Al di là dei sogni

/ 19987.2331 voti
Al di là dei sogni

Chris ed Annie sono una coppia felicemente sposata. Quando lui muore in un incidente, si ritrova in una sorta di Paradiso che ha l'aspetto dei quadri ricchi di colore dipinti dall'amata Annie. Guidato da un angelo Chris esplorerà questo mondo, nel tentativo di tornare dalla sua amata e di evitare che essa, presa dalla disperazione, compia gesti inconsulti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: What Dreams May Come
Attori principali: Robin Williams, Cuba Gooding Jr., Annabella Sciorra, Max von Sydow, Jessica Brooks Grant, Josh Paddock, Rosalind Chao, Lucinda Jenney, Maggie McCarthy, Carin Sprague, Wilma Bonet, Matt Salinger, June Carryl, Werner Herzog, Benjamin Brock, London Freeman, Phaedra Neitzel, Tom O'Reilly,
Regia: Vincent Ward,
Sceneggiatura/Autore: Ronald Bass,
Colonna sonora: Michael Kamen,
Fotografia: Eduardo Serra,
Produttore: Ronald Bass, Scott Kroopf, Ted Field, Erica Huggins, Barnet Bain, Stephen Deutsch,
Produzione: Nuova Zelanda, Usa
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy
Durata: 113 minuti

Pittoresco… 7 / 15 febbraio 2016 in Al di là dei sogni

Non a caso la protagonista femminile è una pittrice, ma questo film è davvero pittoresco. Una storia che si direbbe "sfigata", ma ha dell'ordinario, e l'amore di un marito per la moglie può durare anche dopo la morte. Una pellicola davvero struggente, con una fotografia davvero incantevole, colori e immagini davvero emotive rendono quel patetico che... continua a leggere »

Il primo film / 3 dicembre 2015 in Al di là dei sogni

di Robin Williams che non mi piace ma forse è il genere che non mi è congeniale. Molto bello dal punto di vista scenico per le immagini sceniche molto colorate ma fondamentalmente un film molto ma molto triste. Prima di guardarlo è necessario essere in un ottimo stato d'animo,

24 aprile 2013 in Al di là dei sogni

Storia molto bella anche se decisamente molto triste. Bellissimi i colori che sono stati usati. Williams come sempre e un grandissimo attore.

6 marzo 2013 in Al di là dei sogni

28 agosto 2011 in Al di là dei sogni

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Una coppia, due figli ed un cane : una famiglia. Lei lavora come pittrice e lui è un pediatra. Il loro incontro è casuale ma ha dell'incredibile e credo sia importante per la visione del film memorizzare quella scena, del loro colpo di fulmine. Perdono i figli in un incidente stradale ma il loro amore non è in grado di piegarsi a questo e proseguono... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02