5 Recensioni su

Al di là dei sogni

/ 19987.2364 voti

Pittoresco… 7 / 15 Febbraio 2016 in Al di là dei sogni

Non a caso la protagonista femminile è una pittrice, ma questo film è davvero pittoresco.
Una storia che si direbbe “sfigata”, ma ha dell’ordinario, e l’amore di un marito per la moglie può durare anche dopo la morte. Una pellicola davvero struggente, con una fotografia davvero incantevole, colori e immagini davvero emotive rendono quel patetico che possa esserci un viaggio verso la scoperta di se stessi e della persona amata.
Non è il migliore di Robin Williams, ma alla luce dei fatti di cronaca della sua morte, ti fa riflettere anche su questo. Bello bello, 7+

Leggi tutto

Il primo film / 3 Dicembre 2015 in Al di là dei sogni

di Robin Williams che non mi piace ma forse è il genere che non mi è congeniale. Molto bello dal punto di vista scenico per le immagini sceniche molto colorate ma fondamentalmente un film molto ma molto triste. Prima di guardarlo è necessario essere in un ottimo stato d’animo,

24 Aprile 2013 in Al di là dei sogni

Storia molto bella anche se decisamente molto triste. Bellissimi i colori che sono stati usati. Williams come sempre e un grandissimo attore.

6 Marzo 2013 in Al di là dei sogni

28 Agosto 2011 in Al di là dei sogni

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Una coppia, due figli ed un cane : una famiglia.
Lei lavora come pittrice e lui è un pediatra.
Il loro incontro è casuale ma ha dell’incredibile e credo sia importante per la visione del film memorizzare quella scena, del loro colpo di fulmine.
Perdono i figli in un incidente stradale ma il loro amore non è in grado di piegarsi a questo e proseguono la loro vita, fin quando un’ altra morte ne segna l’integrità.
E’ un viaggio strutturato in maniera dantesca che per molti potrà avere del banale, ma non credete a ciò che si dice perchè penso abbia la capacità di stupire chiunque.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.