2000

Queer as Folk

/ 20007.847 voti
Queer as Folk
Queer as Folk

La vita di un gruppo di uomini e donne gay nella città di Pittsburgh. Brian, il mangiatore di uomini, che evita qualsiasi coinvolgimento sentimentale con i suoi partner. Michael, il migliore amico di Brian che da anni attende di essere baciato da quest'ultimo. Justin, il ragazzo che perseguita Brian. Da quando Justin ha sperimentato per la prima volta il sesso, l'unica cosa che desidera è di essere il ragazzo di Brian, ma questi non ha intenzione di fare il fidanzato di nessuno. Emmett, il ragazzo della compagnia disposto a sperimentare le nuove frontiere del sesso. Ted, il più avanti con gli anni di tutti, che ancora spera di trovare al più presto l'amore della sua vita. Melanie e Lindsay, due ragazze lesbiche che convivono, che dopo molto tempo sono riuscite ad avere un bambino grazie a Brian che ha fatto loro da donatore ed ha permesso così la nascita del piccolo Gus.

Attori principali: Hal Sparks, Gale Harold, Sharon Gless, Peter Paige, Randy Harrison, Scott Lowell, Michelle Clunie, Harris Allan, Thea Gill, Robert Gant, Jack Wetherall, Chris Potter, Sherry Miller, Dean Armstrong, Mitch Morris, Matt Battaglia, Peter MacNeill, Makyla Smith
Genere: Drama
Network: Showtime

bellissima / 28 giugno 2015 in Queer as Folk

ho visto e rivisto questa serie tv senza mai stancarmi .. bellissima

un vero cult!! / 3 gennaio 2015 in Queer as Folk

la prima puntata è diventata un mito per me, la potrei vedere milioni di volte!! telefilm veramente coinvolgente e ben fatto. tocca molti argomenti in modo eccezionale. consigliatissimo!!

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Stagione 1

1x1 - Premiere

Dopo aver trascorso la notte al club Babylon insieme a Michael, Ted e Emmett, Brian rimorchia un ragazzo carino di nome Justin e lo porta a casa sua. Anche Michael sembra avere avuto fortuna, ma la sua serata viene interrotta da una chiamata dello stesso Brian che lo informa del fatto che Lindsay e Melanie hanno avuto un bambino, Gus. I due corrono insieme a Justin in ospedale.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2000-12-03

1x2 - Queer, there and everywhere

Michael ha dei problemi al lavoro quando una delle sue colleghe manifesta un certo interesse per lui. Il giovane ha infatti nascosto a tutti la sua omosessualità. E intanto, si strugge di gelosia nei confronti del suo miglior amico Brian e del suo nuovo amante. Justin cerca in tutti i modi di rivedere Brian, ma scopre che per l'altro ragazzo la loro storia è stata solo il divertimento di una notte.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2000-12-03

1x3 - No bris, no shirt, no service

Brian si oppone alla circoncisione del figlio Gus, causando non poca tensione fra Lindsey e Melanie. Justin decide di fare qualcosa per farsi notare da Brian, perciò si reca con una sua amica al Babylon. Mentre si trova di fronte ad un gay bar, Michael si imbatte nella collega innamorata. Ted ha finalmente un po' di fortuna con un ragazzo, ma la serata fra i due si conclude con esiti devastanti.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2000-12-10

1x4 - Ted's not dead

Ted giace in coma in un letto di ospedale. Brian viene a sapere di essere la persona che dovrà decidere in merito al suo trattamento terapeutico. La madre di Justin comincia a nutrire qualche sospetto sulla sessualità del figlio. A scuola, Justin coinvolge un suo compagno in un gioco erotico. Mentre si trovano in casa di Ted, Michael e Emmett scoprono che Ted da tempo ha una cotta per Michael.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2000-12-17

1x5 - Now approaching... the line

Michael rispedisce al mittente l'interesse romantico della sua collega, che non ha ancora capito che lui è gay, ed accetta invece un appuntamento con un medico chiropratico. Brian riceve una proposta da parte di un facoltoso cliente del suo studio pubblicitario. Jennifer tenta di riallacciare il rapporto con il figlio Justin, grazie anche all'aiuto di Debbie.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-01-07

1x6 - The art of desperation

Stanco della sua vita, Ted decide di partecipare ad una serata "over 30" per fare qualche nuovo incontro. Al gruppo conosce Roger, il direttore di un coro. Justin si imbatte in Lindsay, la quale rimane piacevolmente colpita dai disegni del ragazzo e gli chiede di esporli durante una festa al Centro Gay e Lesbiche. David viene a conoscenza di alcuni retroscena sul particolare rapporto fra Brian e Michael.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-01-21

1x7 - Smells like codependence

Debbie conosce il nuovo ragazzo di suo figlio e gli chiede di partecipare ad una cena in famiglia. Più tardi, David propone a Michael di trascorrere insieme un fine settimana in campagna. Il padre di Justin scopre la verità sul figlio e pensa così di ritirare il giovane dalla scuola. Brian ha un incidente con la macchina e Justin ritiene che il responsabile sia suo padre.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-01-28

