2012

21 Jump Street

/ 20126.2149 voti
21 Jump Street
21 Jump Street

Due ex compagni di scuola si ritrovano nella stessa accademia di polizia: l'uno è in grado di compensare le mancanze dell'altro. Dopo un breve periodo di pattugliamento dei parchi cittadini in bicicletta, viene loro affidato un incarico speciale.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: 21 Jump Street
Attori principali: Jonah Hill, Channing Tatum, Brie Larson, Dave Franco, Rob Riggle, Ice Cube, DeRay Davis, Chris Parnell, Ellie Kemper, Jake Johnson, Nick Offerman, Holly Robinson Peete, Lindsey Broad, Johnny Simmons, Spencer Boldman, Rye Rye, Caroline Aaron, Dakota Johnson, Valerie Tian, Luis Da Silva Jr., Johnny Depp, Peter DeLuise, Johnny Pemberton, Joe Chrest, Candi Brooks, Brittney Alger, Dax Flame, Geraldine Singer, Turner Crumbley, Stanley Wong
Regia: Phil Lord, Christopher Miller
Sceneggiatura/Autore: Michael Bacall
Colonna sonora: Mark Mothersbaugh
Fotografia: Barry Peterson
Costumi: Leah Katznelson, Scott O'Leary
Produttore: Stephen J. Cannell, Neal H. Moritz, Jonah Hill, Tania Landau, Ezra Swerdlow, Channing Tatum
Produzione: Usa
Genere: Azione
Durata: 109 minuti

Tatum è capace di meglio. / 11 giugno 2014 in 21 Jump Street

Ieri sera preso dalla noia e dallo sconforto di una vita tutto lavoro e crisi amorose mi butto su una commedia. Dai penso, potrebbe tirarmi su, scelgo quindi 21 Jump Street e capisco subito come andrà l'andazzo. A me Jonah Hill non ha mai fatto ridere in ogni film che ha fatto ( escludendo forse Facciamola Finita dove era un lecchino e quello si che è il... continua a leggere »

Risate assicurate! / 20 gennaio 2013 in 21 Jump Street

Al contrario di quel che si possa pensare da una trama piuttosto insignificante, un film dalle grosse risate. Unico requisito: una certa predisposizione alla stupidità adolescenziale!

He’s hooooooooot! / 4 aprile 2012 in 21 Jump Street

Piccola premessa: vivo a Londra da qualche tempo e per distruggere la noia delle sere dopo il lavoro, ho una tessera che mi permettere di vedere TUTTI I FILM CHE VOGLIO E QUANTE VOGLIO con sole £15 al mese (se qualcuno vive nel Regno Unito, fatevi un giro su Cinewrld.co.uk, ne vale la pena!)Ho visto questo film due volte. Diciamo che non e un granche`... continua a leggere »