2009

Warehouse 13

/ 20097.213 voti
Warehouse 13
Warehouse 13

Myka Bering e Pete Lattimer sono due agenti dei servizi segreti. Per le loro qualità - lei attenta ai dettagli, lui intuitivo – i due vengono trasferiti nel South Dakota presso una sede governativa la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13. È questo “il gigante vaso di Pandora” in cui vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali che potrebbero mettere in pericolo il mondo. Accanto a Myka e Pete vi è l’agente segreto Artie, una sorta di custode del magazzino col compito di raccogliere informazioni sulle attività paranormali legate agli oggetti da recuperare e coordinare il lavoro dei due agenti. Prima TV Italia 1º febbraio 2010

Attori principali: Eddie McClintock, Joanne Kelly, Saul Rubinek, Allison Scagliotti, CCH Pounder, Jaime Murray, Aaron Ashmore, Genelle Williams
Genere: Azione, Avventura, Comedy, Fantasy, Sci-fi
Network: Syfy

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Stagione 1

1x1 - Benvenuti al magazzino 13

Gli agenti dei servizi segreti Lattimer e Bering salvano la vita del Presidente degli Stati Uniti e vengono "ricompensati" con un trasferimento nel segretissimo Warehouse 13. Qui incontrano Artie Nielsen, curatore del misterioso magazzino, che gli spiega il loro nuovo lavoro, che consiste nell'essere responsabili della raccolta di ogni oggetto sovrannaturale o inspiegabile che il Governo degli Stati Uniti ha mai raccolto. Devono preservare il magazzino, tenere sotto controllo gli oggetti al suo interno ed essere sempre alla ricerca di strani eventi che possano indicare la presenza di un nuovo oggetto da recuperare e catalogare.

GUEST STAR: , Tom Barnett, Michael Boatman, Dillon Casey,
AUTORE: , Jane Espenson, David Simkins, D. Brent Mote,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-07-07

1x2 - Risonanza

Pete e Myka sono sulle tracce di un gruppo di rapinatori di banca in possesso di un'arma particolare. Intanto Artie esamina una falla nella sicurezza del magazzino.

GUEST STAR: Tricia Helfer
AUTORE: David Simkins
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-07-14

1x3 - Magnetismo

Pete e Myka vengono mandati ad indagare in una città in cui gli abitanti sono sottoposti ad un lavaggio del cervello. Intanto Artie è confuso dai flussi di energia che attraversano il magazzino.

AUTORE: Jack Kenny
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-07-21

1x4 - Claudia

Una donna rapisce Artie, perchè lo ritiene responsabile della morte di suo fratello.

AUTORE: Drew Z. Greenberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-07-28

1x5 - I quattro elementi

Il furto di una scultura conduce Myka e Peter ad una caverna indiana sacra che nasconde un antico segreto di creazione... e distruzione.

AUTORE: , Dana Baratta, Jack Kenny,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-08-04

1x6 - Alto voltaggio

Peter e Myka devono proseguire l'incarico di un agente del passato.

AUTORE: , Stephen Scaia, Matthew Federman,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-08-11

1x7 - Implosione

Sulle tracce di una spada di un samurai data in regalo al Presidente, gli agenti si imbattono un cercatore di artefatti loro rivale.

GUEST STAR: , Graham Abbey, Dennis Akayama,
AUTORE: Bob Goodman
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-08-18

1x8 - Lo specchio di Alice

A Las Vegas, Myka resta imprigionata in uno specchio, mentre lei e Peter cercano di recuperare un artefatto da una coppia di giocatori d'azzardo.

GUEST STAR: , Allison Scagliotti-Smith, Joe Morton,
AUTORE: , Benjamin Raab, Deric A. Hughes,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-08-25

1x9 - Rimpianti

Mentre Pete e Myka indagano su una serie di suicidi collegati ad un artefatto alla prigione della Florida, Claudia ne usa uno al magazzino.

AUTORE: Tamara Becher
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-09-01

1x10 - Malfunzionamenti

Mentre Pete, Myka e Claudia sono intrappolati nel magazzino, Artie è costretto a rispondere ai suoi superiori.

AUTORE: , Michael P. Fox, Ian Stokes,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-09-08

1x11 - Mai più

Myka si mette in viaggio per tornare a casa e far visita al padre morente.

GUEST STAR: , Neil Crone, Philip Akin,
AUTORE: David Simkins
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-09-15

1x12 - MacPherson

MacPherson si impegna in un progetto per vendere segretamente gli artefatti del magazzino.

GUEST STAR: Vincent Bellon
AUTORE: David Simkins
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-09-22

Stagione 2

2x1 - Lo dirà il tempo

Dopo i fatti dell'ultimo episodio della prima stagione, Pete e Myka sono addolorati per quanto accaduto ad Artie, ma ben presto avranno una felice sorpresa: Artie è vivo, poiché si è salvato dall'esplosione mediante l'utilizzo dell'artefatto "fenice", che permette di salvarsi da morte certa uccidendo però un'altra vita. In questo caso a farne le spese è stato l'autista della signora Frederic, che stava tornando al magazzino e rimane così vittima di un incidente stradale, non riportando gravi ferite. Pur non credendo che Claudia sia complice di MacPherson, i tre si mettono anche sulle loro tracce. Mentre Artie va a Ginevra, dove Claudia sta cercando di raggiungere il fratello, Pete e Myka scoprono che MacPherson ha fatto scappare dal magazzino anche il celebre scrittore H. G. Wells e seguono una pista che li conduce a Londra. Qui, scopriranno che lo scrittore in realtà è una donna che sta aiutando MacPherson ad introdursi in un nascondiglio segreto del magazzino. Pete e Myka quindi, dopo essersi ricongiunti con Artie, che nel frattempo ha recuperato Claudia e si è completamente convinto della sua innocenza, ritornano al magazzino. Qui trovano MacPherson e Wells, quest'ultima, dopo aver recuperato alcuni oggetti personali, provoca la morte di MacPherson togliendoli il dispositivo che lo proteggeva all'interno del magazzino, per poi fuggire tramite un artefatto che la rende superveloce. MacPherson si ridurrà quindi in cenere proprio tra le braccia di Artie, e in punto di morte sembra mostrare segni di pentimento. Intanto la signora Frederic, uscita dall'ospedale, scopre che era stata Leena ad aiutare MacPherson, ma non l'aveva fatto per sua volontà, poiché era stata costretta tramite l'utilizzo di un artefatto denominato "perla".

