Hai cercato: Toto

Totò e Cleopatra / 19636.729 voti

Totò e Cleopatra

Marco Antonio ama Cleopatra ma è perseguitato dalla moglie gelosa. Costei, trovato un poveretto del tutto simile al marito, lo invia alla corte della regina d'Egitto con lo scopo di porre fine alla relazione tra i due. Cleopatra, per le pene d'amore, vorrebbe uccidersi ma l'aspide velenoso, una volta morsa la regina, cade per terra avvelenato. Dal canto suo, il malcapitato sosia si mette in salvo. Tutta Cinecittà nel 1963 era impegnata per il kolossal Cleopatra, e fioccavano imitazioni e parodie. Non poteva mancare Totò, a suo agio anche in mezzo a scenografie e costumi riciclati, con le immancabili spalle Mario Castellani e Gianni Agus.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Totò e Cleopatra

Attore
Totò Onnis

Conosciuto per: Il peggior Natale della mia vita (2012), Il piccolo diavolo (1988), Se sei così, ti dico sì (2011)

Vai al dettaglio
Attore
Toto Dumitrescu

Conosciuto per: New York Academy (2016), Un passo dietro ai serafini (2017), Disegno d'amore (2014)

Vai al dettaglio

Che fine ha fatto Totò Baby? / 19646.431 voti

Che fine ha fatto Totò Baby?

Due fratelli, Totò e Pietro, vivono di piccoli furti. Rubano alla stazione due valigie, ma una contiene un cadavere. Decidono di farlo sparire in campagna. Cominciano disavventure di ogni genere e Totò finisce per mangiare, per errore, un'insalata di marijuana e diventa un pazzo omicida. Una parodia di Che fine ha fatto Baby Jane? di grana grossa ma tutta da vedere con un Totò irresistibile che fa la caricatura di Bette Davis. Indimenticabile la scena in cui, sottovoce, intona “Non ho l'età per amarti”.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Che fine ha fatto Totò Baby?

Attore
Toto Novara

Conosciuto per: Il Piantone (1994)

Vai al dettaglio

Totò e i re di Roma / 19526.522 voti

Totò e i re di Roma

Ercole,impiegato del ministero sogna la promozione,ma una sera a teatro sternutisce sul capo del suo direttore dando inizio ai propri guai.Per conservare il proprio posto di lavoro deve fare un esame,ma viene bocciato.Decide di morire per dare cosi' in sogno alla propria moglie dei numeri vincente. Ma dall'aldilà questo non e' permesso, sta per essere catigato ma quando colui che lo deve giudicare viene a sapere che in vita ha lavorato per 30 anni al Ministero...viene subito spedito in paradiso.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Totò e i re di Roma

Attore
Totò Borgese

Conosciuto per: Malèna (2000), La mafia uccide solo d'estate (2013), Faccia di Picasso (2000)

Vai al dettaglio
Musiche
Toto Torquati

Conosciuto per: Speed Cross (1980)

Vai al dettaglio
Attore
Luigi Toto

Conosciuto per: Carta bianca (2014), Non c'è problema (SERIE TV 2015)

Vai al dettaglio

Totò a colori / 19527.446 voti

Totò a colori

Il maestro Scannagatti, genio musicale incompreso, vive nel paese di Caianello. Per convincerlo a dirigere una banda musicale gli promettono un incontro con l'editore Tiscordi. Scannagatti si reca a Milano per portare all'editore le sue composizioni. Viene creduto pazzo e cacciato. Il primo lungometraggio italiano a colori è in pratica una raccolta di sketch del repertorio di Totò, dal vagone letto al numero del direttore d'orchestra a quello della marionetta. Momenti sublimi, da mandare a memoria.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Totò a colori

Totò sceicco / 19506.535 voti

Totò sceicco

Per star vicino al marchesino suo padrone, arruolatosi nella Legione Straniera, il suo maggiordomo lo segue in Africa, ma per errore finisce tra le file dei ribelli che, scambiatolo per il figlio dello sceicco, lo proclamano loro capo. È uno degli 8 film interpretati da Totò nel 1950, e uno dei più pimpanti e ricchi di trovate comiche, sostenuto da un insolito impegno produttivo. I film messi alla berlina sono: Il figlio dello sceicco con R. Valentino (rieditato in quel periodo) e Atlantide. Foà vi interpreta il personaggio più folle di tutta la sua carriera.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Totò sceicco

