Serra Burges è una stronza / 1 Aprile 2019 in Sierra Burgess è una sfigata

Allora premetto ho 30 anni, sono uomo decisamente tanto etero, da quello che recensisco a volte non sembra ma diciamo che ho compagnie sbagliate. In questo caso la mia nipotina di dodici anni voleva vedere qualcosa insieme, e ho messo questa me**a su netflix.
Pensavo che quanto meno fosse una storia su come sia importante essere belli dentro (certo una stronzata) e invece niente.
Da questa cosa si evince che fare catfishing è giusto, essere stronzi perchè si è brutti è giusto, mentire imbrogliare è giusto, e alla fine si vince pure il ragazzo figo.
Questo film e altre cose mi stavano per far cancellare l’abbonamento netflix, è assurdo, terribile moralmente sbagliato. La protagonista, “intelligente” ma brutta viene bullizzata da una certa Veronica (bellissima).
Bene con questa seconda ragazza ci prova un bel ragazzo, uno di quelli veramente belli, che fa questa? Da il numero della sfigata a sto poro cristo e per quanto questa situazione sia assurda posso anche crederci, se lascio il cervello spento e penso “roba per ragazzine”.
Bene questo le scrive e lei non abituata a questa situazione e a queste lusinghe pur capendo l’ha presa per un’altra finge.
Da qui la cosa diventa imbarazzante: Le due poi si metteranno d’accordo perchè Sierra (la sfigata) aiuterà Veronica ad essere intelligente, e l’altra uscirà con il figo fingendosi Sierra.
Mi sono messo nei panni di questo povero cristo che è convinto di uscire con quella carina e si ritrova lo scorfano non per sua scelta. C’è una scena assurda dove questo ragazzetto sta per baciare quella carina, e al suo posto si metta Sierra, lui inverosimilmente non si accorge di nulla.
Ma ci rendiamo conto? A parti invertite sarebbe successo un putiferio, molestie sessuali invece siccome un maschio va bene.
Comunque Sierra si dimostra una persona orribile, con tutti pure con Veronica (la figa) che diventa sua amica e l’aiuta sempre.
La sfigata per gelosia manda in giro una foto intima dell’amica e quest’altra la perdona pure.
Sierra il tuo problema non è che sei cessa, ma che sei stronza e psicopatica.
Comunque alla fine si scopre tutto e il ragazzetto si mette con lei…
Ma scherziamo? Ho capito che in tempo di guerra ogni buco è trincea, e non dico che uno bello/una bella non può stare con uno molto bruttino se ha carattere, ma diciamo che è difficile, specialmente improbabile che un ragazzo di 17 anni guardi la personalità, poi quale sano di mente si metterebbe con una che gli ha mentito tutto il tempo, che è psicopatica?
Cara nipote, scusa per il pessimo film, la vita non va così, la prossima volta guardiamo Lynch sarà sicuramente più educativo

Leggi tutto