4 Recensioni su

SUPERSEX

/ 20235.926 voti

Coinvolgente ma maledettamente cupo… / 28 Aprile 2024 in SUPERSEX

Davvero una sorpresa questa serie sul Rocco nazionale, ho trovato superba la regia, le musiche, le atmosfere, ma ti lascia anche un macigno dentro… la drammaticità é altissima, il lato oscuro preponderante rispetto al lato che risplende… non sò quanto ci sia di romanzato rispetto al reale vissuto di Tano/Siffredi, ma in quanto a dolore deve essercene stato tanto, ed é l’esserne usciti in equilibrio, senza rimanerne schiacciati, il vero oscar di Siffredi… 7 pieno

Leggi tutto

29 Marzo 2024 in SUPERSEX

Inizialmente mi è sembrata interessante e coinvolgente e lo è stata a tratti, dopo un po’ però ho trovato il racconto un po’ troppo scarno e cupo, oltre che diversi buchi di trama.
Buone le recitazioni, Borghi, Giannini e Trinca. Ma non è una serie che mi ha colpito particolarmente. Belle le musiche.

Mmmh…. / 24 Marzo 2024 in SUPERSEX

A mio parere, la buona recitazione (e somiglianza) di Borghi non bastano a soddisfare tutto l’hype che c’era per questa miniserie.
Il comparto tecnico è molto buono, ma a livello narrativo è un po’ piatto, si conosce la sua storia nell’intimo ma non mi ha entusiasmato più di tanto.
Ottime le scelte per la colonna sonora e qualche ciak “interessante” di Borghi nudo, per il resto appena sufficiente.
5/10

Leggi tutto

18 Marzo 2024 in SUPERSEX

Prende un 6 solo grazie al personaggio Tommaso.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.