Revenge

/ 20117.5117 voti
serie tvRevenge

Emily Thorne è una giovane e misteriosa donna che, attraverso un ingegnoso e complicato piano, intende vendicarsi delle persone che, durante la sua infanzia, hanno distrutto la sua famiglia.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Revenge
STAGIONI/EPISODI: 4 Stagioni , 89 episodi, conclusa
Durata episodi: 43 min.
Attori principali: Emily VanCampEmily VanCampMadeleine StoweMadeleine StoweJoshua BowmanJoshua BowmanmaschioNick WechslerGabriel MannGabriel MannChrista B. Allen, Karine Vanasse, James Tupper
Creata da: Mike KelleyMike Kelley
Produzione: Usa
Genere: Drama
Network: ABC

Dove vedere in streaming Revenge

carino / 12 Febbraio 2020 in Revenge

serie tv carina e intrigante, la consiglio perchè crea molta curiosità e voglia di capire cosa accadrà ma certe azioni e certe relazioni sono esageratamente articolate.

Una serie che merita. / 5 Luglio 2018 in Revenge

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Io l’ho adorata, dalla prima all’ultima stagione. Trama diversa dai soliti schemi che ti prende fin dall’inizio, personaggi costruiti benissimo. Unica pecca che ho trovato é il finale, troppo scontato, avrei preferito rimanesse Aiden.

una sorte di “Beautiful” ma con stile… 7 / 28 Giugno 2016 in Revenge

Soldi. Ville. Abiti firmati. Cene di beneficenza. E vendetta.
Una trama che ti avvolge da subito,specie nella 1a stagione, quando inizia i percorso della vendetta, con qualche flashback per “farci capire”.
Bravissima Emily Vancamp, già vista in “Brothers & Sisters”, e a farle da eccellente “villain” troviamo una Madeleine Stowe cattiva di classe, che non rivedevo più da “L’Esercito delle 12 scimmie”.
L’ho paragonato a “Beautiful” per scherzo, solo perchè rivalità e ricatti si intrecciano nelle varie storia di personaggi, man mano che scorrono le stagioni fino alla 4a e ultima, quella che forse poteva semplificarsi di più. verso la fine sembra quasi che dovevano per forza ingarbugliare le carte, rendendo la storia ancora più caotica.
nel complesso, una serie che merita. Finale ovvio, non credo poteva finire in altro modo.
un bel 7.

Leggi tutto

10 Febbraio 2015 in Revenge

Avvincente!!!

3 Dicembre 2014 in Revenge

Personaggi bravissimi, storia super intrigante, una giovane bellissima donna affascinante e forte, storia di un grande amore tra padre e figlia e di amicizie fortissime pronte a tutto per aiutarsi in un’impresa non poco facile, vendicarsi per aver tolto tutto ciò che amava alla piccola Amanda. Guardatelo! 🙂

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.