Il castello magico

/ 20135.918 voti
Il castello magico

Il gattino Tuono è rimasto senza famiglia e ha trovato rifugio presso la vecchia casa di Lawrence, un ex-mago ritiratosi dalle scene che ha accolto nell'edificio altre strane creature. Quando l'anziano uomo finisce in ospedale, il nipote decide di vendere la casa senza chiedergli il consenso. Tuono e i suoi amici decidono di opporsi e fanno in modo di trasformare l'edificio in una villa infestata.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The House of Magic
Attori principali: Brianne Siddall, Shanelle Gray, Robin Atkin Downes, Doug Stone, Grant George, Joey Camen, Elisa Gabrielli, Cinda Adams, Sage Sommer, Kyle Hebert, Bill Parks, Ella Rouhier, Noah Ray Strauss, Isabella Tatone, Keegan Thomas, Jim Ward, Susanne Blakeslee, Roxanne Reese, Joe Ochman, Grey DeLisle, Lani Minella, Frank Welker, Mostra tutti

Regia: Ben StassenJérémie Degruson
Sceneggiatura/Autore: Ben Stassen, Dominic Paris, James Flynn
Colonna sonora: Ramin Djawadi
Produttore: Nadia Khamlichi, Olivier Courson, Eric Dillens, Ben Stassen, Jeremy Burdek, Gina Gallo, Mimi Maynard, Caroline Van Iseghem, Adrian Politowski, Gilles Waterkeyn
Produzione: Belgio, Usa
Genere: Commedia, Animazione
Durata: 86 minuti

Dove vedere in streaming Il castello magico

21 Luglio 2014 in Il castello magico

Simpatico cartone animato.
Ma non lo ritengo un film che mi rimarrà nella memoria.
Visto e già archiviato…
C’è di meglio.
Ad maiora!

27 Maggio 2014 in Il castello magico

Volevo vederlo da tanto tempo e adesso finalmente ci sono riuscita.
E’ proprio carino. Immaginatevi la casa della bella e la bestia che tenta di difendersi da sola contro un agente immobiliare privo di scrupoli (e con un’enorme allergia per i gatti). Da favola.
Film pieno di colori e tanti piccoli trucchi di magia, sicuramente piacerà molto ai bimbi e, perchè no, anche ai grandi che vogliono tornare ai bei tempi.
Inoltre mi è scappata qualche lacrimuccia di commozione per le piccole scene che mostrano quanto siano uniti i vari personaggi. Io che non ho una famiglia ho sempre sostenuto che non è il sangue ma l’affetto che crea legami. E questo film comprova la tesi.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.