Ambulance

/ 20225.619 voti
Ambulance

Los Angeles. Alla disperata ricerca di soldi per coprire le spese mediche di sua moglie, il veterano decorato Will Sharp, chiede aiuto alla persona sbagliata: il fratello adottivo Danny, carismatico criminale in carriera. Danny propone a Will una rapina multimilionaria. Will non riesce a rifiutare: c'è in ballo la vita di sua moglie.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Ambulance
Attori principali: Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II, Eiza González, Garret Dillahunt, Keir O'Donnell, Jackson White, Olivia Stambouliah, Moses Ingram, Colin Woodell, Cedric Sanders, A Martinez, Jesse Garcia, Jose Pablo Cantillo, Wale Folarin, Devan Chandler Long, Victor Gojcaj, Briella Guiza, Brendan Miller, Remi Adeleke, Jamie McBride, Corey Portugal, Jenn Proske, Kayli Tran, Paul Thoma, Nitro Zeus, Justin Scott, Brendan Robinson, Annabelle Gurwitch, Cici Lau, Sharon Omi, Melody Melendez, Jung Park, Chelsea Harris, Evan Metropoulos, Jesse Gabbard, McColm Kona Cephas Jr., Andy Favreau, Max Ferro, Sheila Houlahan, Chris Kalhoon, Max Reeves, Gary Sievers, Tony Wade, Charlotte Xia, Mostra tutti

Regia: Michael Bay
Sceneggiatura/Autore: Chris Fedak
Colonna sonora: Lorne Balfe
Fotografia: Roberto De Angelis
Costumi: Lisa Lovaas, Sarah Wachel
Produttore: James Vanderbilt, Brad Fischer, William Sherak, Ian Bryce, Tomas Radoor, Rene Ezra, Tracey Nyberg, John Powers Middleton, Laeta Kalogridis, Nathan Kahane, Joseph Drake, Michael Bay, Mark Moran, Michael Kase
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 136 minuti

Dove vedere in streaming Ambulance

Mah…. / 3 Gennaio 2023 in Ambulance

La regia di Bay si vede e fa la sua figura. Ma la trama risaputa e scontata è contornata da fatti talmente ridicoli e improbabili che quasi fanno ridere: gente che si rialza dopo una rianimazione da defibrillatore, atti eroici patetici, assurdi interventi chirurcigi su auto in corsa (dai, la scena della milza è ridicola!!), inseguimenti fantasmagorici che manco le Hot Wheels, milioni di pallottole a caricatore…
In America (nella realtà) una rapina de genere sarebbe finita con tutti i rapinatori uccisi in meno di mezzora…
Dai, Michael Bay, basta con questi action da fantascienza!
Per me bocciato.
5/10.

Leggi tutto

Due fratelli, una rapina in banca e il protagonista assoluto: un’ambulanza / 30 Maggio 2022 in Ambulance

Dopo “6 Underground” del 2019 Michael Bay torna dietro la macchina da presa dirigendo “Ambulance”, ennesimo film action che racchiude in sé tutto il suo stile unico nel suo genere.
Due fratelli, nel tentativo di mettere a segno la rapina del secolo, finiscono col sequestrare un’ambulanza con al suo interno un poliziotto ferito e un paramedico. Alla fine, nulla va come previsto.
Film d’azione in pieno stile Bay, ricco di esplosioni devastanti, richiami alla cultura americana a destra e a manca e un ritmo molto intenso.
Una sottolineatura va fatta però alla durata, fin troppo lunga per la trama in sé. Il film poteva durare tranquillamente circa un’ora e mezza / un’ora e quaranta.

Leggi tutto

4 Aprile 2022 in Ambulance

Piu’ di due ore per un noioso inseguimento in cui succede poco sono davvero troppe. Trama esile che sarebbe stata discreta per un telefilm di una quarantina di minuti, non per un film.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.