Alla deriva

/ 20073.9108 voti
Alla deriva

Prima di gettarsi in acqua dal lussuoso yacht su cui sta viaggiando in crociera, un gruppo di amici dimentica di sistemare la scaletta utile a risalire a bordo. Incapace di far ritorno sul natante, il gruppo è costretto a rimanere a lungo in mare a grande distanza dalla costa.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Open Water 2: Adrift
Attori principali: Susan May PrattRichard Speight Jr.Niklaus LangeAli HillisEric DaneCameron Richardson
Regia: Hans Horn
Sceneggiatura/Autore: Adam Kreutner, David Mitchell
Colonna sonora: Gerd Baumann
Fotografia: Bernhard Jasper
Produttore: Stephan Barth, Philip Schulz-Deyle, Dan Maag
Produzione: Germania
Genere: Thriller, Horror
Durata: 94 minuti

Alla Deriva…della comicità / 3 Dicembre 2019 in Alla deriva

Se ho ben capito doveva essere una specie di sequel sulla falsariga del primo Open Water , film del 2004 basato su fatti realmente accaduti.
Ma in quel caso , la tragedia era dettata da una botta di sfiga / scarsa organizzazione (diciamo pure più la seconda , va).
Qua invece sembra che sulla barca , siano stati invitati gli ultimi 6 vincitori della Sagra dell’Idiozia perchè è un susseguirsi di azioni fantozziane / senza senso , che alla fine ti strappano una risata e vuoi vedere chi alla fine si rivela il più cretino.

Leggi tutto

…fate sul serio?? / 12 Agosto 2014 in Alla deriva

Davvero mi state dicendo che questi non trovano un modo per risalire?
Poi, in un giorno solo crepano tutti?? Sembra Final Destination!

E’ uno dei film più idioti che io abbia mai visto!!

non so che dire… / 30 Dicembre 2013 in Alla deriva

…talmente tanto fa schifo! I protagonisti sono dei grandissimi co…mici. No sul serio, fanno ridere talmente tanto sono scemi (cioè come fa uno sano di mente a buttarsi da uno yacht in mezzo all’oceano lasciando sopra una bambina piccola e a dimenticarsi di gettare la scaletta!?), uno è più scemo dell’altro, soprattutto il tizio che non vuole far ammaccare la sua barca da 2 soldi da un coltellino. C’è una mezza scena di azione con gli squali e nulla di più. Do 2 stelle perché i personaggi sono talmente stupidi da farmi rilassare.

Leggi tutto

ma LOL! / 20 Agosto 2013 in Alla deriva

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Ho dato un 5 perché mi ha fatto ammazzare dalle risate… ah, non è un film comico? La trama in breve: un gruppo di minc*ie di mare si tuffa in acqua senza prima calare la scaletta dalla barca, e restano a mollo. Voi per chi fate il tifo? Io per gli squali. 😀

31 Maggio 2012 in Alla deriva

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Una cavolata pazzesca!!! 5 deficienti muoiono affogati o in altro modo (pure accoltellati!) perchè non riescono a risalire sullo yacht senza scaletta… e chi si salva? Quella traumatizzata dall’acqua che non voleva neanche tuffarsi!

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.