GUEST STAR: , Roger Rees, Jaime Murray, Tyler Hynes,
AUTORE: Jack Kenny
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-07-06

2x2 - Un uomo gentile

Mentre Claudia e Leena cercano di riappacificarsi, Artie manda Pete e Myka a Detroit, dove delle strane scene si presentano nei luoghi in cui erano avvenute tentate rapine. Arrivati sul posto scoprono che qualcuno, un ragazzo di nome Sheldon, sta imitando il supereroe Iron Shadow, grazie ad un artefatto che gli dona superforza. Sheldon agisce spinto dall'amore che prova per Loretta, ma non è in grado di gestire i suoi superpoteri, che stanno per sfuggire al suo controllo. Grazie ad un altro artefatto che Claudia porta dal magazzino a Myka, quest'ultima riesce ad assorbire il suo potere, così Pete potrà recuperare l'artefatto, e neutralizzarlo. Nel frattempo Artie ha delle visioni su MacPherson, e cerca di liberarsene. Nel finale Leena chiama la signora Frederic per avvisarla di stranezze che gli stanno capitando.

GUEST STAR: , Roger Rees, Sean Maher, Jewel Staite,
AUTORE: , Benjamin Raab, Deric A. Hughes,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-07-13

2x3 - Oltre il nostro controllo

In una città vicina al magazzino 13 si verificano strani avvenimenti: la veterinaria della zona, Kelly Hernandez, avvista soldati che sembrano essere marines della seconda guerra mondiale, mentre nel negozio di ferramenta dove Claudia si era recata a ritirare alcune sue vecchie cose, il suo gestore, un ragazzo di nome Todd, finisce in mezzo ad un duello tra un gladiatore e una tigre, mentre Pete e Myka per strada assistono ad una sparatoria tra pistoleri del vecchio west. Artie, Pete, Myka e Claudia scoprono che un artefatto sta proiettando nella città scene di vecchi film in 3D, in grado di produrre effetti sul mondo reale. L'artefatto è costituito da due pezzi, una specie di cinepresa e un proiettore, la prima custodita nel magazzino, la seconda andata dispersa. Poco prima che il proiettore trasmettesse una scena in cui l'intera città sarebbe saltata in aria, riescono a localizzarlo e a rimettere in moto la vecchia cinepresa in modo che venga trasmesso qualcosa di non distruttivo. Nel frattempo la signora Frederic porta i suoi superiori, i cosiddetti "reggenti", a visitare Leena. Il loro sospetto consiste che nel subconscio della ragazza si potrebbero nascondere dei frammenti della personalità di MacPherson.

GUEST STAR: , Paula Garces, Nolan Gerard Funk, Mark A. Sheppard, Philip Winchester, CCH Pounder,
AUTORE: David Simkins
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-07-20

2x4 - Eterna giovinezza

A Milano, durante una sfilata di moda una donna anziana muore dopo aver urlato qualcosa alle modelle. Una delle modelle inoltre, risulta misteriosamente scomparsa. Artie invia quindi Pete e Myka ad indagare e i due agenti segreti scoprono che il corpo della donna anziana corrisponde a quello della ragazza scomparsa. Per scoprire quale misterioso artefatto abbia provocato l'invecchiamento della giovane, destino toccato anche ad altre modelle della stessa casa di moda, Pete convince Myka a fingersi anch'essa una modella e a sfilare nella settimana della moda in programma a New York. Con l'aiuto di Artie e Claudia, il colpevole viene individuato in un fotografo in grado con un artefatto, una speciale macchina fotografica, di invertire la giovinezza con l'anzianità di due persone diverse. Il fotografo vendeva quindi la giovinezza delle modelle a delle ricche persone anziane disposte a pagare. La stessa Myka sarà una vittima di tale fotografo, anch'esso un uomo anziano che ha usufruito dell'artefatto più volte, ma Artie e Pete riusciranno a recuperare la macchina fotografica e la utilizzeranno per far ritornare vecchio il fotografo e giovane Myka. Nel frattempo Artie prova anche a fare da figura paterna a Claudia, "consigliandola" su come comportarsi con un ragazzo, Todd, che le ha chiesto di uscire.

GUEST STAR: , Tawny Cypress, Phillip Rhys, Nolan Gerard Funk, Salvatore Antonio, Natalie Krill, Robin Kasyanov, Erica Cox, Shauna MacDonald,
AUTORE: Andrew Kreisberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-07-27

2x5 - 13.1

Un tecnico della Global Dynamics, Douglas Fargo, viene inviato dai reggenti al magazzino 13 per un aggiornamento al sistema informatico. Cercando di installare i nuovi componenti si attiva però un sistema di sicurezza segreto, ideato dall'ex ingegnere del magazzino Hugo Miller, che prende sotto controllo il magazzino. Mentre Pete e Myka vanno a recuperare l'ingegnere che ha ideato il sistema, ora ricoverato in una casa di cura, Artie scopre che Hugo ha trasferito una parte del suo cervello nei computer, utilizzando un artefatto. Dialogando con l'ologramma di Miller prodotto dal sistema di sicurezza, Artie riesce a interagire con esso, e a convincerlo a consegnarli la restante parte del cervello del reale Hugo Miller. Quando Pete e Myka ritornano al magazzino con Miller, Artie collega quest'ultimo al sistema, che mentre avvia il trasferimento del sistema neurale, diventa vulnerabile. Claudia e Artie riescono quindi a prendere il controllo del sistema e ad invertire il processo, restituendo così al reale Hugo Miller il suo cervello. Nel finale, Claudia, che aveva iniziato una relazione con Todd, si vede lasciata da quest'ultimo.

