2006

Kebab for Breakfast

/ 20066.955 voti
Kebab for Breakfast
Kebab for Breakfast

La serie è ambientata a Berlino, in Germania, dove si seguono le vicende della famiglia turca degli Öztürk, composta da Metin, Cem e Yağmur, e una tedesca, gli Schneider, composta da Doris, Lena e Nils, che un giorno si trovano a vivere insieme dopo che i due capifamiglia Metin e Doris si innamorano e decidono di convivere.
jerikam ha scritto questa trama

Attori principali: Josefine Preuß, Elyas M'Barek, Pegah Ferydoni, Adnan Maral, Emil Reinke, Anna Stieblich
Genere: Comedy
Network: Das Erste

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Stagione 1

1x1 - Rivoglio la mia libertà!

La multietnicità piomba come un uragano nel cuore di una tipica famiglia tedesca. Doris, mamma single con due figli di 16 e 13 anni, s'innamora del poliziotto turco Metin con il quale decide di andare a convivere. Si forma così una "famiglia allargata", dove sorgeranno problemi di differenze culturali e religiose.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-14

1x2 - Difficile essere sorelle!

Lena e Yagmur sono costrette a condividere la stessa camera da letto. Ma nessuna delle due ragazze accoglie con gioia questa nuova sistemazione. Anche se con freddezza, le due cominceranno ad affrontare il cambiamento e con piccoli gesti tenteranno di venirsi incontro l'una con l'altra.

AUTORE: Boris Anderson
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-15

1x3 - Anche io voglio delle regole!

L'inizio della convivenza tra i 'nuovi fratelli' non è dei migliori e la lotta senza quartiere tra Lena e Yagmur sembra non voler cessare. Doris, nel tentativo di far nascere tra loro un'amicizia, convince Lena ad accompagnare Yagmur alla scuola di preghiera: l'esito sarà disastroso, tanto che Yagmur deciderà di partire per Istanbul.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-16

1x4 - Aiuto, non ho amici!

Lena non riesce a trovare amici nella nuova classe della scuola. Ma, pur di non ammettere questa difficoltà davanti alla madre, inventa una serie di bugie per farle credere di essere una delle ragazze più desiderate tra i suoi compagni. Ma il suo segreto verrà presto scoperto.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-17

1x5 - È dura seguire il Ramadan!

Metin ha deciso di star al fianco di sua figlia Yagmur che si sta impegnando rigidamente nel seguire i precetti del Ramadan. Ma digiunare per tutto il giorno è arduo e alla fine Yagmur, incoraggiata dal padre, cede alla fame.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-21

1x6 - Che casino!

Axel, il ragazzo orfano che è in cura da Doris, scopre gli interessi personali di Lena ed entra di nascosto nella camera della ragazza. Lena è entusiasta perché crede di aver trovato l'amico perfetto che ha le sue stesse identiche passioni e manie. Scoprirà l'imbroglio progettato da Axel?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-22

1x7 - Non sono più una bambina!

Lena, stufa di essere trattata come una bambina, si inventa di avere una relazione con Axel, così da dimostrare a tutti che ormai è adulta. Quando però si accorge che quello che era partito come uno scherzo si stava trasformando in qualcosa di più reale, si spaventa e decide di troncare il rapporto.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-23

1x8 - Mi ama, e ora che faccio?

Lena capisce che il rapporto con Axel, nato per scherzo, si sta trasformando in qualcosa di molto più serio. Si spaventa e decide di troncare il rapporto però si pente subito del gesto e comprende che Axel è davvero innamorato di lei. Nel frattempo Cem comincia a provare una strana simpatia per Lena...

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-24

1x9 - Non so se sono pronta!

Axel compra per sé e per Lena due anelli che cambiano colore a seconda dell'umore di chi li indossa. Lena resta turbata scoprendo che quello di Axel è sempre su verde che vuol dire eccitazione...

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-28

1x10 - Sei proprio vigliacco!

Yagmur ammette finalmente di apprezzare le faccende di casa di Doris. Cem ha ormai capito di essersi preso una cotta per Lena e dichiara i suoi sentimenti ad Axel, tentando di eliminare il suo concorrente. Ma le cose si mettono male quando Lena intuisce i sotterfugi del 'fratello'.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-29

1x11 - Accidenti abbiamo flirtato!

