The Informer - Tre secondi per sopravvivere

/ 20195.613 voti
The Informer - Tre secondi per sopravvivere

Pete è un ex militare speciale congedato con onore. Quando si trova costretto a difendere con violenza la moglie, viene arrestato e condotto in carcere. L'FBI gli offre la possibilità di uscire anticipatamente di galera, a patto di diventare un informatore del Bureau impegnato a dare la caccia a un potente boss della malavita di New York.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Informer
Attori principali: Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Common, Ana de Armas, Clive Owen, Sam Spruell, Ruth Bradley, Eugene Lipinski, Martin McCann, Mateusz Kościukiewicz, Arturo Castro, Matthew Marsh, Karma Meyer, Janusz Sheagall, Srbo Markovic, Ignacy Rybarczyk, Alma Di Stefano, Preston Sadleir, John D. Hickman, Jenna Willis, Valeria Vereau, Vittorio Di Stefano, Joanna Kaczyńska, Anissa Bonnefont, Edwin De La Renta, Mirosław Haniszewski, Charles Mnene, Abdul Patel, Aylam Orian, Scott G. Anderson, Gene Gabriel, Basil Iwanyk Sr., Lena Kaminsky, Peter Parker Mensah, Emanuel Coelho, Robin A. Townsend, Mostra tutti

Regia: Andrea Di Stefano
Sceneggiatura/Autore: Matt Cook, Rowan Joffe, Andrea Di Stefano
Colonna sonora: Brooke Blair, Will Blair
Fotografia: Daniel Katz
Costumi: Ceri Walford
Produttore: Wayne Marc Godfrey, James Harris, Börge Hellström, Basil Iwanyk, Anders Roslund, Vishal Rungta, Niclas Salomonsson, Lee Broda, Shelley Browning, Jonathan Fuhrman, Gabriel Napora, Jeff Rice, Shaun S. Sanghani, Andrea Scarso, Yas Taalat, Erica Lee, Robert Jones, Alex Walton, Ollie Madden, Anders Erdén, Simon Williams, Rowan Joffe, Mark Lane
Produzione: Gran Bretagna
Genere: Drammatico, Poliziesco
Durata: 109 minuti

Dove vedere in streaming The Informer - Tre secondi per sopravvivere

Poche emozioni / 29 Settembre 2021 in The Informer - Tre secondi per sopravvivere

The Informer si trascina pesantemente per più di un’ora prima di dispensare qualche emozione – peraltro in confezione non proprio originale – per poi terminare in modo affrettato e poco soddisfacente. Cast molto poco ispirato, con Joel Kinnaman monocorde come il film.

L’informator / 22 Settembre 2020 in The Informer - Tre secondi per sopravvivere

Buon film poliziesco diretto da Andrea Di Stefano.
Pete Koslow (Joel Kinnanan) sta lavorando sotto copertura per l’Fbi per incastrare un pericoloso trafficante di droga del cartello polacco.
Non svelo molto di più perchè le cose precipiteranno in fretta e Pete dovrà guardarsi le spalle sia dall’Fbi che dai trafficanti polacchi. Ottimo ritmo e buona tensione per un film non molto originale ma che comunque si fa seguire e tiene abbastanza alta la tensione e il ritmo della pellicola.
Nel resto del cast da citare Rosamund Pike che interpreta Wilcox, il contatto di Pete nell’Fbi, mentre Ana De Armas è la compagna di
Pete. Cliwe Owen è il capo di Wilcox mentre Common è Grens, un’agente della polizia locale che ha perso il collega ucciso proprio dai trafficanti polacchi.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.