1x8 - Babylon boomerang

Il padre di Justin aggredisce Brian all'esterno del Babylon e costringe suo figlio a fare una scelta fra Kinney e la sua famiglia. Justin opta per il primo e la sua nuova vita. Debbie ha un malore al lavoro. Questo fatto induce Michael a farsi avanti per ottenere una promozione. Brian tenta di mettere pace in casa Taylor, ma le condizioni imposte a Justin da suo padre sembrano del tutto inaccettabili.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-02-04

1x9 - Daddy dearest (sonny boy)

Michael è in ansia all'idea di dover incontrare gli amici di David. Brian accetta la richiesta di Melanie di rinunciare ai suoi diritti nei confronti di Gus, ma, dopo una serata trascorsa con suo padre, il giovane decide di cambiare idea. Emmett sperimenta il cyber-sex al punto da dare corpo e voce al suo alter ego virtuale. David sorprende non poco Michael quando gli propone di andare a vivere con lui.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-02-11

1x10 - Queens of the road

Dopo che il suo appartamento è stato svaligiato, Brian ha un nuovo scatto d'ira nei confronti di Justin. Così quest'ultimo scappa a New York. I ragazzi lo seguono per convincerlo a tornare a casa. Debbie si offre di ospitarlo. Melanie aggiusta la sua situazione finanziaria per consentire a Lindsay di occuparsi di Gus. Quando Michael gli dice di non essere pronto alla convivenza, David decide di chiudere la loro relazione.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-02-18

1x11 - Surprise!

Ted teme per la sua salute quando scopre che un suo precedente partner è ora sieropositivo. Insieme ad Emmett, decide di fare il test. La paura assale Emmett quando questi viene a sapere che dovrà tornare in ambulatorio. Brian organizza una festa a sorpresa per il 30° compleanno di Michael. Durante il party, Brian commette una serie di azioni, inclusa l'idea di invitare Tracy, che sconcertano del tutto il festeggiato.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-02-25

1x12 - Move it or lose it

Michael si trasferisce nella casa di David con tutti i suoi robot e i fumetti. Intanto, Brian trascorre il suo tempo insieme al figlio Gus, a casa di Melanie e Lindsay e con Ted, il quale approfitta della vicinanza dell'amico per rimorchiare qualche ragazzo che è stato rifiutato. Justin tenta una riconciliazione fra Brian e Michael. Tracy annuncia di voler lasciare il suo lavoro al "Big Q". Emmett si è messo a frequentare un gruppo di riconversione.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-03-04

1x13 - Very stupid people

Brian ha un incontro ravvicinato con Kip, un suo collaboratore, il quale poi lo cita in giudizio per molestie sessuali. Dopo l'ennesimo litigio con Lindsay, Melanie trascorre la notte con Marianne. Ted e Michael pagano un noto pornostar affinché questi seduca Emmett e metta fine al lavaggio del cervello che il ragazzo sta subendo. Melanie confessa il suo tradimento a Lindsay, poi lascia la loro casa.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-03-11

1x14 - A change of heart

Al gruppo "Vedi La Luce", Emmett conosce Heather ed entrambi decidono di fare sesso insieme. Melanie accetta di difendere Brian nella causa intentata da Kip. Questi viene sedotto da Justin, il quale poi usa la carta della minore età e del padre violento per obbligare Kip a ritirare la denuncia. Michael mente a David per trascorrere una serata con Brian all'insegna dei ricordi della scuola superiore.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-03-18

1x15 - The ties that bind

Lindsay lascia Gus alle cure del padre Brian mentre è fuori città per un corso di aggiornamento. Hank, il figlio dodicenne di David, arriva a Pittsburgh per una visita. Michael teme di non riuscire ad essere accettato dal ragazzino. Jack Kinney informa suo figlio di avere solo pochi mesi di vita. Brian pensa quindi che sia arrivato il momento di rivelare all'uomo la sua sessualità. Per uscire dalla solita routine, Ted accetta di fare lo "schiavo".

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-04-01

1x16 - French fried

Michael ha dei problemi con il fatto che David è il solo a pagare i conti. Quando affronta l'argomento, scopre che il compagno ha appena prenotato un viaggio a Parigi. Justin viene sospeso da scuola perché ha tentato di difendersi da un insulto. Decide quindi di formare un'alleanza fra gay ed etero. E finalmente riesce a vendicarsi dell'odiato Chris. Melanie scopre che Lindsay ora vive con un uomo francese che sta per sposare per permettere a quest'ultimo di rimanere negli Stati Uniti.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-04-08

1x17 - Solution

Il Michael che è tornato dal suo viaggio in Francia è un uomo alquanto snob. Così i suoi amici decidono di giocargli un brutto tiro presentandosi ad una festa che David e Michael hanno organizzato per una senatrice legata alla causa dei gay. Brian ferma il matrimonio di Lindsay e Guillame, concedendo alla prima e a Melanie la patria potestà di Gus a patto che le due donne arrivino subito ad una riconciliazione. Justin vince un'importante battaglia contro la St. James Academy.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-04-15

1x18 - Surprise kill

Mentre si trova in sauna, Brian sorprende David in atteggiamenti compromettenti. Il medico decide di rivelare la verità a Michael, il quale pensa ad un modo per vendicarsi del tradimento del compagno. Ted decide di farsi carico dei problemi di droga di Blake e lo invita perciò a stare da lui. Justin è stato accettato alla scuola d'arte, ma viene a sapere che i genitori stanno per divorziare. Il giovane si convince così di essere la causa che ha determinato la separazione dei suoi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-04-22

1x19 - Good grief!