Axel coinvolge Cem in una lettura di favole all'ospedale pediatrico allo scopo di far scoccare l'amore tra lui e Ching e avere, infine, campo libero con Lena. Ma inaspettatamente la scintilla scocca proprio tra Cem e Lena, anche se quest'ultima si rifiuta di ammetterlo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-30

1x12 - Come bacia bene!

I sentimenti di Lena sono confusi: non sa decidere tra Axel e Cem. Chi avrà la meglio tra i due ragazzi entrambi innamorati di lei? Cem sembra spuntarla con un bacio appassionato...

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2006-03-31

Stagione 2

2x1 - Voglio sapere quello che provi!

Doris è perennemente in ansia per le condizioni psichiche di Axel dopo il tentato suicidio. Anche Lena è in pensiero per il ragazzo tanto da dichiarargli perenne fedeltà. Cem continua comunque ad insidiarla proponendole la soluzione 'triangolo'.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-03-27

2x2 - Non è facile essere immorali!

Finalmente Lena ha deciso di sbilanciarsi e avere una tresca con Cem. Ma Axel, da quando è ospite aggiunto in casa, divide la stanza proprio con lui. Lena si trova così divisa tra l’impegno ad essere vicino al suo “ragazzo”, reduce da un tentato suicidio, e la voglia di avere un po’ di intimità col fratellastro. Ma questa voglia è destinata a restare frustrata, anche perché Axel non esita a esasperare i suoi problemi psicologici pur di tenere Lena vicino a sé. La ragazza così decide che la tresca con Cem è irrealizzabile e chiude la relazione mai nata con un ultimo e unico bacio d’addio.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-03-28

2x3 - E se fosse un genio?

Diana, la sorella di Doris, si trasferisce in città e inizia a insegnare nella scuola di Cem e Lena. Si scopre poi che il figlio minore di Doris, Nils, ha un quoziente intellettivo al di sopra della norma, così viene mandato in un istituto speciale in Svizzera.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-03-29

2x4 - Io XYZ non lo vorrei fare!

Cem scopre che Axel non ha veramente provato a suicidarsi, ma che è stato solo un incidente. Così lo minaccia con la pistola del padre riuscendo così a registrare una confessione. Cem esce di casa e mentre urla contro suo padre, che lo voleva punire per l'accaduto, cade in un tombino. Lena trova la cassetta con incisa la confessione di Axel e lo butta fuori casa.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-03-30

2x5 - Devono sapere che lo amo!

Metin nasconde l'anello di fidanzamento per chiedere a Doris di sposarlo in una torta, solo che Yagmur pensa che quel dolce sia stato preparato per onorare il compleanno della defunta madre. Così ne mangia la fetta con l'anello e, scoprendo il segreto, inizia ad impedire che i due si sposino. Cem si sveglia dal coma e decide che i suoi sentimenti per Lena non sono importanti portando la ragazza a deprimersi e soffrire molto, inoltre rischierà di essere sospeso da scuola.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-03

2x6 - Scrivigli una mail!

Dopo diverse delusioni, Metin e Lena si avvicineranno molto e lei lo convince a chiedere a Doris di sposarlo. Sempre Lena riuscirà a far cambiare idea sul matrimonio a Yagmur. Cem incanala i suoi sentimenti per Lena nella rabbia distruggendo la macchina di Doris. Inoltre un ammiratore segreto inizia a corteggiare Yagmur.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-04

2x7 - La verità è che hai paura!

Il prolungato odio tra Cem e Lena suggerisce a Doris che i due sono gelosi l'uno dell'altra. Yagmur chatta con il suo ammiratore segreto, e inizia a cercare di vestirsi in modo più femminile e attraente. Metin riesce, infilandosi nelle fogne, a recuperare l'anello di fidanzamento. Spaventata dagli avvenimenti che stanno accadendo in casa, Yagmur scrive al suo amore in chat di non volerlo più sentire.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-05

2x8 - Non mi prendi sul serio!

