Recensione su Pets - Vita da animali

/ 20166.3295 voti

Il voto sarebbe un 6.5 / 12 Ottobre 2016 in Pets - Vita da animali

Film carino che racconta la vita degli animali domestici quando i padroni non ci sono.
Primissima parte molto divertente (anche se purtroppo già svelata dal trailer) con gli animali domestici che si scatenano quando i padroni sono via. Vediamo quindi il fedele Max, un Jack Russell, aspettare con ansia il ritorno della padroncina Katie; Mel, un pò stupido, abbaiare contro uno scoiattolo; Chloe, una gatta, venire tentata dal cibo in frigorifero e tanti altri tra cui Larry, barboncino appassionato di una musica un pò diversa da quella che gli lasciano i padroni.
Il protagonista della storia è Max e la sua comoda vita domestica che cambia quando Katie porta a casa un grosso cane, Duke. La gelosia tra i due li caccerà nei guai e li porterà a fare la conoscenza di uno psicopatico coniglietto Nervosetto (è il suo nome in italiano) e dovranno essere aiutati dai vari loro amici a quattro zampe per fare ritorno a casa.
Il film è carino, forse più adatto a un pubblico di minori; purtroppo del film se ne parlava già da un anno e molte delle scene più divertenti sono presenti nei due trailer che sono circolati e rovinano un pò la sorpresa (soprattutto nella prima parte, quella più divertente).
Comunque il film è simpatico e sarà molto apprezzato dai bambini.

Lascia un commento