Un gioco a tre di Brian viene interrotto dalla notizia della morte di Jack. Daphne chiede a Justin di aiutarla a perdere la sua verginità, ma il sesso modifica il loro rapporto di amicizia. Ted viene coinvolto nella rovinosa vita di Blake. Il funerale di Jack si trasforma in un disastro. Brian trova il modo di venire a patti con la morte del padre coinvolgendo Michael in una partita a bowling.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-04-29

1x20 - The king of Babylon

Gli amici si recano al Babylon dove sta per tenersi il concorso che eleggerà il Re del locale. Emmett ha una relazione con la sua anima gemella che dura appena lo spazio di due ore. Brian costringe David ad esibirsi sul palcoscenico. Anche Justin partecipa al concorso e ne esce vincitore. Vic viene incastrato da un poliziotto per atti osceni in luogo pubblico. Blake viene finalmente accettato dagli altri membri del gruppo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-06-10

1x21 - Running to stand still

Brian vince un premio per il suo lavoro di pubblicitario ed ora medita sulla possibilità di trasferirsi a New York. Ted aiuta Blake a trovare lavoro, ma il problema della droga potrebbe non essere del tutto superato. David deve tornare a Portland per via di alcuni problemi familiari e così chiede a Michael di cambiare città. Vic si presenta in tribunale per rispondere delle accuse. Spinto da Emmett, l'uomo si dichiara non colpevole.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-06-17

1x22 - Full circle

Brian compie 30 anni. Michael e David preparano il loro trasferimento a Portland. Emmett organizza una festa in flanella. Ted affronta i problemi di droga di Blake, ma questi non sembra essere altrettanto deciso a farlo. Justin e Daphne partecipano al ballo di fine anno, durante il quale a sorpresa si presenta Brian. Sulla via per l'aeroporto, Michael riceve una chiamata da Brian: Justin è stato ferito gravemente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2001-06-24

Stagione 2

2x1 - Home is where the ass is

Michael fa ritorno a Pittsburgh e scopre che Brian ha ripreso le cattive abitudini. Justin viene dimesso dall'ospedale e si mette subito alla ricerca di Brian. Ted e Emmett fanno da cavalieri per Melanie e Lindsey al matrimonio della sorella di quest'ultima. Dopo essere stato sorpreso con un altro uomo, Michael confessa di aver chiuso la sua relazione con David.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-01-06

2x2 - All better now

Ora che è di nuovo libero, Michael si dà alla pazza gioia. Justin è tormentato dagli incubi. Ted viene licenziato a causa di un banale equivoco. Emmett e Michael cercano un lavoro e finiscono con il fare i camerieri nudi ad una cena di gay attempati. Jennifer permette a Brian di rivedere Justin. I due tornano sul luogo dell'aggressione. Michael torna a lavorare come vice capo reparto al Big Q.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-01-13

2x3 - Hypocrisy, don't do it

Brian sta per ricevere un premio per il suo atto di eroismo nei confronti di Justin, ma viene aspramente criticato sui giornali da un autorevole giornalista della comunità gay. Ted e Michael sorprendono quest'ultimo ad un'orgia particolare. Emmett inizia a lavorare come domestico n casa di una coppia gay. Il rapporto di amicizia fra Brian e Michael entra in crisi. Brian decide di non ritirare il premio.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-01-20

2x4 - Pride

Tutto il gruppo si prepara a partecipare alla parata del Gay Pride. Per la prima volta, Michael accetta di marciare con sua madre. Brian si occupa di una campagna pubblicitaria per conto di un cliente omofobico. L'ex-ragazza di Melanie, Leda, torna a Pittsburgh suscitando la gelosia di Lindsey. Emmett piange la morte di Godiva, una leggenda. Justin rivede l'odiato Chris Hobbes.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-01-27

2x5 - ...wherever that dream may lead you

Dopo aver perso il lavoro, Ted è caduto in depressione e trascorre il tempo a guardare film e siti web porno. I problemi di salute di Justin influiscono sul suo rendimento artistico. Brian cerca di aiutarlo regalandogli un software per il disegno al computer. Il negozio di fumetti preferito da Michael sta per chiudere i battenti e così il ragazzo, stanco del suo lavoro al Big Q, decide di rilevare l'esercizio commerciale. Ted è intenzionato ad aprire un sito web porno.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-02-03

2x6 - Mixed blessings

Lindsay è stanca di sentir parlare sempre e solo di sesso. Al negozio di Michael si presenta Ben, un affascinante professore che sta effettuando una ricerca sul fumetto. Justin si illude di poter fare coppia fissa con Brian. L'impresa del porno di Ted è già in crisi e così Emmett corre in soccorso dell'amico. Ben chiede a Michael di parlare alla sua classe. Brian e Justin siglano un compromesso.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-02-10

2x7 - The leper (hath the baby not eyes)

Grazie al sito di Ted, Emmett è diventato famoso ed ora ha una lista di richieste per il suo datore di lavoro. Lindsey decide di chiedere dei soldi ai suoi genitori. Dopo aver saputo che Michael si vede con un sieropositivo, Debbie è furiosa e se la prende con Vic. Dopo aver visto la quantità di medicinali che Ben è costretto a prendere, Michael ha un blocco emotivo e non riesce a stare con l'uomo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-02-17

