The 100

/ 20147.5140 voti
serie tvThe 100

2110. L'atmosfera terrestre è stata compromessa da una guerra nucleare. A causa dell'alta tossicità dell'aria, gli esseri umani devono vivere in stazioni spaziali che orbitano intorno al pianeta. Le risorse primarie sulle stazioni sono ridottissime e la popolazione è in continuo aumento. Così, i rappresentanti del governo decidono di ripopolare la Terra inviando sul pianeta cento giovani delinquenti, incaricati di formare una nuova comunità.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The 100
STAGIONI/EPISODI: 7 Stagioni , 100 episodi, conclusa
Durata episodi: 43 min.
Attori principali: Eliza TaylorEliza TaylorTasya TelesTasya TelesMarie AvgeropoulosMarie AvgeropoulosBob MorleyBob MorleyChuku ModuChuku ModuJR Bourne, Shelby Flannery, Shannon Kook, Lindsey Morgan, Richard Harmon
Creata da: Jason RothenbergJason Rothenberg
Produttore: Kim Shumway, Ed Fraiman, Leslie Morgenstein, Jason Rothenberg
Produzione: Usa
Genere: Avventura, Drama, Sci-fi
Network: The CW

Dove vedere in streaming The 100

insomma / 13 Aprile 2021 in The 100

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

carine le prime 4 stagioni, le altre 3 non hanno senso di esistere. bella l’idea da cui parte la storia ma ha troppe parti inutili, so che è tratta da un libro ma non l’ho letto e non so come sia ma nella serie sembra proprio che non sapessero più cosa inventarsi. alcuni attori sono bravi ma la protagonista recita malissimo. nonostante ciò la prima stagione l’ho letteralmente mangiata, poi un po’ meno, ma le ultime 3 rovinano tutto. in più buona parte dei personaggi migliori muore, come Lincoln e Roan. non la consiglierei.

Leggi tutto

Patetica e vergognosa / 16 Maggio 2020 in The 100

Impossibile concepire una serie TV con tanta stupidità e falsità…. Ma ci rendiamo conto che ogni episodio parla della stessa cosa? Per essere più precisi falsità e tradimenti in tutti gli episodi per non parlare del fatto che una ragazza tradisce 50 volte la gente e comanda su tutti i popoli.

Affascinante / 26 Dicembre 2019 in The 100

É da tanto che non guardavo una serie tv talmente affascinante, piena di eventi, imprevedibile, costruita bene, ricca di storie e contenuti. Pur essendo una serie tv non ancora completa a mio parere é una delle più belle che abbiano mai girato. La riguarderò volentieri provando a capire come potranno andare avanti,(ovviamente senza leggere i libri), se non sapete cosa guardare che vi prenda in modo deciso da passare le nottate per vedere dove va a finire guardate sicuramente the 100. A parer mio una delle più belle serie mai realizzate.

Leggi tutto

AL POSTO 101?! MA SCHERZIAMO? / 18 Aprile 2019 in The 100

Serie interessante e wow con storie intriganti e che hanno un senso. bellissima serie super consigliata.

Ottima serie TV. Consigliata a tutti. / 4 Luglio 2018 in The 100

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Serie TV troppo sottovalutata. Ogni episodio mi ha coinvolto, infatti in un giorno sono riuscito a vederne 13. Ricca di colpi di scena, personaggi potentI e ben girata. Octavia è il personaggio che, secondo me, ha avuto un percorso migliore ed è riuscita a farsi strada nel popolo terrestre. Consiglio questa serie a tutti coloro che vogliono guardare qualcosa di accattivante.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.