Lena confessa alla madre il suo amore per Cem, ma lei non la prende sul serio. Metin che cerca di avere un rapporto con il figlio, da quando ha scoperto che questo è ancora vergine e che la colpa la da solo a lui. Yagmur trova sul suo armadietto un biglietto del proprio ammiratore che dice di non volersi arrendere.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-10

2x9 - Non è per niente superficiale!

Yagmur comincia ad esplorare la sua femminilità e percepire gli aspetti dell'amore, che vanno oltre la sua fede; viene rivelata l'identità del suo ammiratore segreto: si tratta di Costa, il migliore amico di Cem. Cem viene portato dal padre nel quartiere a luci rosse per perdere la sua verginità. Parlando con la prostituta si accorge di amare Lena e decide di confessarle il suo amore, facendo comunque credere al padre di avere fatto sesso.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-11

2x10 - Sono nelle tue mani!

La bugia di Cem riguardo la prostituta crea diversi disguidi. Lena decide di registrargli una cassetta dove rivelargli tutti i suoi sentimenti, però Doris, non appena viene a sapere che Cem non è più vergine, invece che consegnargli la cassetta la fa a pezzi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-12

2x11 - Perché non mi vuole più?

Yagmur acconsente al matrimonio del padre con Doris, però pretende che prima Metin debba chiedere la mano di Doris al padre: egli gli rivela l'esistenza di una valigetta dove Doris conserva ancora i ricordi e che è collegata alla sua incapacità di amare. Lena cerca di ingelosire Cem per riconquistarlo, e la cosa funziona: quando pero' i due si trovano per parlare e stanno per baciarsi lei non riesce a togliersi dalla testa la ragazza con cui Cem sarebbe stato, la cosa si scopre e l'appuntamento finisce male.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-13

2x12 - Devo dimenticarlo!

Lena parla con Costa e scopre che Cem ha fatto sesso con una prostituta. Una serie di eventi fa pensare a Doris che Metin abbia una relazione extraconiugale, ma cio' che lei pensa sia destinato ad un'altra in realtà sono i preparativi di Metin per farle la proposta di matrimonio: questa proposta lui riesce finalmente a farla ma lei si rifiuta. Lena decide di fare sesso con il ragazzo che aveva usato per ingelosire Cem. Axel scopre la situazione e decide di avvisare Cem per fermarla. Cem però non vuole fare niente, sarà Axel allora che correrà a fermare la ragazza, e dopo aver scacciato il giovane, e averle rivelato che sta per partire per l'Australia, finiscono per fare sesso proprio nel momento in cui Cem, saputo da Costa che Lena sapeva della prostituta, entra in camera e li trova. Cem furibondo dice a Lena di dimenticarlo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-17

2x13 - Ma sono tutti matti?

Doris capisce il suo problema ad amare attraverso l'ipnosi, dove si scopre che è lei a voler dominare gli uomini e questo le impedisce di accettare il matrimonio. Metin le vuol far capire che anche lui può comandare se vuole. Nel frattempo Yagmur si è convinta che il ragazzo che chatta con lei è un sordo muto che si rivelerà essere il ragazzo di Ching. Costa a scuola scopre di essere balbuziente e gli altri lo prendono in giro: questo lo fa davvero stare male.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-18

2x14 - Ha detto sì!

Costa capisce che Yagmur non lo ama, e lei prova i medesimi sentimenti quando scopre che il ragazzo della chat non è il sordo-muto. Il greco ha dei dubbi sull'amicizia con Cem e si allontana da lui. Metin fa una romanticissima proposta di matrimonio a Doris su una barca sul fiume.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-19

2x15 - Quanto sono complessati!

Cem finalmente fa capire a Costa di essere suo amico, e lo aiuta a cercare una soluzione al suo problema di balbuzia: scoprono così che cantare puo' aiutare a smettere di balbettare. A scuola i ragazzi si dedicano ad un lavoro di gruppi sulle varie religioni, dove Costa ne approfitta per legare con Yagmur, mentre Lena conosce Ulla.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-20

2x16 - Finalmente un'amica!