GUEST STAR: , Neal Grayston, Nolan Gerard Funk, Rene Auberjonois, Paloma Nunez,
AUTORE: Ian Stokes
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-08-03

2x6 - Paranoia Telegrafica

A Londra, in un museo, Pete e Myka sono impegnati nel recupero di un particolare bastone da passeggio in grado di generare dei terremoti. Mentre inseguono il possessore dell'artefatto, una guardia dello stesso museo, Pete incontra la signora Frederic che le ordina di non recuperare l'artefatto e di non mettere al corrente Myka. Così Pete farà finta di non notare la guardia in fuga, permettendogli così di sfuggire. Subito dopo sia Pete che Myka vengono arrestati dalle altre guardie del museo, ignari di quanto stia accadendo, e saranno liberati solo dopo che un'ex-partner di Pete, Katie Logan, conferma la loro identità come agenti segreti americani. Tornati al magazzino, trovano uno dei reggenti, Valda, che li ammonisce per non aver recuperato l'artefatto e li avvisa che d'ora in poi saranno tutti più controllati. In seguito Pete, incontra nuovamente la signora Frederic, che lo incarica di trovare un traditore all'interno del magazzino che sta vendendo gli artefatti a chi attualmente possiede il bastone. Inseguendo di nascosto la guardia del museo, Pete scopre che è proprio Valda il traditore, e quando tenterà di inseguirlo lui gli comunica di desistere altrimenti ucciderà la signora Frederic, che ha rapito, e i suoi compagni. Nel frattempo, Artie, Leena, Claudia e Myka si accorgono dello strano comportamento di Pete, e dopo una breve indagine scoprono che Pete è in realtà vittima di gravi allucinazioni, provocati dal contatto con un altro artefatto, un antico telegrafo, che era presente nel museo di Londra. Pete e Myka riusciranno quindi a localizzare e raggiungere Pete, che aveva appena catturato Valda per farsi dire dove avrebbe rinchiuso la signora Frederic, riportandolo alla realtà. Nel finale la stessa signora Frederic gli comunica che i reggenti non prenderanno provvedimenti per il suo comportamento, poiché è stato solo vittima di un artefatto, ma gli ordina di prendersi un po' di ferie.

GUEST STAR: , Tia Carrere, Mark A. Sheppard, CCH Pounder,
AUTORE: Robert Goodman
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-08-10

2x7 - Per la squadra

Dopo che Pete è rimasto vittima del telegrafo allucinogeno, Artie decide di tenerlo al magazzino e di mandare in missione Claudia al suo posto con Myka. In tale missione, le due indagano su una particolare squadra di wrestling, che dopo anni di sconfitte, è divenuta praticamente invincibile. Claudia e Myka durante le indagini incontrano H. G. Wells, che comunica di voler aiutare nelle indagini e di avere l'obiettivo di tornare a lavorare nel magazzino. Myka, per tenerla anche sotto controllo, accetta l'aiuto. Le tre scopriranno che l'artefatto è un particolare mestolo, che applicato alla bevanda usata dai wrestler, li rende praticamente invincibili, ma con un dannoso effetto collaterale: provocare l'autocombustione. Wells avrà anche l'occasione di salvare la vita prima a Myka e poi a Claudia, quando quest'ultima cade in una vasca contenente la particolare sostanza, dopo di che scompare nuovamente. Nel frattempo, al magazzino, Artie si è fatto crescere con un artefatto l'appendice, cosa che fa ogni anno, allo scopo di incontrare il medico ufficiale del magazzino, la dottoressa Vanessa Calder, per la quale prova un interesse sentimentale. Seguendo il consiglio di Pete, nel finale si convince a non usare più un tale rimedio per incontrarla e la invita per una passeggiata. Anche lo stesso Pete ottiene un appuntamento con la veterinaria della zona, Kelly Hernandez, che finora si era sempre dimostrata ostile nei suoi confronti.

GUEST STAR: , Jaime Murray, Paula Garces, Lindsay Wagner,
AUTORE: Drew Z. Greenberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-08-17

2x8 - Nel corpo di un altro

Dopo aver recuperato un artefatto, un fermacarte con la forma di un grifone, Pete e Myka si preparano a trascorrere un week-end normale, lontano dal loro lavoro. Pete si reca dalla sua nuova fidanzata Kelly, mentre Myka va ad un raduno di ex-studenti, su invito dell'ex-capitano di football della squadra scolastica, Kurt Smoller. Per entrambi però accade qualcosa di inaspettato: il grifone con cui erano venuti in contatto nell'ultima missione scambia i loro corpi, Pete assume le sembianze di Myka e viceversa. Costretti quindi a ritornare a lavoro, coordinati da Leena dal magazzino, scoprono che l'artefatto è costituito in realtà da una coppia di fermacarte, ideati probabilmente da Robert Louis Stevenson, autore di Dr. Jekyll and Mr. Hyde. Riescono quindi a trovare l'altro fermacarte, nelle mani degli stessi possessori del primo, un ladro di gioielli e il suo complice, una guardia giurata, che si scambiavano i corpi durante i loro colpi. Non riuscendo a mantenere il controllo i due finiscono nello stesso corpo, che in seguito esplode con la loro conseguente morte. Stessa cosa sta per succedere a Pete e Myka, ma una volta recuperati i due grifoni, riescono a neutralizzarli in tempo e a salvarsi. Nel frattempo Claudia aveva scoperto la presenza di un altro artefatto a Denver, che una donna sta utilizzando per manipolare i dirigenti di una società di assicurazioni, facendogli effettuare considerevoli donazioni in beneficenza. Poiché Pete e Myka sono già impegnati, tocca alla stessa Claudia e ad Artie recuperare l'artefatto, costituito da un paio di calze da donna, in grado di sedurre e manipolare chi ne viene in contatto. Tra le vittime dell'artefatto ci sarà lo stesso Artie, ma Claudia riesce a farsi consegnare l'artefatto dalla donna che lo utilizzava e a neutralizzarlo.

GUEST STAR: , Paula Garces, Laura Harris, Cody Runnels,
AUTORE: Nell Scovell
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-08-24

2x9 - Vendetta

L'ex capo di Pete e Myka, Daniel Dickinson, viene trovato ucciso a Washington, nel quartier generale dei servizi segreti. L'agente Katie Logan che indaga sul caso, contatta la squadra del magazzino, poiché anche se non è a conoscenza della loro attività, sa che sono loro ad occuparsi dei casi "strani". In questo caso Dickinson è stato ritrovato con tutte le ossa allungate e distorte, e Artie capirà subito che si tratta di un artefatto di sua vecchia conoscenza. Prima di essere reclutato dalla signora Frederic e dai reggenti, Artie lavorava per l'NSA e durante la guerra fredda vendeva degli oggetti sequestrati dai servizi segreti ad una spia russa, in cambio del rilascio di prigionieri, tra cui vi erano anche suoi familiari, senza sapere tuttavia che si trattava di artefatti e che avessero particolari abilità. Ma un giorno si pentì di aver venduto informazioni ai russi e si costituì, fu allora che fu reclutato per il magazzino e gli fu data una nuova identità. Il suo contatto russo però, poiché diventato inutile, fu rinchiuso in un campo di detenzione nel suo stesso paese. Adesso Artie è convinto che sia tornato in circolazione e sta usando gli artefatti che gli aveva venduto per vendetta personale. Dopo che un altro suo conoscente viene ucciso, Artie teme per la sua famiglia, che lo crede morto, e decide di andare a Mosca con Pete e Myka per fermare il suo ex informatore, Alexander. Tuttavia qui viene rapito dall'omicida, e scoprirà che il colpevole non è Alexander, morto in prigione, ma suo figlio Ivan, che vuole vendicare la morte del padre. Pete e Myka, aiutati da H. G. Wells, che vuole dimostrare nuovamente di essere utile, riescono a ritrovare Artie e fermare Ivan. Wells nel frattempo racconta anche a Myka di essere stata bronzata su sua richiesta, poiché per cercare di riportare in vita sua figlia, aveva provocato la morte di un agente, convincendosi così di essere diventata solo una minaccia. Nel frattempo Claudia scopre che l'identità di Todd è falsa e indagando viene a sapere che in realtà il ragazzo fa parte di un programma di protezione testimoni. Dopo che Todd le confessa di averla lasciata solo perché ordinatogli dai suoi agenti di protezione, i due si riappacificano, ma dovranno separarsi di nuovo e dirsi addio, poiché sarà trasferito per la sua sicurezza. Nel finale, una misteriosa figura, che sembra essere superiore anche ai reggenti nel prendere le decisioni relative al magazzino, il signor Adwin Kosan, comunica ad Artie, Pete e Myka che H. G. Wells è reintegrata come agente. Mentre Pete e Myka le danno il benvenuto, Artie è fortemente contrariato

GUEST STAR: , Tia Carrere, Nolan Gerard Funk, Simon Reynolds, Faran Tahir, Jaime Murray,
AUTORE: Michael P. Fox
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-08-31

2x10 - Linea temporale

Mentre Artie si continua a mostrare molto irritato per la presenza di H. G. Wells, che ora si fa chiamare semplicemente Helena, al magazzino 13 si presenta l'ex agente Rebecca. Rebecca racconta che nel 1961 con il suo partner ha cercato di fermare Jonah Reitt, un direttore di una rivista denominata Where and When, che ha ucciso con un artefatto la moglie e le sue tre segretarie. Tuttavia, non è mai riuscita a rintracciare né Reitt, oggi morto, né l'artefatto. Artie si reca quindi da solo nell'appartamento del defunto Reitt in cerca dell'oggetto misterioso, lasciando il resto del team al magazzino con Rebecca, che continuando a parlare del passato racconta che lei e il suo partner proprio quando erano sul punto di fermare Reitt hanno avuto una specie di blackout, un vuoto di memoria di 22 ore e 19 minuti, probabilmente a causa di un'azione dallo stesso Reitt. Sentendo questo, H. G. Wells capisce che in realtà la causa di quel blackout era una sua invenzione, una specie di macchina del tempo inventata nel tentativo di salvare sua figlia, che era in grado di trasferire la mente di un uomo in quella di un altro del passato, assumendo il controllo del suo corpo esattamente per 22 ore e 19 minuti. Tale macchina si trova oggi nel magazzino, con un biglietto che sembra riportare la calligrafia di Pete e un vecchio filmato del 1961 in cui appaiono proprio Pete e Myka nei corpi degli agenti Rebecca e Jack, che raccontano di essere andati nel passato per fermare Reitt senza però avercela fatta in tempo, ma che era stata la scelta giusta. Senza aspettare il ritorno di Artie, Pete e Myka decidono quindi di utilizzare la "macchina del tempo" per tornare nel passato e cercare di recuperare l'artefatto. I due si ritrovano quindi nel 1961, nel corpo degli agenti Jack e Rebecca, assistiti da Charlie Martin, il segretario del magazzino di quell'epoca. Dopo essere riusciti a rintracciare Reitt scoprono che in realtà non è lui l'omicida, ma la moglie gelosa, che pensando che il marito la tradisse con le segretarie, decise di ucciderle con uno speciale coltello che trasforma le persone in statue di vetro. Mentre Pete e Myka cercano di fermarla accidentalmente la moglie finisce per trafiggersi col coltello e morire. Reitt rischia di essere il sospettato principale, così Myka gli indicherà dove fuggire, mentre Pete si fa venire un'idea per depositare l'artefatto in un posto in cui potranno ritrovarlo dopo quasi 50 anni. Quando Artie ritorna al magazzino i due sono ancora nel passato, e si irrita molto con Wells, che ha messo in pericolo le vite dei suoi agenti, tuttavia quando tutto finisce e Pete e Myka ritornano nel presente, sembra riconosciere che in realtà ha svolto un buon lavoro. Artie nel frattempo aveva anche scoperto che Rebecca sta per morire a causa di un tumore, così acconsentirà a fargli usare la "macchina del tempo" affinché possa rivedere il suo vecchio partner professionale e sentimentale, anche se sa che gli costerà la vita a causa delle cattive condizioni in cui riversa il marchingegno dopo l'ultimo utilizzo.

GUEST STAR: , Roberta Maxwell, Jaime Murray, Armin Shimerman, David Anders,
AUTORE: , Drew Z. Greenberg, Andrew Kreisberg,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-09-07

2x11 - Sepolto

In Egitto tre giovani archeologi muoiono improvvisamente in seguito ad un processo di automummificazione spontanea. Contemporaneamente, al magazzino 13, la signora Frederic perde momentaneamente conoscenza, esclamando una frase apparentemente senza senso. Dopo aver ripreso i sensi, insieme ad Artie impiegherà poco tempo per capire cosa è successo: in Egitto qualcuno aveva trovato l'antico magazzino 2, e lo aveva riattivato. Il magazzino quindi aveva cercato di riattivare una connessione con il suo custode, ma poiché è morto duemila anni fa, ha trovato solo il custode dell'attuale magazzino: la signora Frederic. Questa però non può gestire due connessioni con due magazzini, e di conseguenza rischia di subire gravi danni cerebrali e di morire se il magazzino 2 non viene nuovamente disattivato. Pete, Myka e H. G. Wells vengono inviati quindi, con il reggente Valda, in Egitto, dove scopriranno che i tre archeologi sono finiti mummificati a causa del sistema di protezione del magazzino 2. Trovato il magazzino egizio riescono ad entrare ma prima di poter raggiungere il punto in cui può essere disattivato e definitivamente chiuso devono affrontare una serie di trappole, in una delle quali Valda muore. Nel finale, dopo che Pete riesce con un'intuizione a disattivare il magazzino e così a salvare la vita alla signora Frederic, H. G. Wells spara con un artefatto a Pete e Myka, facendogli perdere conoscenza. Nel frattempo al magazzino Artie si assenta misteriosamente, e la signora Fredric scopre grazie alle indagini che aveva avviato Claudia sul caso, che i tre archeologi che avevano trovato il magazzino 2, erano stati ingaggiati da qualcuno all'interno del magazzino.

GUEST STAR: , Jaime Murray, Paula Garces, Mark A. Sheppard, Lindsay Wagner, CCH Pounder,
AUTORE: , Robyn Adams, Mike Johnson,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-09-14

2x12 - Reset

il team del Magazzino 13 prova a rintracciare il traditore scoprendo sulla loro pelle quanto sia potente l’artefatto con cui si troveranno a confrontarsi. Nel frattempo Claudia riflette sul suo futuro nella squadra e Peter si troverà a dover scegliere tra Kelly e la missione.

GUEST STAR: , Jaime Murray, Faran Tahir, Paula Garces, CCH Pounder,
AUTORE: , Jack Kenny, Nell Scovell,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-09-21

2x13 - Babbo Natale segreto

Al magazzino 13, in occasione del Natale arriva Joshua, il fratello di Claudia, mentre Pete e Myka sono in proncinto di ritornare alle loro case. Tuttavia Artie assegna loro un nuovo caso e si dovranno intrattenere. A Los Angeles, un titolare di una catena di centri commerciali riceve un'aggressione nel suo appartamento da parte di una strana entità con l'aspetto di Babbo Natale, che gli intima di cambiare vita, diventando più buono. L'uomo, Larry Newly, per portare avanti i suoi affari vive lontano da moglie e figlia, e si prepara ad avviare la costruzione di un nuovo centro commerciale sfrattando gli abitanti di un intero quartiere. Pete e Myka, indagando, scoprono che il Babbo Natale è generato da un artefatto costituito da un antico ornamento natalizio, stimolato dai desideri di avere un padre più presente da parte della figlia di Larry. Myka prova a neutralizzare l'artefatto, che arriva sul punto di rapire e minacciare di far sparire Larry, ma la tradizionale sostanza gelatinosa stavolta non funziona. Sarà la bambina stessa a chiedere a Babbo Natale di riavere suo padre, che si pentirà del suo stile di vita e potrà così riabbracciare la sua famiglia. Nel frattempo, Leena fa vedere a Claudia una vecchia foto che mostra Artie da bambino che suona un pianoforte tedesco. Con l'aiuto del fratello, Claudia decide quindi di trovare e regalare quel pianoforte ad Artie per Natale. Dopo una ricerca, riesce a trovare lo strumento musicale, e con esso incontrerà anche il signor Isadore Weisfelt, il padre di Artie, convincendolo ad andare al magazzino per ritrovare suo figlio. Nel finale, Pete, Myka, Leena, Claudia, Joshua, Artie e suo padre trascorreranno insieme la cena di Natale.

GUEST STAR: , Judd Hirsch, Paul Blackthorne,
AUTORE: Bob Goodman
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2010-12-07

Stagione 3

3x1 - Il nuovo arrivato

Pete cerca di abituarsi ad un nuovo partner mentre indaga una serie di bizzarre morti a Denver. Le ultime parole delle vittime conducono gli agenti ad un vecchio amico. Intanto Artie e Claudia cercano di fermare una tempesta di fulmini nel Magazzino. Prima TV Italia 7 febbraio 2012

GUEST STAR: , Aaron Ashmore, Ashley Williams, Jaime Murray, Mark Robinson,
AUTORE: Jack Kenny
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-07-11

3x2 - Processi

Pete e Myka cercando di trovare un artefatto capace di far perdere la testa alle sue vittime... letteralmente. Intanto Steve e Claudia vanno a Boston per trovare il coltello di Typhod Mary, che può trasferire malattie e ferite da una persona all'altra. Prima TV Italia 7 febbraio 2012

GUEST STAR: , Aaron Ashmore, Faran Tahir,
AUTORE: Drew Z. Greenburg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-07-18

3x3 - Virus informatico

Artie e Claudia si uniscono con la dottoressa Vanessa Calder ed Hugo Miller per occuparsi di un artefatto che ha creato un virus per computer che trasforma le persone in argilla. Intant Pete e Myka si risvegliano nel Magazzino, nudi e senza memoria della notte passata insieme, così cercando di ripercorrere i loro passi e scoprire cosa è accaduto a Steve. Prima TV Italia 14 febbraio 2012

GUEST STAR: , Aaron Ashmore, Sasha Roiz, Ashley Williams, Rene Auberjonois, Lindsay Wagner, Max Morrow,
AUTORE: Andrew Kreisberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-07-25

3x4 - Il matrimonio

L'ex moglie di Pete, Amanda, gli fa una visita per dirgli che si sta per risposare e inavvertitamente tocca un manufatto che trasforma tutti quelli intorno a lei in schiavi fedeli. Prima TV Italia 14 febbraio 2012

GUEST STAR: , Jeri Ryan, Aaron Ashmore, Anthony Lemke,
AUTORE: Holly Harold
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-08-01

3x5 - Artefatto un corno

Pete e Myka sono costretti a lavorare fianco a fianco con Helena per avere notizie di un manufatto in cui lei si è imbattuta nella Londra del secolo scorso. Prima TV Italia 21 febbraio 2012

GUEST STAR: , Gareth David-Lloyd, Jaime Murray, Chad Connell,
AUTORE: Bob Goodman
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-08-08

3x6 - Al di là dell'immaginazione

Gli agenti e Claudia lavorano con Douglas Fargo per liberare dei giocatori intrappolati in una realtà virtuale. Prima TV Italia 21 febbraio 2012

GUEST STAR: , Neil Grayston, Sasha Roiz, Steven Yeun, Ashley Williams, Aaron Ashmore,
AUTORE: Ian Stokes
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-08-15

3x7 - Passato imperfetto

Pete aiuta Myka a catturare un pericoloso killer, l'uomo che ha ucciso il suo precedente partner. Nel frattempo Artie, Claudia e Steve interrogano un cane che è un testimone prezioso. Prima TV Italia 28 febbraio 2012

GUEST STAR: , Aaron Ashmore, Yancey Arias,
AUTORE: Nell Scovell
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-08-22

3x8 - Quarantesimo piano

Un'organizzazione misteriosa lancia un attacco sui Reggenti delle Warehouse, intrappolandoli in un grattacielo. Myka e Artie cercano di salvarli mentre Pete e Claudia scoprono il manufatto responsabile. Prima TV Italia 28 febbraio 2012

GUEST STAR: , Aaron Ashmore, Faran Tahir, Kate Mulgrew, Ashley Williams, Sasha Roiz, CCH Pounder, Paula Boudreau, Andrew Jackson,
AUTORE: , Deric A. Hughes, Benjamin Raab,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-08-29

3x9 - Viaggio nei ricordi

Artie manda Myka e Claudia a Portland per indagare sulla scomparsa di una persona colpita da un raggio luminoso partendo da una giovane, Megan Reese. Jinks è stato allontanato dal magazzino dalla signora Frederic dopo il suo comportamento nell’interrogatorio di Stukowski mentre Pete cerca di riprendersi dalla notizia che sua madre è una reggente. Prima TV Italia 6 marzo 2012

GUEST STAR: , Kate Mulgrew, Anthony Michael Hall, Alessandra Torresani, Sasha Roiz, CCH Pounder, Emily Andrews,
AUTORE: , Robert Goodman, Holly Harold,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-09-12

3x10 - Insaziabile

Artie manda Pete e Myka ad indagare su un caso di aggressione da parte di un uomo ai danni di due fidanzatini appartatisi in un bosco. Claudia ottiene due giorni di riposo ma presto viene richiamata al magazzino per l’identificazione di un potenziale artefatto che può trasformare le persone in affamati cannibali. Prima TV Italia 6 marzo 2012

GUEST STAR: , Aaron Ashmore, Sasha Roiz, Johnny Pacar, Jenny Raven,
AUTORE: , Benjamin Raab, Deric A. Hughes,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-09-19

3x11 - Emily Lake (1)

Sykes rivela il suo piano di vendetta sui Reggenti e riesce a mettere le mani sul Braccialetto di Collodi, un piano che costerà a uno degli agenti la sua vita. Prima TV Italia 13 marzo 2012

GUEST STAR: , Kate Mulgrew, Aaron Ashmore, Jaime Murray, Faran Tahir, Sasha Roiz, Anthony Michael Hall, Max Morrow,
AUTORE: , Ian Stokes, Nell Scovell,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-10-03

3x12 - Emily Lake (2)

Pete e Myka sono alla ricerca di una Warehouse segreta e dimenticata mentre i piani di Sykes si avvicinano sempre di più alla loro terribile conclusione. Prima TV Italia 13 marzo 2012

GUEST STAR: , Anthony Michael Hall, Aaron Ashmore, Kate Mulgrew, Erick Avari, Sasha Roiz, Jaime Murray, CCH Pounder, Max Morrow,
AUTORE: , Andrew Kreisberg, Drew Z. Greenberg,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-10-03

3x13 - Il dono più grande

Pete attiva un manufatto per sbaglio e crea una realtà alternativa dove lui non è mai esistito. Per rimettere le cose a posto Pete deve rintracciare i suoi amici che però non hanno idea di chi lui sia. Prima TV Italia 13 marzo 2012

GUEST STAR: , Roger Rees, Charles Malik Whitfield, Susan Hogan, CCH Pounder, Skyler Wexler,
AUTORE: , Mike Johnson, John-Paul Nickel,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-12-06

Stagione 4

4x1 - Una nuova speranza

La distruzione del magazzino ha conseguenze disastrose: il vaso di Pandora, che era contenuto al suo interno, sprigiona tutta la sua potenza portando il caos sulla Terra. Il team cerca di affrontarela perdita di Steve Jinks, Mrs. Frederic e H.G. Wells. La situazione è disperata e Pete e Myka, Artie e Claudia devono decidere se usare o meno un pericoloso manufatto per i loro scopi personali. Prima TV Italia 7 novembre 2013

GUEST STAR: , Brent Spiner, Anthony Michael Hall, Faran Tahir, Lester Holt, Ed Schultz, CCH Pounder, Jaime Murray, Lucy Filippone, Randy Butcher, Christian Laurin, Spencer Paul, Jeffrey R. Smith,
AUTORE: Jack Kenny
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2012-07-23

4x2 - Un male dentro

Pete e Myka indagano su un caso misterioso che ha a che fare con persone in preda alla rabbia che hanno delle allucinazioni. Prima TV Italia 8 novembre 2013

GUEST STAR: , Brent Spiner, Faran Tahir, Kate Mulgrew,
AUTORE: Holly Harold
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2012-07-30

4x3 - Effetti personali

La gang è impegnata a rintracciare una serie di manufatti che appartiene all'arsenale di Sykes. Prima TV Italia 9 novembre 2013

GUEST STAR: , Brian J. Smith, Dee Wallace, Laura Miyata, Shailene Garnett,
AUTORE: Ian Stokes
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2012-08-06

4x4 - C'è sempre un lato peggiore

Pete e Claudia stanno lavorando con Hugo per rintracciare un manufatto mortale che si trova nella scuola del nipote di quest'ultimo. Myka e Steve indagano su un manufatto che sta uccidendo un musicista a New Orleans. Prima TV Italia 11 novembre 2013

GUEST STAR: , Brent Spiner, Sam Huntington, Justin Kelly, Rene Auberjonois,
AUTORE: Drew Z. Greenberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2012-08-13

4x5 - Senza sacrifici non si ottiene nulla

Pete e Myka si occupano di un giocatore di hockey che sembra guarire miracolosamente dalle ferite riportate durante le partite. Claudia viene invitata a un pranzo misterioso con la Signora Frederic. Artie e Steve scoprono che qualcuno sta rubando i manufatti dal Magazzino. Prima TV Italia 12 novembre 2013

GUEST STAR: , Mike Dopud, Kristen Nelson, Timothy Omundson, CCH Pounder,
AUTORE: Nell Scovell
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2012-08-20

4x6 - Fratture

La squadra di Warehouse 13 scopre che qualcuno ha rubato lo specchio di Lewis Carroll dal deposito. Di chi si tratterà? E chi potrebbe essere interessato a questo tipo di merce? Prima TV Italia 13 novembre 2013

GUEST STAR: , Lindsay Wagner, Melanie Scrofano, Niamh Wilson,
AUTORE: , Benjamin Raab, Deric A. Hughes,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2012-08-27

4x7 - Meraviglia senza fine

Myka e Pete stanno affrontando una potente compagnia che spaccia droga e che non sembra avere buone intenzione. Tra le sostanze che vende questa compagnia ci sarebbe anche una pillola che farebbe diventare più alte le persone. Nel frattempo Artie, Steve e Claudia riescono a scovare Fratello Adrian nel suo nascondiglio. Prima TV Italia 14 novembre 2013

GUEST STAR: , Brent Spiner, Faran Tahir, Danielle Nicolet, Steven Eckholdt, Jaime Murray,
AUTORE: Bob Goodman
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2012-09-10

4x8 - Seconda opportunità

Pete e Myka si recano a Dalton, in Virginia per occuparsi del caso di un uomo che ha cominciato ad arrugginire. I due scoprono che la vittima, Cody Bell, ha dei frammenti di un manufatto incastrati nel petto sin da quando era un marine. Dopo aver salvato suo padre, lo shrapnel si è attivato. Steve viene finalmente liberato dal Metronomo. Artie, Leena, H.G. e Mrs Frederick lavorano fianco a fianco per fermare Fratello Adrian. Prima TV Italia 15 novembre 2013

GUEST STAR: , Laura Innes, Pooch Hall, Jaime Murray, CCH Pounder,
AUTORE: Diego Gutierrez
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2012-09-17

4x9 - Le persone che ami

Adrian manda dei manufatti mortali alle famiglie e amici degli agenti del Warehouse 13. Mrs Frederic e Steve scoprono la verità sui trascorsi di Artie e Adrian (e della sua Fratellanza) grazie ad un viaggio in Vaticano. Prima TV Italia 16 novembre 2013

GUEST STAR: , Brent Spiner, Amy Acker, Jeri Ryan,
AUTORE: Nell Scovell
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2012-09-24

4x10 - Tutti giù per terra

La battaglia contro il potere terribile che ha consumato Artie Nielsen arriverà ad una conclusione devastante: scopriremo qual è il male che ha scatenato Artie usando l’astrolabio di Magellano e come Eddie, Myka, Claudia e Steve daranno la caccia al loro capo per evitare che scateni una minaccia ancora maggiore contro l’umanità. Prima TV Italia 18 novembre 2013

GUEST STAR: , Brent Spiner, CCH Pounder, Genelle Williams,
AUTORE: Holly Harold
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2012-10-01

4x11 - I vivi e i morti

Se Pete, Myka, Claudia e Steve non riusciranno a invertire il danno fatto da Artie, che ha infettato il mondo con il letale virus pandemico contenuto all’interno dell’Artefatto della orchidea blu. l'intero pianeta sarà vittima della piaga più virulenta sin dai tempi della peste nera. Purtroppo il team sta già manifestando i primi sintomi della malattia e il tempo è contro di loro. Prima TV Italia 19 novembre 2013

GUEST STAR: , Polly Walker, James Marsters, Roger Rees, Kate Mulgrew, Thomas Roberts, Lindsay Wagner, CCH Pounder, Genelle Williams,
AUTORE: Drew Z. Greenberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-04-29

4x12 - Parchi e riabilitazione

Pete e Claudia sono diretti in Oregon per investigare su una serie di incidenti avvenuti durante alcuni eventi sismici, che hanno interessato il Parco Nazionale; nel frattempo, Artie avrebbe intenzione di ritornare al suo lavoro, ma sembra che il Warehouse non approvi la sua decisione ed ha in mente altri piani per lui. Prima TV Italia 20 novembre 2013

GUEST STAR: , Faran Tahir, Emily Bergl, Patrick John Flueger, Genelle Williams,
AUTORE: Ian Stokes
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-05-06

4x13 - Il grande imbroglio

Pete e Myka si ritroveranno catapultati in un romanzo noir ambientato negli anni quaranta e mentre cercano di seguirne la trama , dovranno svolgere la loro missione, ovvero riuscire a recuperare un prezioso artefatto. Nel frattempo, nel mondo reale, Artie, Steve e Claudia saranno impegnati a dare la caccia ad un misterioso ladro di auto fantasma. Prima TV Italia 21 novembre 2013

GUEST STAR: , Missi Pyle, Faran Tahir, America Olivo, Enrico Colantoni, Amanda Brugel,
AUTORE: John-Paul Nickel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-05-13

4x14 - Il cielo è il limite

Pete e Myka si dirigeranno a Las Vegas, dove dovranno investigare su una serie di omicidi che sono legati al mondo dell’illusionismo. Nel frattempo, Claudia e Jinks saranno impegnati nella ricerca di un artefatto che viene utilizzato per truccare le corse dei cavalli, mentre Artie conosce la nuova proprietaria del B&B, Abigail Cho. Prima TV Italia 22 novembre 2013

GUEST STAR: , Polly Walker, Joel Grey, Kelly Hu, Nora Zehetner, Steve Valentine, CCH Pounder, Goldy Notay, Tara Joshi,
AUTORE: Michael Jones-Morales
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-05-20

4x15 - Istinto

L’affascinante Helena G. Wells ritorna sulla scena per aiutare Pete e Myka, che sono impegnati nel recupero di un artefatto che sta estorcendo ad una serie di criminale delle confessioni più o meno veritiere; intanto il resto della squadra si dovrà occupare di una serie di strani terremoti che stanno avvenendo all’interno del Warehouse. Prima TV Italia 23 novembre 2013