2x8 - Love for sale

Emmett riceve un regalo costoso da parte di un misterioso ammiratore e scopre che si tratta di un anziano e facoltoso uomo d'affari rimasto solo. Michael decide di rivolgersi ad un'agenzia di incontri, ma l'immagine di Ben continua a seguirlo ovunque. Justin partecipa ad una festa dalla sua amica Daphne dove fa un incontro con un giovane gay alle prime armi che si innamora perdutamente di lui.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-03-03

2x9 - Accentuate the positive

Michael non riesce a smettere di pensare a Ben. La sorella di Brian chiede a quest'ultimo di andare a trovare la madre vedova. La donna si presenta a casa del figlio e scopre che questi è gay. Per prepararsi ad un appuntamento, che poi sfuma, Ted prende il Viagra e si procura un'erezione senza fine. Michael invita Ben a cena da sua madre e poi i due trascorrono finalmente la notte insieme.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-03-10

2x10 - Priorities, please!

Michael è devastato dalla notizia della morte di Capitan Astro, il suo eroe dei fumetti. Mentre rovista fra alcuni cimeli di famiglia in cerca dell'abito da sposa di nonna Fay, Lindsey trova delle lettere appartenute alla donna dalle quali scopre che era lesbica. Debbie trova un cadavere nel cassonetto dell'immondizia del suo locale. Emmett porta George al Babylon. Justin teme per l'incolumità di Brian che è uscito dalla discoteca con l'ennesimo sconosciuto.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-03-17

2x11 - The wedding

Una serie di imprevisti, frutto di una particolare congiunzione astrale, minaccia di rimandare il matrimonio fra Melanie e Lindsey. Prima di partire per il White Party di Miami, Brian recluta tutti gli amici ed affida ad ognuno un incarico. Emmett è deciso a rifarsi il sedere. L'amicizia fra Ted e Michael entra in crisi a causa del regalo da fare alle spose. George offre la sua casa per il ricevimento di nozze.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-03-31

2x12 - One degree of Brian Kinney

Michael scopre che due anni prima Ben è andato a letto con Brian. All'inizio questo fatto non sembra pesargli ma a poco a poco comincia a diventare un problema. Ted riceve l'invito a partecipare ad un importante ricevimento per uomini d'affari gay. Debbie riesce a scoprire prima della Polizia il nome del giovane trovato morto nel retro del suo locale.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-04-07

2x13 - It's because i'm gay, right?

Dopo che suo padre si è rifiutato di pagare la retta scolastica, Justin decide di fare il ballerino al Babylon. Gus non è stato ammesso ad una rinomata scuola materna, così Lindsey chiede aiuto a Brian. Michael cerca la collaborazione di una nota drag queen per una festa di beneficenza e scopre che si tratta di un uomo del passato di sua madre Debbie. Il giovane si convince che si tratta di suo padre.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-04-14

2x14 - The dangers of sex and drugs

Con il suo lavoro di ballerino, Justin fa le ore piccole e sniffa cocaina. George chiede ad Emmett di fare un giro del mondo insieme a lui, ma l'anziano uomo muore durante il viaggio in aereo. Debbie accetta di uscire con il Detective Horvath. Ted, Brian e Michael vengono fermati dalla Polizia per eccesso di velocità e messi dietro le sbarre. Justin partecipa ad un party a base di droga che si svolge a casa di Gary.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-04-28

2x15 - Rage against this machine

Come Fetch Dixon, Emmett ottiene la nomination per il premio Pene di Cristallo. Ma il ragazzo è ancora abbattuto per la morte di George. Michael propone a Justin di realizzare un fumetto che abbia come protagonista un supereroe gay. I due creano Furore. Brian è geloso poiché si sente però escluso dal processo creativo. Melanie e Lindsey si imbarcano nella ristrutturazione della loro soffitta.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-05-05

2x16 - You say it's your birthday! I couldn't care less!

La festa di compleanno che Michael ha organizzato per Ben si rivela un disastro per colpa di una brutta notizia sul suo stato di salute che il festeggiato ha appena ricevuto. Justin accompagna Melanie e Lindsey ad un concerto dove conosce Ethan, un giovane violinista. Il lavoro di Ted diventa un ostacolo alla sua neonata relazione con Luke. Brian fa un inusuale regalo di compleanno a Justin.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-05-12

2x17 - You can Leda Girl to a pussy

Emmett scopre che George gli ha lasciato in eredità 10 milioni di dollari. Justin propone a Brian di andare a sciare nel Vermont. Ma quest'ultimo è impegnato a fare colpo sul suo nuovo capo cercando di agguantare un nuovo ed importante cliente per l'agenzia. Melanie e Lindsey hanno dei problemi di intimità, che Leda potrebbe essere in grado di risolvere.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-05-26

2x18 - Sick, sick, sick

Ben ha un collasso di fronte ai suoi studenti e viene ricoverato in ospedale. Emmett deve difendersi dall'accusa di aver plagiato George e di avergli quindi estorto la sua eredità. Quando Justin realizza che Brian sarà sempre refrattario a qualunque tipo di romanticheria, decide di cedere alla passione che prova per Ethan. Debbie si reca in ospedale per stare vicina al figlio Michael e a Ben.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-06-02