Lena cerca di usare Ulla per dare una lezione a Cem che chiede di uscire con lei: purtroppo Ulla si innamorerà veramente di Cem ed inizerà a mentire a Lena riguardo il loro rapporto. Doris acconsente ad una unione dei conti tra lei e Metin, così lui si accorge che la futura moglie manda dei soldi ogni mese ad una organizzazione in amazzonia gestita dal suo Ex ragazzo Marcus. Metin, parlando con Marcus, gli rivela che si sta per sposare con Doris. Marcus parte dall'amazzonia per tornare da lei in Germania.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-24

2x17 - Sei un angelo!

Lena non riesce a farsi amici per via della sua famiglia che, anche quando cè Ulla in casa, è sempre dietro a litigare. Sarà la stessa Ulla, attraverso le sue doti da buona cristiana, a riavvicinare i vari membri della famiglia. Cem si innamora di Ulla, ma lei non vuole mettersi in mezzo ai due fratelli-amanti così dice a Cem che deve prima chiarire con Lena. Marcus arriva in città e per la prima notte dorme nello studio di Doris, dove lei al mattino lo scopre.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-25

2x18 - Vuole parlare con me!

Cem illude Lena di volere riallacciare i rapporti. Marcus si intromette nella casa dove risiede Doris facendosi passare per idraulico: tutto questo allo scopo di vedere i suoi figli.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-26

2x19 - Quanti segreti!

Cem e Ulla credono che la ragazza della chat sia Lena, mentre Lena crede che Cem sia ancora innamorato di lei. Costa, parlando con Cem, crede che sia d'accordo sulla sua relazione con Yagmur: in realtà Cem pensava che Costa chattasse con Lena e che lei sia la sorella di cui lui parla. Costa organizza a Yagmur un appuntamento al buio nella fabbrica abbandonata: quando si rivelerà a Yagmur lei inizierà a correre via. Nella fabbrica arrivano pero' due Nazisti che iniziano a picchiare Yagmur: Costa allora riesce a salvarla e i due sembrano aver trovato un'intesa.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-04-27

2x20 - Ha un'altra!

Lena capisce che Cem ha un'altra ragazza e ne scoprirà l'identita grazie ai riti sciamanici del padre, che promette di far ritornare insieme la figlia e Cem.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-05-02

2x21 - La mia ultima occasione!

Viene festeggiato il compleanno di Lena con una festa in casa preparata da Marcus: egli prepara inoltre una pozione per irretire Cem, ma la pozione viene bevuta metà da Doris e metà da Lena: la prima finisce col baciare il suo ex, mentre Lena finisce a letto con Cem. Costa e Yagmur scoprono che il greco smette di balbettare se lei gli stringe la mano ed interpretano questo segno come un volere di Allah per far si che i due stiano insieme ed inizia così una relazione furtiva.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-05-03

2x22 - Non mi ricordo nulla!

Cem scopre della relazione tra Costa e Yagmur. Marcus rivela a Metin che durante la festa, mentre il turco era assente, lui e Doris si sono baciati. Lena invece non riesce proprio a ricordare come lei e Cem siano finiti a letto assieme.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-05-04

2x23 - Non mi resta che fuggire!

Lena riesce a rivelare a Cem che non hanno fatto sesso, ma che in realtà è stato Marcus a far credere che i due lo abbiano fatto. Così lei capisce che Cem e Ulla sono fatti per stare insieme ed escogita un piano diabolico per farli rimettere insieme senza dover confessare la verità: la cosa non va a buon fine. Metin, arrabbiato con Doris, dice alla figlia che deve smettere di frequentare Costa e rivela al padre di questo che arresterà il greco se non lo terrà lontano da Yagmur. Così il giovane viene spedito in un collegio a Monaco. Metin e Doris litigano pesantemente ma alla fine lei capisce di amarlo veramente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-05-08

2x24 - Trionferà?

Metin decide di sposare Doris con un rituale sciamanico, e sarà proprio Marcus l'officiante che finalmente legherà i due amanti nel vincolo del matrimonio. Nils ritorna per celebrare il matrimonio dei genitori. Ulla, Cem e Lena si riappacificano, con i primi due che coronano il loro amore, insieme ai novelli sposi. Diana e Marcus lasciano percepire una chiara intesa tra loro. Inaspettatamente si ripresenta anche Axel a risollevare il morale di Lena. Yagmur e Costa rubano la macchina di Doris e scappano in Grecia.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2007-05-09

Stagione 3

3x1 - Volere è potere!

La stagione riparte a due anni di distacco dalla precedente. Cathy, la migliore amica di Lena, ha fatto ritorno in Germania. Sia Cathy che Lena ottengono la consegna del diploma mentre Cem dovrà ripetere l'anno. Lena parte per recarsi all'università di ingeneria meccanica, sotto convinzione della madre, che le dice che questa scelta le è stata consigliata da un astrologo. Costa ritorna dalla Grecia, dove lui ha preso il diploma, ed apre un nuovo locale gestito da lui. Yagmur fraintende il discorso di Costa: mentre lei pensava che lui le volesse chiedere di sposarlo, egli invece parlava di fare sesso.

AUTORE: Bora Dağtekin
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-11-18

3x2 - Siamo tutti sfortunati?

Dopo 9 mesi, Lena ritorna, in quanto ha deciso di mollare l'università: alla madre racconterà pero' di avere fatto ritorno per le vacanze semestrali. Cem nel frattempo si è dato alla pazza gioia, andando a feste, ubriacandosi, e ha smesso di andare a scuola, senza pero' farlo sapere ai genitori. Si scopre poi che la relazione tra Cem e Ulla, in questi due anni, è finita. Costa nel frattempo non riesce a far partire gli affari del suo locale. Una mattina, Cem fa finta di andare a scuola quando in realtà rimane a casa con Lena: guardando la TV, Lena vede il programma dell'astrologo che anni prima sua madre consulto' per capire quale fosse il mestiere adatto a lei; scopre così che Doris le ha mentito a riguardo e che il consiglio per il suo futuro era stato quello di seguire la strada per il giornalismo. Cem invece rivela di voler fare il rapper. Lena, una sera, vede Cem uscire con un'altra dal locale di Costa: così, per ripicca, la mattina seguente rivela ai genitori che Cem non va più a scuola; per risposta Cem dice che Lena ha lasciato l'università; lei a sua volta da la colpa alla madre di averle mentito riguardo le previsioni del suo futuro.

AUTORE: Bora Dağtekin
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-11-19

3x3 - Io voglio questo lavoro!

Doris decide di appoggiare Lena nel suo futuro da giornalista. Cem rivela ai genitori di voler fare il rapper e gli fa sentire un proprio pezzo. Metin non tollera questa manifestazione e decide di costringerlo a lavorare con lui in commissariato. Yagmur dice a Costa, mentendo, che di lui non ne vuole più sapere perchè vuole sposare un uomo per bene. Lena spedisce il suo curriculum ad una rivista ma anche Cathy spedisce il proprio.

AUTORE: Benedikt Gollhardt
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-11-20

3x4 - Non vorrai farmi un colloquio?

Lena e Cathy ricevono la richiesta di colloquio per lo stesso lavoro, e Lena si sente in forte competizione con l'amica. Cem inizia malamente il suo lavoro al commissariato. Lena fa il suo colloquio ma la responsabile che legge il suo articolo la accusa di razzismo e la manda via, Cathy invece ottiene il posto. Yagmur contatta sua nonna per parlarle di un ipotetico ragazzo nella sua vita. Cem, arrabbiato col padre, gli scrive una lettera anonima minatoria: Metin, dopo che in commissariato sono arrivate notizie di un uomo che ha ucciso dei turchi, crede che ora la sua famiglia sia in pericolo: il finto assassino verrà pero' presto scoperto. Nel frattempo Mark, collega di Metin, entra nelle vicende dei nostri protagonisti, mostrandosi protettivo nei confronti di Lena, che si trova in un momento di forte contrasto con Cathy: ella le rivelerà che ha a disposizione una seconda chance di avere il lavoro tanto desiderato. Metin decide di far fare a Cem i lavori forzati e di restituirgli il denaro speso inutilmente per quanto ha commesso: con il materiale preso dal commissariato lui e Costa si fingeranno dei poliziotti e si faranno dare dei soldi dalle persone che per strada superano il limite di velocità; anche questo inganno verrà presto scoperto. Lena si prende una piccola rivincita su Cathy, e usa il ragazzo che a lei piace, Mark, per farla ingelosire.

