21 Jump Street
/ 20126.2162 votiDue ex compagni di scuola si ritrovano nella stessa accademia di polizia: l'uno è in grado di compensare le mancanze dell'altro. Dopo un breve periodo di pattugliamento dei parchi cittadini in bicicletta, viene loro affidato un incarico speciale.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: 21 Jump Street
Attori principali:
Jonah Hill
Channing Tatum
Brie Larson
Dave Franco
Rob RiggleIce Cube, DeRay Davis, Ellie Kemper, Jake Johnson, Chris Parnell, Nick Offerman, Holly Robinson Peete, Lindsey Broad, Johnny Simmons, Spencer Boldman, Rye Rye, Caroline Aaron, Dakota Johnson, Valerie Tian, Luis Da Silva Jr., Johnny Depp, Peter DeLuise, Johnny Pemberton, Joe Chrest, Candi Brooks, Brittney Alger, Dax Flame, Geraldine Singer, Turner Crumbley, Stanley Wong, D.J. Mills, Chanel Celaya, Brett Lapeyrouse, Mostra tutti
Regia:
Phil Lord
Christopher Miller
Sceneggiatura/Autore: Michael Bacall
Colonna sonora: Mark Mothersbaugh
Fotografia: Barry Peterson
Costumi: Leah Katznelson, Scott O'Leary
Produttore: Neal H. Moritz, Jonah Hill, Ezra Swerdlow, Channing Tatum, Tania Landau, Stephen J. Cannell
Produzione: Usa
Genere: Azione
Durata: 109 minuti
Dove vedere in streaming 21 Jump Street
Ieri sera preso dalla noia e dallo sconforto di una vita tutto lavoro e crisi amorose mi butto su una commedia. Dai penso, potrebbe tirarmi su, scelgo quindi 21 Jump Street e capisco subito come andrà l’andazzo. A me Jonah Hill non ha mai fatto ridere in ogni film che ha fatto ( escludendo forse Facciamola Finita dove era un lecchino e quello si che è il suo ruolo) comunque sia adoro Channing Tatum quindi tutto sommato speravo si bilanciassero come dice la trama del film. Ma quando mai? Il film è carino ma di risate veramente poche, piacevole il cameo di Johnny ok, piacevole l’idea ma perchè non osare un pelo di più nello far ridere non lo capisco. Comunque sia come prodotto è migliorabile ( nel sequel spero si buttino di più) e francamente le commedie ultimamente sono tutte uguali quindi…
Leggi tutto
Al contrario di quel che si possa pensare da una trama piuttosto insignificante, un film dalle grosse risate. Unico requisito: una certa predisposizione alla stupidità adolescenziale!
Piccola premessa: vivo a Londra da qualche tempo e per distruggere la noia delle sere dopo il lavoro, ho una tessera che mi permettere di vedere TUTTI I FILM CHE VOGLIO E QUANTE VOGLIO con sole £15 al mese (se qualcuno vive nel Regno Unito, fatevi un giro su Cinewrld.co.uk, ne vale la pena!)
Ho visto questo film due volte. Diciamo che non e un granche` come trama, alla fine e la classica commedia americana, un po’ scema. Ma la parte migliore e il finale. Chi se lo sarebbe aspettato?! Un gran bel colpo di scena con una partecipazione inaspettata!
Alla fine un film che consiglio per farvi quattro risate. Channing Tatum e uno spettacolo. Che ve lo dico a fare.
(le mie recensioni fanno pena.)
Leggi tutto