Hai cercato: Hiljaisuus

Silence / 2020

Silence

In this short, shown in the student category at IDFA, the compelling, dramatised story of a pedophile is told. He hasn’t opened up about his orientation to even those closest to him, nor would he ever hurt a child.

Dove vedere in streaming Silence

Silence / 2011

Silence

A drama between people under unconventional circumstances. In the Second World War Finland was the only nation who brought casualties killed-in-action back to be buried at home. These actions were carried out by men and women working in assembly centres near enemy lines. Silence is a story of a group of people in a limbo between life and death, in a mental no-man's- land, where heaven and hell, horror and joy, love and fear touch each other.

Dove vedere in streaming Silence

Dead Silent / 2016

icona serie tvDead Silent

A snap of a twig. A rustling leaf. In the woods, myth, urban legend, and horror collide with real-life killers. Transporting viewers into a vortex of dark mystery and psychological terror, each episode tells the true story of a crime set in a desolate location.

Dove vedere in streaming Dead Silent

Il grande silenzio / 19687.746 voti

Il grande silenzio

Dalle colline dello Utah, la neve e la miseria spingono a valle disperati e fuorilegge alla macchia, selvaggina di passo per i cacciatori di taglie. Contro Tigrero, il più spietato di essi, si leva un pistolero muto chiamato Silenzio. Tra i due ci si mette di mezzo uno sceriffo, ma il drammatico epilogo è solo rinviato.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Il grande silenzio

Il silenzio / 1998

Il silenzio

Khorshid, un bambino cieco che cresce in Tagikistan, è costantemente distratto dalla musica e dai suoni. Questo lo porta ad arrivare spesso in ritardo al suo lavoro di accordatore di strumenti, rischiando di essere licenziato in un momento in cui la sua famiglia rischia di essere sfrattata di casa.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Il silenzio

Il silenzio / 19637.930 voti

Il silenzio

Le sorelle Ester ed Anna sono in viaggio in treno di ritorno dalle vacanze estive. Con loro c'è anche un bambino, Johan, figlio di Anna. A causa di un malore di Ester debbono scendere alla prima stazione e cercare alloggio in un albergo in cui però il personale parla una lingua sconosciuta e sembra non essere in grado di comprenderne altre. Intanto Johan incontra un gruppo di nani che lo fanno partecipare ai loro giochi travestendolo anche da bambina. Mentre Ester cerca di riprendersi in hotel Anna va al cinema e si accorge che nessuno in città prova alcun interesse per ciò stanno facendo gli altri. Prima di poter ripartire tutti e tre i protagonisti verranno coinvolti in esperienze inattese.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Il silenzio

Il silenzio del mare / 19497.68 voti

Il silenzio del mare

Werner von Ebrennac è un giovane ufficiale tedesco di stanza in un paesino della campagna francese. Di animo nobile e di gusti raffinati (nella vita civile compone musica), riesce a ottenere la muta stima del vecchio e della ragazza che sono stati obbligati a dargli alloggio. Dopo una licenza a Parigi, disgustato dall'atteggiamento dei suoi commilitoni, però, chiede di essere inviato al fronte. È il lungometraggio d'esordio di Melville. Tratto dal romanzo omonimo di Vercors, considerato una sorta di testo sacro da chi aveva fatto la Resistenza, è un interessante esempio di confornto con un testo letterario ed un film emozionante. Girato nella vera casa di Vercors.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Il silenzio del mare

Il silenzio dopo lo sparo / 20007.25 voti

Il silenzio dopo lo sparo

Rita Voigth, dopo essere stata terrorista nella Germania Ovest, con l'aiuto della Stasi, la polizia politica della Germania Est, vive sotto diverse identità altre vite e altri amori. Cercherà di tornare a Berlino quando sta per cadere il Muro.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Il silenzio dopo lo sparo

Silence of the Sea / 20047.01 voti

Silence of the Sea

In a small town in the West of France, during the German Occupation, a room is requisitioned by a Wehrmacht captain, Werner von Ebrennac. The house where he now stays is inhabited by young Jeanne, who makes a living by giving piano lessons, and by her grandfather. Quite upset, the two "hosts" decide to resist the occupier by never speaking a word to him. Now Werner is a lover of France and its culture, and he tries to persuade them that a rapprochement between Germany and France would be beneficial for the two nations. Quite unexpectedly Jeanne, little by little, falls in love with Werner. At the same time, the Francophile officer loses his illusions, realizing at last that what Nazi Germany actually wants is to thrall France and to stifle its culture...

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Silence of the Sea

Il conforto del silenzio / 2017

Il conforto del silenzio

Nel corso di un deprimente viaggio in auto durante un periodo di crisi nazionale un'adolescente scopre i problemi che affliggono il matrimonio dei genitori.

Dove vedere in streaming Il conforto del silenzio

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »