The Flash

/ 20147.072 voti
serie tvThe Flash

Dopo aver assistito all'omicidio della madre e visto suo padre ingiustamente accusato, Barry Allen viene accolto dal Detective West e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull'omicidio di sua madre, che lo porta all'acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l'acceleratore provoca un'esplosione, Allen viene colpito da un fulmine ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l'unico meta-umano creato dall'esplosione.

Titolo Originale: The Flash
STAGIONI/EPISODI: 6 Stagioni , 133 episodi, in corso
Durata episodi: 44 min.
Attori principali: Tom CavanaghTom CavanaghGrant GustinGrant GustinCarlos ValdesCarlos ValdesDanielle NicoletDanielle NicoletDanielle PanabakerDanielle PanabakerJesse L. Martin, Candice Patton, Hartley Sawyer
Creata da: Greg BerlantiGreg BerlantiGeoff JohnsGeoff JohnsmaschioAndrew Kreisberg
Produttore: Eric Wallace, Greg Berlanti
Produzione: Usa
Genere: Azione, Avventura, Drama
Network: The CW

Dove vedere in streaming The Flash

Un po’ troppo adolescenziale / 18 Settembre 2017 in The Flash

Aveva tutte le premesse per essere un’ottima serie TV, ma il taglio troppo adolescenziale si fa sentire. Interessanti i crossover con le altre serie.

Bella serie / 10 Giugno 2017 in The Flash

E’ una serie molto leggera che non è pesante arricchita anche dalla presenza di supercriminali ricorrenti che danno filo da torcere o aiutano flash. A parer mio anche grazie ai super-cattivi lo show è di successo perché danno al supereroe sempre sfide nuove da far superare a Flash e cosi noi ci innamoriamo sempre di più di questo telefilm.

13 Dicembre 2014 in The Flash

Molto più leggero rispetto ad Arrow, è cmq carino, sptt grazie ai bellissimi crossover.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.