2x19 - Bowling for equality

Justin continua in segreto la sua relazione con Ethan all'insaputa di Brian. Michael li vede però baciarsi. Debbie sfida gli amici di Horvath ad una gara di bowling contro il gruppo gay. Ted teme di essere divenuto immune al porno e così chiede a Brian di realizzare una sua fantasia. Poi scopre di provare qualcosa per Emmett. Melanie e Lindsey attendono con ansia il momento in cui potranno finalmente sbarazzarsi di Leda.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-06-09

2x20 - Out with a whimper

Finalmente esce il primo numero di "Furore". Ben pensa di trascorrere 6 mesi in Tibet. Brian propone un lavoro a Ethan. Quest'ultimo scopre che Brian è il ragazzo di Justin. Ted trova il coraggio di dire a Emmett che lo ama. Brian organizza un party al Babylon per pubblicizzare l'uscita del primo numero del fumetto. Di nuovo deluso da Brian, Justin si allontana dalla festa con Ethan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2002-06-16

Stagione 3

3x1 - Mad dog Kinney

Michael affronta Justin e gli dice di sparire una volta per sempre dalla vita di tutti. Ted ed Emmett hanno trascorso la loro prima notte insieme, ma senza fare sesso. Dopo aver rinunciato al viaggio in Tibet, Ben è senza casa, così Michael gli propone di trasferirsi da lui. Durante la festa per l'anniversario di Melanie e Lindsey, Brian colpisce Michael dopo che questi aveva parlato male di Justin.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-03-02

3x2 - House full of children

Brian condiziona il tranquillo menage di Michael e Ben, al punto che quest'ultimo si convince che la scelta di andare a vivere con Michael non sia stata una buona idea. Emmett riceve una profferta sessuale da parte di una sua vecchia fiamma. Justin medita di lasciare la scuola d'arte, ma poi trova il coraggio di chiedere aiuto a suo padre. La prospettiva di una nuova gravidanza crea attrito fra Mel e Lindsey.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-03-09

3x3 - Doctors of dickology

Brian si compra una macchina nuova ed accetta di organizzare un evento di beneficenza. Lindsey e Melanie decidono di avere un altro bambino, ma questa volta a partorire sarà Melanie, la quale però non desidera che il donatore sia Brian. Ben viene a sapere della morte di Paul, il suo ex-convivente. Ted ed Emmett aiutano Debbie che sta per compiere un passo importante con Horvath.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-03-16

3x4 - Brat-Sitting

Ted chiede ad Emmett di andare a vivere con lui, ma l'arrivo del fidanzato crea subbuglio nella vita ordinata dell'ex-commercialista. Melanie e Lindsey decidono che Michael sarà il donatore per la loro prossima gravidanza. Ma ancora una volta si pone il problema delle beghe legali. Il nipote di Brian accusa quest'ultimo di averlo molestato. Ben continua ad assumere di nascosto delle dosi di steroidi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-03-30

3x5 - There's nothing noble about being poor

Michael incontra dei problemi ad effettuare la donazione. Ethan trova un agente che gli impone un pesante sacrificio. Brian tenta di entrare nelle grazie di un candidato politico avverso ai gay. Ted ed Emmett si mettono a cercare casa insieme. Ben si comporta in modo irascibile e Michael lo sorprende mentre si sta facendo un'iniezione di steroidi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-04-06

3x6 - One ring to rule them all

Michael affronta Ben in merito agli steroidi. Il candidato Stockwell prepara un piano per contrastare la criminalità a Pittsburgh. Ethan ottiene un prestigioso posto in un'importante orchestra ma deve mentire sul suo rapporto con Justin. Brian ha uno scontro fisico con Ben. Ted ed Emmett iniziano ad arredare casa. Durante una cena con i loro nuovi vicini, Ted viene arrestato per aver dato lavoro nel suo sito web ad un minorenne.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-03-30

3x7 - Stop hurting us

Debbie scopre che Vic ha una relazione con Rodney. L'arresto di Ted viene sbattuto in prima pagina. Il giovane chiede aiuto a Brian affinché metta una buona parola con Stockwell. Micheal pensa che il suo rapporto con Ben potrebbe migliorare se anche lui fosse sieropositivo. Justin scopre che i suoi dubbi sulla fedeltà di Ethan sono fondati. Melanie comunica a Lindsey di essere incinta.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-04-06

3x8 - Hunt(er) for love

Justin si rende conto di non riuscire a dimenticare Brian. Così si fa assumere nella sua agenzia. Lindsay inizia un nuovo lavoro in una galleria d'arte e chiede ad Emmett di aiutarla ad organizzare un party. La tranquillità notturna di Ben e Michael è infastidita dalla presenza sotto casa di alcuni ragazzi - squillo. Ted viene colpito da un tremendo mal di schiena e inizia a prendere antidolorofici.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-04-13

3x9 - Big fucking mouth

Brian e Justin sono tornati insieme. Michael aiuta Ted a trovare un lavoro al "Big Q". Una retata della Polizia interrompe uno spettacolo di strip maschile per beneficenza. Uno dei poliziotti nota Brian e lo riferisce a Stockwell, il quale prima licenzia il ragazzo e poi se ne serve per ottenere un vantaggio politico. L'attivismo di Debbie mette in crisi il suo rapporto con Horvath. La gravidanza potrebbe impedire a Melanie di occuparsi di un caso importante allo studio legale.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-05-11

3x10 - Uncle Ben

Preoccupato per lo stato di salute di Melanie, Michael continua a pedinarla. Ben prova ad aiutare Hunter che è finito in ospedale per un'infezione. I dottori gli comunicano che il ragazzo è sieropositivo. In segno di protesta contro la chiusura forzata di molti locali gay, qualcuno ha affisso dei manifesti che ritraggono Stockwell come un nazista. Ted partecipa ad un'orgia a base di sesso e droga.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-05-18

3x11 - Poster may lead to the truth

Ben e Michael si mettono alla ricerca di Hunter. I sospetti di Stockwell sulla buona fede di Brian vengono confermati quando il candidato sorprende questi insieme a Justin e a numerosi manifesti denigratori contro la sua campagna. Brian viene così licenziato. Ted continua a frequentare cattive compagnie e a far uso di droga.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-05-25

3x12 - Drugs, sex and lies

Ted torna a casa dopo tre giorni trascorsi a Palm Springs ed affronta l'ira di Emmett. Hunter sostiene di aver visto Jason Kemp insieme ad un poliziotto poco prima che il giovane venisse ucciso. Debbie ne parla con Horvath, ma questi la ignora. Così decide di chiedere aiuto a Brian. Ted confessa a Mel e Lindsay di essersi appropriato dei soldi di Gus. Mel non è però convinta della buona fede del loro amico e si scontra con Emmett. Hunter adesca il poliziotto sospetto.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-06-08

3x13 - Tweaked-Out, Fucked-Out Crystal Queen

Le recenti azioni di Justin hanno compromesso il suo internato alla scuola d'arte. Ora il ragazzo deve chiedere scusa per il suo comportamento, ma si rifiuta di farlo davanti a Stockwell. Brian affronta il poliziotto sospettato dell'omicidio di Kemp. Questi poco più tardi si suicida. Emmett realizza che il fatto che la dipendenza di Ted dalla droga è ormai fuori controllo. Ben e Michael organizzano una festa di compleanno per Hunter.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-06-15

3x14 - The election

La madre di Hunter si presenta a casa di Ben e Michael. La donna intende riappacificarsi con il ragazzo. Dopo l'ennesimo scontro con Emmett, Ted si rivolge ad un centro di riabilitazione per chiedere aiuto e ritrova una sua vecchia conoscenza. Un nuovo spot elettorale mette in difficoltà Stockwell che perde così le elezioni e dissesta al tempo stesso la situazione finanziaria di Brian.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2003-06-22

Stagione 4

4x1 - Just a little help

Michael e Hunter decidono di tornare a Pittsburgh per affrontare l'udienza che deciderà l'affidamento del ragazzo. Il tribunale decide per la madre, la quale però fa un passo indietro quando viene a sapere dello stato di salute del figlio. Brian è in piena crisi finanziaria ed è costretto ad accettare l'aiuto dei suoi amici. Emmett va a trovare Ted al centro di riabilitazione. Un giovane gay di nome Darren viene pestato a sangue all'uscita di un locale.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-04-18

4x2 - Stand up for ourselves

Emmett chiede a Michael di accompagnarlo ad un Raduno delle Fate. Justin incoraggia Darren a denunciare i suoi aggressori. Ted lascia il centro di riabilitazione e torna a casa. Brian tenta di soffiare un importante cliente al suo ex-datore di lavoro Wentz. Il discorso di Cody, un affiliato alle Pink Posse, cattura l'interesse di Justin, il quale decide di saperne di più ed avvicina il ragazzo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-04-25

4x3 - Starting a whole new life

Ted trova lavoro come cameriere cantante in un ristorante italiano e continua a tenere a distanza i vecchi amici. Jennifer aiuta Brian a trovare una sede per la sua agenzia di pubblicità. Justin si fa sempre più coinvolgere nelle ronde notturne delle Pink Posse e nelle azioni pericolose compiute da Cody. Vic informa la sorella Debbie di aver deciso di andare a vivere insieme a Rodney.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-05-02

4x4 - Escalating violence

La presenza di Debbie a casa di Michael e Ben sta diventando troppo invadente. Melanie si occupa di un difficile caso di affidamento. Emmett continua a passare da una relazione all'altra. La tanto temuta visita dei Servizi Sociali a casa di Michael avviene nel momento meno opportuno. Brian chiede aiuto a Ted per un problema contabile, poi gli offre un lavoro. Justin e Cody conducono le Pink Posse ad un nuovo livello di violenza.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-05-09

4x5 - How far you can go

Ben chiede a Michael di recensire il suo libro, ma l'opinione del ragazzo non sembra essere molto favorevole. Brian trova la pistola che Cody ha dato a Justin. Quest'ultimo si reca ad affrontare Chris Hobbes insieme al suo nuovo amico. Mel si vede estromessa dal caso di affidamento. Ted prova a scusarsi con tutti. Debbie scopre di non essere la prima invitata nella nuova casa di Vic e Rodney.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-05-16

4x6 - Death in the family

Un produttore di Hollywood è interessato a realizzare un film basato sulle avventure di "Furore". Emmett si trasferisce a casa di Debbie. Quest'ultima ha un altro litigio con il fratello Vic. Lindsey si spinge oltre per entrare nelle grazie di un artista. Justin e Brian si contendono lo stesso uomo. Emmett e Michael trovano il corpo senza vita di Vic. Debbie apprende con sconforto la terribile notizia. Brian potrebbe avere un serio problema di salute.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-05-23

4x7 - Preponderance of death

Brian nasconde a tutti la notizia del suo cancro e si inventa un viaggio a Ibiza, mentre in realtà si fa ricoverare in ospedale. Sebbene sia febbraio, Debbie organizza una festa di Natale in onore di Vic. Blake decide di mettere fine alla sua storia con Ted, mentre quest'ultimo rivede i suoi vecchi amici della droga. Hunter affronta nel peggiore dei modi il fatto che per la prima volta un uomo sieropositivo sia deceduto.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-05-30

4x8 - Two kinds of lies

Justin scopre che Brian non è andato ad Ibiza e ne parla con Michael. I due si incontrano con Keller, il produttore cinematografico che vuole realizzare il film di "Furore". Debbie spende un patrimonio per la tomba di Vic, poi ha una sincera conversazione con Horvath. Quando Brian viene a sapere da Michael che Justin era a conoscenza della sua malattia ha uno scatto d'ira nei confronti del suo compagno.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-06-06

4x9 - Have some balls

Ben diventa il centro dell'attenzione di un giovane bibliotecario. Gli effetti della radioterapia influiscono sul lavoro di Brian, così quest'ultimo affida un incarico importante a Ted. Michael e Justin ricevono buone notizie da Hollywood. Debbie viene a sapere che Horvath si vede con un'altra donna. Emmett e Darren si occupano del catering per la festa di fidanzamento di un noto giocatore di football.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-06-13

4x10 - The snake in paradise

Emmett continua a vedersi in segreto con Drew. Justin e Michael si recano a Chinatown per trovare una soluzione ai problemi di letto di Brian. Ted deve trovare al più presto un nuovo modello per la campagna pubblicitaria della Brown Athletics. Lindsay non riesce a trattenere la sua attrazione per Sam Auerbach. Ben scopre quali sono le reali intenzioni di Anthony.

AUTORE: , M
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-06-20

4x11 - Gay or straight? That's the question

Michael e Ben temono che Hunter abbia ricominciato a prostituirsi, ma poi scoprono che in realtà si vede con una ragazza. Emmett convince Debbie a partecipare al Ballo della Polizia. La Liberty House ha un nuovo promotore che però non convince Brian. Sam non vuole rinunciare a Lindsay. Ted invita Emmett ad una partita degli Iron Men. Melanie intuisce quanto è successo fra Lindsay e Sam.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-06-27

4x12 - Irritation and separation

Hunter confessa a Callie di essere sieropositivo ed inevitabilmente lo vengono a sapere anche i genitori di lei. Brian cerca uno sponsor per la Liberty Ride. Melanie e Lindsay affrontano la crisi del loro rapporto che finisce con il complicare la gravidanza della prima. Emmett trova il coraggio di chiudere la sua relazione con Drew. Brian è deciso ad iscriversi alla corsa ciclistica.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-07-04

4x13 - Proposal of two kinds

I ragazzi si allenano per la Liberty Ride. Horvath non riesce a trovare il momento giusto per chiedere a Debbie di sposarlo. Justin si reca a Hollywood per aiutare il produttore del film con i finanziatori. Emmett scopre che Ted non vuole partecipare alla corsa poiché gli verrebbe a mancare il suo gruppo di sostegno. Ben e Michael si sposano a Toronto. Melanie e Lindsey prendono la decisione di separarsi dopo la nascita del bambino.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-07-11

4x14 - Liberty ride

La corsa continua. Michael e Ben incontrano delle difficoltà al confine con gli Stati Uniti. Brian improvvisa un ricevimento di nozze per i due amici. Ted ed Emmett si perdono nei boschi. Sebbene malconcio, Brian riesce a completare la corsa. Melanie dà alla luce la piccola Jenny. Debbie non vuole sposarsi fino a quando non potrà farlo suo figlio, così nel frattempo chiede a Carl di andare a vivere con lei. "Furore" ottiene il via libera dalla produzione.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2004-07-18

Stagione 5

5x1 - Move and leave

Michael organizza una festa a sorpresa per il decimo anniversario di Melanie e Lindsey, durante la quale viene alla luce il fatto che le due donne si sono appena separate. Justin allunga la sua permanenza a Hollywood e questa decisione potrebbe influire negativamente sul suo rapporto con Brian. Quest'ultimo, su suggerimento di Ted, decide di investire i proventi della Kinnetik in una nuova impresa. Carl accetta di ritornare a casa di Debbie.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-05-22

5x2 - Back in business

Micheal e Ben visitano la loro nuova casa. La riapertura del Babylon, ora di proprietà di Brian, si rivela un disastro. Dopo la sospensione della produzione del film, Justin fa ritorno dalla California. Micheal si rivolge ad un avvocato per ottenere la custodia congiunta della figlia Jenny. Ted apporta un cambiamento epocale al suo aspetto esteriore. Emmett riceve una nuova proposta di lavoro.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-05-22

