3 Recensioni su

Ambulance

/ 20225.619 voti

Mah…. / 3 Gennaio 2023 in Ambulance

La regia di Bay si vede e fa la sua figura. Ma la trama risaputa e scontata è contornata da fatti talmente ridicoli e improbabili che quasi fanno ridere: gente che si rialza dopo una rianimazione da defibrillatore, atti eroici patetici, assurdi interventi chirurcigi su auto in corsa (dai, la scena della milza è ridicola!!), inseguimenti fantasmagorici che manco le Hot Wheels, milioni di pallottole a caricatore…
In America (nella realtà) una rapina de genere sarebbe finita con tutti i rapinatori uccisi in meno di mezzora…
Dai, Michael Bay, basta con questi action da fantascienza!
Per me bocciato.
5/10.

Leggi tutto

Due fratelli, una rapina in banca e il protagonista assoluto: un’ambulanza / 30 Maggio 2022 in Ambulance

Dopo “6 Underground” del 2019 Michael Bay torna dietro la macchina da presa dirigendo “Ambulance”, ennesimo film action che racchiude in sé tutto il suo stile unico nel suo genere.
Due fratelli, nel tentativo di mettere a segno la rapina del secolo, finiscono col sequestrare un’ambulanza con al suo interno un poliziotto ferito e un paramedico. Alla fine, nulla va come previsto.
Film d’azione in pieno stile Bay, ricco di esplosioni devastanti, richiami alla cultura americana a destra e a manca e un ritmo molto intenso.
Una sottolineatura va fatta però alla durata, fin troppo lunga per la trama in sé. Il film poteva durare tranquillamente circa un’ora e mezza / un’ora e quaranta.

Leggi tutto

4 Aprile 2022 in Ambulance

Piu’ di due ore per un noioso inseguimento in cui succede poco sono davvero troppe. Trama esile che sarebbe stata discreta per un telefilm di una quarantina di minuti, non per un film.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.