AUTORE: , Bora Dağtekin, Benedikt Gollhardt,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-11-21

3x5 - Posso rimorchiare chiunque...

Doris spinge Lena a cercarsi un altro ragazzo. Metin comincia ad essere più severo con Cem e gli chiede l'affitto. Doris e Diana si comportano da impiccione con Yagmur e la costringono a parlare del suo rapporto con Costa. Lena trova delle idee per il nuovo numero del giornale per cui lavora, mentre Cathy no: così Lena difende l'amica dicendo che le idee sono di entrambe. La caporedattrice concede alle due di fare un'intervista ad una signora anziana che vive con uno scoiattolino. Lena e Cathy combinano un disastro: a casa della signore Lena accidentalmente schiaccia l'animaletto, ma riesce a colpevolizzare l'amica. Il loro capo le considera infantili per questi litigi e le fa lavorare assieme affinchè scontrandosi potranno dare sempre di più in ambito lavorativo. Doris sostiene che Lena deve dimenticarsi del fratellastro, e lei le risponde che potrebbe rimorchiare chiunque! Ma non appena vanno in discoteca, Doris rimedia ben tre numeri di telefono mentre Lena si limita a mostrare a sua madre i ragazzi che le potrebbero piacere e sono tutti il sosia di Cem. Yagmur è al locale di Costa e cerca di provocarlo, ma lui la rispetta e non cadendo in tentazione: Costa le chiede però di togliersi il velo ma lei è contraria.

AUTORE: Vivien Hoppe
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-11-25

3x6 - Non deve far ridere, è sexy!

Lena va in commissariato e chiede a Mark di uscire con lei per cercare di rimpiazzare Cem, ma prima di uscire vede delle foto fatte da una telecamera piazzata fuori dalla loro casa per proteggerli dall'assassino dei turchi e nota che tutte le ragazze che frequenta Cem le somigliano, così capisce che anche lui si è fissato su un solo "schema di gioco". Lena chiede a Costa informazioni su Cem, sulle ragazze che frequenta e su delle presunte lettere che lui le avrebbe scritto in segreto e lui le dice che queste lettere esistono veramente. Così Lena corre a cercarle nella stanza di Cem. Cem le dice che lei non le è mai stata indifferente, e cerca di baciarla, ma Lena lo blocca. Metin viene accusato di essere troppo grasso dalla moglie poichè salendo sul letto lo ha rotto: in realtà poi si scoprirà che in casa ci sono i tarli che hanno fatto sì che il letto si rompesse. Yagmur invita a casa un'amica di vecchia data, Asuman, appena tornata da un viaggio a Instambul, e rimane indignata vedendo che è cambiata: infatti non porta più il velo ed è vestita, secondo lei, da "poco di buono". Cem e Lena hanno un appuntamento dove lui ha cercato di ricreare l'atmosfera di due anni prima, quando entrambi avevano 17 anni e quando sul letto Lena lo bacia, Cem per tranquillizzarla le dice di essere ancora vergine. Yagmur incontra Costa e decide di togliersi il velo per lui, e chiede al ragazzo di toccarle i capelli: così il loro rapporto ha una svolta migliore per il futuro.

AUTORE: , Bora Dağtekin, Vivien Hoppe, Fabian Wiemker,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-11-26

3x7 - Accetto la scommessa!