5x3 - Fags are no different than people

Justin scopre che Debbie ha intenzione di smettere di lavorare per trascorrere più tempo con Horvath. Ted propone a Brian di vendere il Babylon. Emmett debutta in televisione, ma non riscuote molto successo. La battaglia legale per la custodia di Jenny si trasforma in una guerra. Michael abbraccia la sua nuova vita con Ben e la sua famiglia, modificando così il suo rapporto di lunga data con Brian.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-05-29

5x4 - Hard decisions

Il tribunale divide in 3 parti la custodia di Jenny. Ted decide di sottoporsi ad una serie di interventi di chirurgia estetica. Debbie scopre che Loretta si è adattata perfettamente a quello che era il suo ruolo. Poi aiuta la donna ad affrontare l'ira del marito. Brian continua a considerare il matrimonio come la tomba di ogni relazione ed esprime il suo pensiero nel corso di una cena con degli ospiti a casa di Michael e Ben. Hunter ha un incidente di nuoto, così la verità sulle sue condizioni di salute viene a galla.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-06-05

5x5 - Excluding and abstemiousness

Brian deve comunicare a tutti i suoi precedenti partner di aver contratto la sifilide. Debbie prova a chiarire la sua posizione con Loretta. Hunter incontra molte difficoltà a scuola, così Michael e Ben sono costretti a partecipare ad una riunione insieme con gli altri genitori. Ted non si fa più vedere in giro a causa degli ematomi sul viso successivi agli interventi di chirurgia estetica.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-06-12

5x6 - Bored out of ya fucking mind

Il successo riscosso finora da Brian al Babylon minaccia di essere oscurato dall'arrivo di Brendon. Ted non si lascia scappare l'opportunità di vendicarsi di un suo precedente partner sessuale. Brian e Justin partecipano ad una festa a casa di Michael e Ben. Emmett sta avendo sempre più successo in televisione. Hunter prende la decisione di andarsene di casa.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-06-19

5x7 - Hope against hope

La decisione di Justin di lasciare il loft di Brian crea dell'attrito fra quest'ultimo e Michael. Ted si sforza di portare a termine il suo piano di vendetta nei confronti di Troy. Gus e Lindsey si trasferiscono a casa dei genitori di quest'ultima. Ben non riesce a darsi pace dopo la partenza di Hunter. I ragazzi e Debbie partecipano ad un comitato che si batte contro la nuova legge anti-gay denominata Proposizione 14. Brian scommette con il suo rivale.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-06-26

5x8 - Honest to yourself

Justin decide di partecipare ad una manifestazione contro il Governo, ma viene arrestato davanti al negozio di suo padre. Melanie e Lindsey provano a fare le separate in casa, con scarso successo. Emmett si imbatte di nuovo in Drew, il quale sta subendo un ricatto. Brian vince la sua scommessa con Brendon. Una nuova spasimante è appena entrata nella vita di Melanie.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-07-03

5x9 - Anything in common

Brian e Michael continuano a non rivolgersi la parola, così Debbie prova a mettere pace fra i due amici. Ted cerca il compagno giusto all'interno della comunità ebraica. Il negozio di Michael subisce un atto vandalico. Justin scopre che sua madre sta frequentando un insegnante di scienze molto più giovane di lei. Drew bacia Emmett in diretta televisiva, con nefaste conseguenze per la sua carriera sportiva.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-07-10

5x10 - I love you

Il comitato che si batte contro la Proposizione 14 perde il supporto dell'albergo nel quale si sarebbe dovuta tenere la raccolta fondi. Michael è perciò costretto a chiedere l'aiuto di Brian per spostare l'evento al Babylon. Nel bel mezzo della festa, una bomba provoca una tremenda esplosione. Michael rimane gravemente ferito. Brian annulla il suo viaggio in Australia e si precipita al locale dove finalmente ammette il suo amore per Justin. Mel e Lindsey discutono sul futuro del loro matrimonio. Emmett non riesce a riprendersi dallo shock.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-07-17

5x11 - Fuckin' revenge

Dopo il tragico incidente al Babylon, Brian ripensa alle sue priorità nella vita e negli affari. Superato il difficile intervento chirurgico, Michael continua la dolorosa strada della ripresa con Ben e Debbie al suo fianco. Hunter si presenta in ospedale. Appena tornate insieme, Melanie e Lindsey guardano al futuro con pessimismo. Una veglia per le vittime dell'esplosione finisce nel caos. Brian chiede a Justin di sposarlo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-07-24

5x12 - Mr. Right (never broke a promise)

Brian e Justin annunciano a tutti il loro imminente matrimonio. Ted potrebbe aver finalmente trovato l'uomo giusto. Melanie e Lindsey comunicano la loro intenzione di trasferirsi in Canada. Emmett sorprende Drew con un altro uomo e prende così un'importante decisione sulla sua vita sentimentale. Hunter decide di ritornare a scuola. Lindsey convince Brian ad acconsentire alla partenza di Gus.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-07-31

5x13 - We will survive!

Michael riceve la proposta di rappresentare il Comitato per i Diritti Umani nel corso di una conferenza stampa. Alla vigilia del suo compleanno, Ted scopre un lato nascosto della personalità di Tad. Ben e Michael decidono di adottare legalmente Hunter. Brian e Justin annullano il loro matrimonio e quest'ultimo si trasferisce a New York. Melanie e Lindsey partono per il Canada. Il ritmo del Babylon continua ... .

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2005-08-07

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02