uhm mah!! / 7 Settembre 2020 in After 2

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Premetto che non sono fan di After, ne dei libri ne dei film, ma per noi ho guardato sia il primo appena uscito in streaming su Prime Video, che il secondo giusto ieri sera.
Allora devo dire che in questo secondo film, Hardin è stato a dir poco spassoso in alcune scene, soprattutto in quelle nella pista di pattinaggio e anche in alcune scene dove litigava con tessa, diciamo che il suo personaggio così cupo, misterioso e pieno di complessi paure, mancanze e molto altro, è stato ben strutturato, se non per certi aspetti che vabbè li vedrete quando e se guarderete il film.
Il personaggio di Tessa sia nel primo che in questo secondo film, non mi ha fatta impazzire, in questo secondo capitolo, cambia solo il fatto che si ubriaca e i vuole sempre …. con Hardin, per il resto è un personaggio piatto e di poco, pochissimo carattere.
Il personaggio di Trevor è a dir poco INUTILE. Apatico come pochi, bacchettone, innamorato di Tessa senza nemmeno conoscerla, unica cosa buona che fa è cercare di tenere Hardin lontano da lei, non riuscendoci.
Inutile commentare la comparsa della mamma di Tessa, e Noah come sempre messo nel mezzo per fare da ammortizzatore ai problemi che la madre di Tessa non riesce a gestire e a confidare alla figlia.

La cosa che mi ha lasciata più sul meh, è che hanno cambiato completamente attori per interpretare il padre e la matrigna di Hardin.

In conclusione do 4 stelle su 10.

Leggi tutto