Matrimonio a 4 mani

/ 19956.1182 voti
Matrimonio a 4 mani

Amanda è un'orfanella che vorrebbe essere adottata dall'assistente sociale che si è sempre occupata di lei, mentre Alyssa è la figlia di un ricco industriale che sopporta a stento la nuova fidanzata del papà. Alyssa scappa di casa e si imbatte proprio in Amanda: le due ragazzine non credono ai propri occhi, sono praticamente gemelle! Così, Amanda e Alyssa decidono di scambiarsi i ruoli e spacciarsi l'una per l'altra.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: It Takes Two
Attori principali: Kirstie Alley, Steve Guttenberg, Ashley Olsen, Mary-Kate Olsen, Jane Sibbett, Philip Bosco, Michelle Grisom, Desmond Robertson, Tiny Mills, Shanelle Henry, Michèle Lonsdale Smith, Sean Orr, Elizabeth Walsh, Dov Tiefenbach, Douglas O'Keeffe, Anthony Aiello, LaTonya Borsay, Michael Vollans, Paul O'Sullivan, Lawrence Dane, Gerard Parkes, Gina Clayton, Mark Huisman, Marilyn Boyle, Ernie Grunwald, Ellen-Ray Hennessy, Annick Obonsawin, Austin Pool, Andre Ottley-Lorant, Philip Williams, Mostra tutti

Regia: Andy Tennant
Sceneggiatura/Autore: Deborah Dean Davis
Colonna sonora: Sherman Foote, Ray Foote
Fotografia: Kenneth Zunder
Costumi: Molly Maginnis
Produttore: James Orr, Jim Cruickshank, Keith Samples, Mel Efros
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico, Famiglia
Durata: 101 minuti

Dove vedere in streaming Matrimonio a 4 mani

22 Agosto 2013 in Matrimonio a 4 mani

E’ stato carino, ma negli anni ’90. Non è stato il solo film con dei ragazzini che facevano gli “eori” quando ero piccola mi piacevano come film, ma ora che sono più grande, penso che visto uno visti tutti. Le gemelle Olsen però come attrici mi sono piaciute più da grandi.

2 Maggio 2013 in Matrimonio a 4 mani

Carinissimo 🙂 Adoro le Olsen, soprattutto i loro primi film 🙂

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.