile

Filmaccio senza arte né parte, con altrimenti bravi attori (Buscemi, Michael Pitt) completamente sprecati, buttati dentro una sceneggiatura priva di qualsivoglia ragion d’essere, tenuti ad impersonare personaggi inconsistenti, messi insieme con lo scotch.
Gli spunti per una buona storia ci sono, ma la realizzazione è pessima, tendente ad una specie di indie di facciata che fa davvero pena, con sviluppi degni di un film per teenager annoiati.

Lasciamo perdere, poi, il doppiaggio italiano che, seppur affidato (con rispetto parlando) alle “voci” dei cartoni animati Mediaset, è terribile soprattutto per via del sonoro assolutamente piatto.

Leggi tutto

8 Febbraio 2014 in Delirious - Tutto è possibile

Steve, ma che diamine ci fai in questa porcheria?

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.