2017

Addio Fottuti Musi Verdi

/ 20175.633 voti
Addio Fottuti Musi Verdi
Addio Fottuti Musi Verdi

Napoli. Ciro, giovane grafico, cerca un lavoro dignitoso che lo soddisfi e gli permetta di sentirsi valorizzato. Ha mandato curriculum ovunque: manca solo lo spazio. Perché non mandarne uno anche lì? Detto fatto. E Ciro si ritrova impiegato in una società aliena.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Addio Fottuti Musi Verdi
Attori principali: Ciro Capriello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Simone Russo, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Gigi D'Alessio, Rosalia Porcaro, Marco Mario De Notaris
Regia: Francesco Capalbo
Sceneggiatura/Autore: Francesco Capalbo, Marco Sani, Fausto Rio, Valerio Cilio
Produzione: Italia
Genere: Commedia, Fantascienza
Durata: 93 minuti

ACTJ (Addio Cari The Jackal) / 7 giugno 2018 in Addio Fottuti Musi Verdi

Per come funziona l'industria cinematografica italiana, vedo difficile che i The Jackal riescano ad avere un'altra occasione per il grande schermo, almeno come collettivo. Detto questo è un film a cui, con tutti i difetti (un montaggio troppo caotico, per esempio), non si può voler male, anche per l'ambizione di fare qualcosa che in Italia non esiste.

YOUCINEMA / 10 aprile 2018 in Addio Fottuti Musi Verdi

AFMV rappresenta l'esordio cinematografico dei simpatici e versatili the jackal. Esordio riuscito? Assolutamente...Ni; nel senso che si avverte una facilità di scrittura per quel che riguarda sketch comici ma è altresì evidente la difficoltà di allungare in maniera organica il soggetto a disposizione. E' come se si smarrissero quando abbandonano la zona... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.