Il ragazzo della porta accanto

/ 20155.161 voti
Il ragazzo della porta accanto

Claire è un'insegnante: fresca di divorzio, con un figlio adolescente vittima delle angherie dei suoi coetanei, sta tentando di riorganizzare la propria vita. Per quanto riguarda il versante sentimentale, ha combinato diversi appuntamenti con diversi uomini, ma tutti gli incontri si sono rivelati fallimentari. Conosce Noah, un vicino di casa molto giovane e particolarmente affascinante che, dopo un primo approccio amichevole, rivelerà un lato oscuro e pericoloso.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Boy Next Door
Attori principali: Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson, John Corbett, Kristin Chenoweth, Hill Harper, Lexi Atkins, François Chau, Bailey Chase, Raquel Gardner, Jack Wallace, Adam Hicks, Kent Avenido, Travis Schuldt, Brian Mahoney, Kari Perdue, Chad Bullard, Brandon Rush, Forrest Hoffman, Tad Griffith, Mostra tutti

Regia: Rob Cohen
Sceneggiatura/Autore: Barbara Curry
Colonna sonora: Randy Edelman, Nathan Barr
Fotografia: David McFarland
Costumi: Courtney Hoffman, Anastasia Magoutas
Produttore: John Jacobs, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas, Jason Blum, Benny Medina, Couper Samuelson, Jeanette Volturno
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 91 minuti

Dove vedere in streaming Il ragazzo della porta accanto

Il solito vicino di casa fuori di melone / 18 Marzo 2017 in Il ragazzo della porta accanto

Jennifer Lopez cerca in tutti i modi di risollevare una carriera di attrice in evidente declino(diciamo pure giunta ormai alla frutta) recitando in un film di serie b dove l’elemento principale è il solito psicopatico che entra nella vita tranquilla e beata di una sconosciuta.
Tutto è scontato(devo fare l’elenco di quanti film abbiano trattato questo tema? Meglio di no) e banale e i momenti di tensione sono davvero ridotti all’osso.
La Lopez recita come al suo solito mostrando ciò che madre natura le ha regalato(il famoso fondoschiena e il fisico scolpito) mentre Ryan Guzman, che è un gran bel gnocco, si vede che non è più un ragazzo che ha da poco superato l’adolescenza(mi risulta infatti che sia giunto alla soglia dei trent’anni).
Da vedere giusto se non si ha nient’altro di meglio da fare.

Leggi tutto

Poveri noi…. 5 / 15 Ottobre 2015 in Il ragazzo della porta accanto

Una sorta di “uno sconosciuto alla porta” in chiave più attuale: moglie in fase di divorzio, vicino bello e affascinante, voglia di novità…poi i problemi! La Lopez ci mostra che sa recitare più col corpo che altro, il film non è proprio da buttare anche se cade troppo nell’ovvio, specie verso la fine. Per una serata con un pò di suspence, non moltissima. 5.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.