carino / 12 Febbraio 2020 in Revenge
serie tv carina e intrigante, la consiglio perchè crea molta curiosità e voglia di capire cosa accadrà ma certe azioni e certe relazioni sono esageratamente articolate.

Emily Thorne è una giovane e misteriosa donna che, attraverso un ingegnoso e complicato piano, intende vendicarsi delle persone che, durante la sua infanzia, hanno distrutto la sua famiglia.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Revenge
STAGIONI/EPISODI: 4 Stagioni , 89 episodi, conclusa
Durata episodi: 43 min.
Attori principali: Emily VanCamp, Madeleine Stowe, Joshua Bowman, Nick Wechsler, Gabriel Mann, Christa B. Allen, Karine Vanasse, James Tupper, Elena Satine, Brian Hallisay
Creata da: Mike Kelley
Produzione: Usa
Genere: Drama
Network: ABC
serie tv carina e intrigante, la consiglio perchè crea molta curiosità e voglia di capire cosa accadrà ma certe azioni e certe relazioni sono esageratamente articolate.
Io l’ho adorata, dalla prima all’ultima stagione. Trama diversa dai soliti schemi che ti prende fin dall’inizio, personaggi costruiti benissimo. Unica pecca che ho trovato é il finale, troppo scontato, avrei preferito rimanesse Aiden.
Soldi. Ville. Abiti firmati. Cene di beneficenza. E vendetta.
Una trama che ti avvolge da subito,specie nella 1a stagione, quando inizia i percorso della vendetta, con qualche flashback per “farci capire”.
Bravissima Emily Vancamp, già vista in “Brothers & Sisters”, e a farle da eccellente “villain” troviamo una Madeleine Stowe cattiva di classe, che non rivedevo più da “L’Esercito delle 12 scimmie”.
L’ho paragonato a “Beautiful” per scherzo, solo perchè rivalità e ricatti si intrecciano nelle varie storia di personaggi, man mano che scorrono le stagioni fino alla 4a e ultima, quella che forse poteva semplificarsi di più. verso la fine sembra quasi che dovevano per forza ingarbugliare le carte, rendendo la storia ancora più caotica.
nel complesso, una serie che merita. Finale ovvio, non credo poteva finire in altro modo.
un bel 7.
Non ci sono citazioni.