La tempesta del secolo

/ 19996.77 voti
serie tvLa tempesta del secolo

Un piccolo villaggio al largo della terraferma sta per ricevere un'enorme tempesta invernale. Non sarà solo un'altra tempesta per loro. Uno strano visitatore di nome Andre Linoge arriva nel piccolo villaggio e fa devastare i residenti. Sa tutto di loro e quando dice la verità su uno di loro, quella persona lo nega. L'agente della città, Mike Anderson, cerca di tenere tutti sotto controllo con l'enorme tempesta e Linoge. Linoge continua a dire alla gente "Dammi quello che voglio e andrò via"

Titolo Originale: Storm of the Century
STAGIONI/EPISODI: 1 Stagioni , 3 episodi, conclusa
Durata episodi: 255 min.
Attori principali: Colm FeoreColm FeoreTim DalyTim DalyDebrah FarentinoDebrah FarentinoJeffrey DeMunnJeffrey DeMunnBecky Ann BakerBecky Ann BakerJulianne Nicholson, Spencer Breslin, Casey Siemaszko, Ron Perkins, Soo Garay, Stephen King, Marcia Laskowski, Dyllan Christopher
Creata da: Stephen KingStephen King
Produttore: Stephen King, Mark Carliner
Genere: Fantasy, Mini-Series, Sci-fi
Network: ABC

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Stagione 1

1x1 - Parte 1

Una tormenta molto potente colpisce la cittadina immaginaria di Little Tall Island al largo della costa del Maine. Questa tempesta è così potente che tutti gli accessi al largo dell'isola sono bloccati e nessuno è in grado di lasciare l'isola fino alla fine della tempesta. Mentre cercano di affrontare la tempesta, i cittadini della città vengono visitati da Andre Linoge, uno sconosciuto minaccioso che apparentemente conosce tutti i segreti più oscuri dei cittadini. Dopo aver ucciso uno dei residenti della città, Linoge viene incarcerato. Anche se viene tenuto in prigione dall'agente fidato della città, Mike Anderson, Linoge è in qualche modo in grado di costringere le persone a suicidarsi o uccidere altre persone all'interno della sua cella. Linoge ripete costantemente "Dammi quello che voglio e me ne andrò" attraverso le sue vittime così come alle sue vittime. È interessante notare che, sebbene gli adulti siano terrorizzati dallo sconosciuto, tutti i bambini sono attratti da lui.

AUTORE: , Stephen King,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 14-02-1999

1x2 - Parte 2

In un sogno, i cittadini si vedono camminare per due a due nel mare con la parola croatoan (un riferimento alla colonia di Roanoke) scolpita sulla testa. Alla fine, Mike scopre che Linoge è un anagramma della legione demoniaca e accetta di organizzare i cittadini in modo che possano ascoltare le sue richieste.

AUTORE: , Stephen King,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 15-02-1999

1x3 - Parte 3

Ciò che Linoge desidera è un erede, uno degli otto bambini piccoli che era stato inabilitato all'inizio della miniserie - qualcuno da "portare avanti il suo lavoro quando non può più farlo da solo", anche se la vita di Linoge dura millenni, non è immortale . Qualsiasi degli otto bambini, afferma, gli andrà bene.

AUTORE: , Stephen King,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 16-02-1999