Totò al giro d'Italia / 19486.231 voti

Totò al giro d'Italia

Un professore viene nominato membro della giuria di un concorso di bellezza e si innamora di una bella giurata. Decide di conquistare la ragazza gareggiando al Giro d'Italia: vende l'anima al diavolo per vincere la compatizione.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Totò al giro d'Italia

Kitchen Toto - Il colore della libertà / 1988

Kitchen Toto - Il colore della libertà

Kenya anni Cinquanta. Durante una razzia notturna i Mau Mau, i rivoltosi contro il regime inglese, uccidono una famiglia della tribù dei Kykuyu. Unico scampato un ragazzino, che viene preso in casa del capo della polizia locale. Lì maturerà. Comprenderà l'altra faccia del colonialismo bianco e la ferocia dei rivoltosi.

Dove vedere in streaming Kitchen Toto - Il colore della libertà

Totò e le donne / 19526.724 voti

Totò e le donne

La storia inizia nella soffitta del Cavaliere Filippo Scaparro cheinizia una filippica di quasi due ore contro il genere femminile. Inizia a parlare del suo infelice matrimonio con la moglie Giovanna, per sfuggire dal quale si rifugia appunto in soffitta, e finendo col mettere a nudo tutti i difetti del gentil sesso, attraverso racconti ed episodi narrati con la tecnica del flashback. Moglie, figlia, domestica, amanti del passato, clienti del suo negozio, nessuna si salva. A un certo punto irrompe in soffitta anche il futuro genero che racconta altri aneddoti sulla stessa falsariga. Alla fine, un'ennesima litigata con la consorte, porterà lei a lasciare il tetto coniugale, non senza avergli rivelato alcuni episodi del passato che testimoniano i numerosi sacrifici compiuti per lui e per tirare avanti la famiglia, confessioni che, nel giorno del matrimonio della figlia, permetteranno ai due coniugi di ritrovarsi.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Totò e le donne

Toto Nee-chan / 2016

icona serie tvToto Nee-chan

In 1930 and as a young child, Tsuneko Kohashi lives at Enshu in Shizuoka Prefecture. She has a happy life with her parents and two younger sisters. Things change after her father dies from tuberculosis. Her father asked Tsuneko Kohashi to take care of the family in his place. Due to financial difficulties, her mother Kimiko decides to move the family...

Vai alla scheda della serie-tv

Dove vedere in streaming Toto Nee-chan

Dr. Panda TotoTime / 2017

icona serie tvDr. Panda TotoTime

The adventures of Dr. Panda and Toto as they go on awesome adventures in Panda City. They discover the world together with their friends Bip, Olette, Meimei, Hoopa, Moo, Richy & June and solve puzzles, learn about shapes, colors, numbers and more.

Dove vedere in streaming Dr. Panda TotoTime

Totò, Vittorio e la dottoressa / 19576.119 voti

Totò, Vittorio e la dottoressa

Due goffi investigatori devono indagare sulla moralità di una dottoressa americana sposata a un avvocato napoletano. Metz e Marchesi erano in rosso, cioè senza benzina né idee, quando hanno scritto questa farsa stracca con dialoghi logori e invenzioni risapute. Totò e V. De Sica si trovano insieme soltanto nel titolo.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Totò, Vittorio e la dottoressa

Totò, Peppino e la... malafemmina / 19567.8185 voti

Totò, Peppino e la... malafemmina

L'amore tra un giovanotto e un'attricetta di varietà è contrastato dalla famiglia. La malafemmina è D. Gray, allora soubrette in voga. La canzone omonima è una delle più belle di Totò, anche qui tenuto a freno dalla censura democristiana. La scena della dettatura della lettera è da antologia. La sintonia di Totò e Peppino è qui perfetta. Grandissimo successo: 4 milioni e mezzo di spettatori.

Vai alla scheda del film

Dove vedere in streaming Totò, Peppino e la... malafemmina

Attore
Alice Totolo

Conosciuto per: CARRON - Codice d'Angelo (2021)

Vai al dettaglio
Attore
Toto Onnis

Conosciuto per: Otranto 1480 (1980)

Vai al dettaglio

Non trovate un film?
Provate anche a cercare il titolo in lingua originale o in inglese.
E' possibile utilizzare anche il form al centro della pagina.

altrimenti richiedetene l'inserimento utilizzando l'apposito form di richiesta »