GUEST STAR: , Kelly Hu, Todd Stashwick, Tuc Watkins, Ricardo Chavira, Jaime Murray, Eric Murdoch, Imali Perera,
AUTORE: Bob Goodman
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-06-03

4x16 - In fuga

Due detenuti riescono ad evadere dallo prigione di stato di Ark, grazie ad un evento vulcanico che favorirà la loro fuga. Nel tentativo di rintracciare i due pericolosi evasi, Pete, Myka e Steve si ritroveranno a collaborare con un ufficiale dell’esercito americano, che scopriremo essere l’ex ragazzo di Steve. Nel frattempo, Artie è colpito dalla sordità e Claudia fa del suo meglio per aiutarlo. Prima TV Italia 25 novembre 2013

GUEST STAR: , Charlie Weber, Cherie Currie, Vladimir Jon Cubrt, Ronnie Rowe, Mary Krohnert,
AUTORE: , Ian D. Maddox, Marque Franklin-Williams,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-06-10

4x17 - Ciò che più conta

Pete e Myka saranno impegnati in un’indagine in un piccolo centro residenziale che si trova in periferia, dopo che uno degli abitanti del luogo mostra dei chiari sintomi di influenza da parte di un misterioso e versatile artefatto; intanto, Artie e Claudia dovranno aiutare un adolescente che soffre di visioni pericolose mentre Steve e Abigail dovranno ripulire il Warehouse. Prima TV Italia 26 novembre 2013

GUEST STAR: , Kelly Hu, Chris Ellis, Cynthia Watros, Josh Blaylock,
AUTORE: Diego Gutierrez
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-06-17

4x18 - Lost and found

In questo episodio, Claudia e Steve vengono messi in allarme quando un intruso penetra nel Warehouse e rimangono sconvolti quando scoprono che si tratta di Paracelsus, che è ancora in vita. Nel frattempo, Pete, Myka e Artie vanno a caccia di alcuni artefatti che erano stati rubati secoli fa dai pirati e per ritrovarli si coalizzeranno con la misteriosa Charlotte DuPrix, ma quest’alleanza metterà tutti in pericolo. Prima TV Italia 27 novembre 2013

GUEST STAR: , Polly Walker, Anthony Head, Sasha Roiz, Josh Blaylock, Reed Clare,
AUTORE: , Benjamin Raab, Deric A. Hughes,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-06-24

4x19 - Tutto il tempo del mondo

la squadra del Warehouse dovrà affrontare le terribili conseguenze della visita di Paracelsus al Warehouse, che ha trasformato Claudia in una statua di bronzo ed ha rubato l’unico oggetto che possa riportare la ragazza alla normalità. Oltre a dare la caccia a Paracelsus, gli agenti del Warehouse dovranno gestire le conseguenze della trasformazione di Claudia, che sembrano influenzare sia il Warehouse che la signora Frederick. Prima TV Italia 28 novembre 2013

GUEST STAR: , Polly Walker, Anthony Head, James Marsters, Kelly Hu, Faran Tahir, Josh Blaylock, CCH Pounder,
AUTORE: Holly Harold
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-07-01

4x20 - La verità fa male

Finale di stagione. Il malvagio alchimista Paracelsus rappresenta una minaccia molto concreta per il team del Warehouse. Pete e Myka devono riuscire a fermarlo prima che riesca a trasmutare la pietra necessaria ad ottenere l’immortalità. Mentre è impegnata a cercare di fermare Paracelsus, Myka dovrà combattere la propria battaglia personale contro una forma di cancro molto aggressiva. Prima TV Italia 29 novembre 2013

GUEST STAR: , James Marsters, Anthony Head, Kelly Hu, Josh Blaylock, CCH Pounder, Genelle Williams,
AUTORE: Drew Z. Greenberg
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2013-07-08

Stagione 5

5x1 - Terrore Senza Fine

Claudia affronta Paracelso nel magazzino, ma viene sopraffatta. Grazie ad un'intuizione di Myka, la quale intanto aveva avuto la conferma che il suo problema di salute non era più di una ciste benigna, Artie, Pete, Steven e la stessa Myka riescono ad entrare nel magazzino. Tuttavia Paracelso riesce a portare a termine il suo piano: tornare indietro nel tempo e assumere il pieno controllo del magazzino sin dai secoli precedenti.

AUTORE: Jack Kenny
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-04-14

5x2 - Servizi Segreti

Claudia, intenzionata a scoprire la verità sulla sorella, spinge Artie ad utilizzare un artefatto per condividere con lei i suoi ricordi su Claire Donovan. Claudia scopre che la sorella era stata un caso di Artie, in quanto dopo essere casualmente entrata in contatto con un carillon, spesso acquisiva poteri telecinetici perdendo il controllo.

AUTORE: Bob Goodman
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-04-21

5x3 - Una Principessa Da Ricordare

Ad una fiera rinascimentale, un ragazzo, dopo essersi sottoposto ad una lettura di tarocchi, rimane vittima di una reale maledizione. Dopo aver chiesto di poter conquistare la ragazza che impersona la principessa, è condannato ad essere un eroe, altrimenti morirà presto.

AUTORE: Holly Harold
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-04-28

5x4 - Seduzione Selvaggia

Pete reincontra la sua ex Kelly, la quale gli chiede aiuto in quanto la televisione della nonna sarebbe posseduta.

AUTORE: Diego Gutierrez
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-05-05

5x5 - Cangku Shisi

Artie e il resto della squadra del magazzino si mettono sulle tracce di Claire e presto scoprono che a rapirla è stato il Benedict Valda dell'universo alternativo. Valda ha infatti intenzione di sfruttare la ragazza e il suo potere per il quale era stata messa in coma per prendere il controllo del magazzino e trasferirlo in Cina, dando così vita al magazzino 14, con il fine di sfruttare gli artefatti come faceva nella realtà alternativa.

AUTORE: , Benjamin Raab, Deric A. Hughes,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-05-12

5x6 - Senza Fine

La signora Frederic spiega alla squadra del magazzino che il processo di trasferimento non può essere fermato in quanto non dipende solo dagli avvenimenti recenti ma è il magazzino stesso a decidere autonomamente quando è il tempo di una nuova era.

GUEST STAR: , Jaime Murray, Genelle Williams, Jack Kenny,
AUTORE: John-Paul Nickel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2014-05-19

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02