In casa arriva la nonna paterna che come vede la nipote senza il velo sviene. Sviene un'altra volta quando scopre che Yagmur sta con un greco. Inizia poi a comandare a bacchetta tutti. Lena e Cathy si riavvicinano, non appena la prima dice all'amica di aver fatto l'amore con Cem, ma Cathy reputa Cem uno stupido: Lena si arrabbia e vuole dimostrale che Cem non lo è, così scommette 50 euro che al brunch della caporedattrice lui si comporterà bene per almeno 30 secondi; la scommessa la perde perchè Cem al ventinovesimo secondo fa un rutto potentissimo. Yagmur è al locale di Costa e tra loro comincia una discussione più "intima": la ragazza si sente sotto pressione, così si spoglia e beve dell'alcol, ma per farla smettere Costa le tira uno schiaffo. Intanto Costa continua a non essere ben accetto dalla nonna di Yagmur. Viene poi rivelato cos'era successo due anni prima, quando, al termine della seconda serie, i due erano scappati insieme per la Grecia: in un'area di servizio dove si erano fermati prima di partire, Metin era riuscito a rintracciarli. Costa arriva a casa di Yagmur e parla di quanto ama la ragazza con Metin, Doris e la nonna; successivamente le rimette il velo e le chiede di sposarlo!

AUTORE: , Bora Dağtekin, Vivien Hoppe,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-11-27

3x8 - Cercati un lavoro!

Cem e Lena ormai risolvono i loro conflitti solo con il sesso e a lei viene il dubbio che tra loro ci sia solo passione fisica e nient'altro. Il nonno dice di sentirsi poco bene ma nessuno lo ascolta; Yagmur spiega che senza la benedizione della nonna non può sposarsi, così Doris cerca un dialogo con la nonna ma lei le dice che non è d'accordo con il matrimonio e che le tedesche sono prostitute perchè troppo emancipate ed usano la macchina per andare nei quartieri a luci rosse. Al lavoro Lena viene incaricata di intervistare un conduttore, Alfonso, e Cathy le salva il numero sul suo cellulare. Cem vede che sul cellulare di Lena arriva un messaggio da questo Alfonso così e decide di seguire con Costa il giorno dopo Lena a lavoro: Lena lo scopre e gli dice che potrebbe occupare il suo tempo trovandosi un lavoro, invece di danneggiare quello degli altri. A casa Doris si accorge che la nonna ha usato la sua macchina, e anche la playstation di Cem. Cem si dà da fare e cerca un lavoro per accontentare Lena, ma l'unico che trova è in una rosticceria: per non dirlo alla ragazza finge di fare il manager nel settore alimentare. Il secondo giorno di lavoro, Cem risponde male al suo capo, che lo licenzia; ma un suo collega nota la sua maglietta con un marchio firmato, rammendatogli dalla nonna: così gliene ordina uno scatolone intero e gli offre 20 euro per ognuno. Diana e Doris tendono un tranello alla nonna, e, facendo sembrare di essere ubriache, fingono che ci sia stato un incidente che ha conivolto Yagmur e Metin e che devono andare all'ospedale: la nonna rivela così di essere stata lei ad usare la macchina; svelato la sua finta maschera da nonna tradizionale, poco dopo accetterà anche il matrimonio tra la nipote e Costa. Il nonno lamenta ancora un dolore lancinante al petto, ma questa volta cade a terra senza sensi.

AUTORE: , Bora Dağtekin, Vivien Hoppe,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-11-28

3x9 - Mi sta prendendo in giro!

Cem fa trovare a Lena dei regali dovunque, visto che ora riesce a pagarseli con la vendita illegale di magliette contraffatte ad opera della nonna Anne ignara. Lena vuole sapere in quale ristorante lavori Cem, e lui le dice il primo che gli salta all'occhio da un giornale, e quando Lena lo racconta a Cathy, lei è scettica e convince l'amica a recarsi a quel ristorante, infatti questo è chiuso per un controllo sanitario così Lena si sente presa in giro alla grande. La nonna ha confezionato un bel pò di magliette contraffatte per Cem e lui dice a Costa che le rivende a non meno di 20 euro ad un polacco, così potrà guadagnare 1000 €. Il nonno torna dall'ospedale e informa Doris di aver avuto un infarto ma a lei non importa perchè è convinta che lui stia simulando tutto, al contrario di Diana che cerca di prendersene cura il più possibile. Lena e Cathy seguono Cem e Costa e li vedono parlare con un tizio, così si intromettono nella discussione e il polacco con cui stanno facendo affari cerca di convincere Lena che Cem non è disoccupato ma è diventato il dirigente dell'albergo a 5 stelle Metropolis.

AUTORE: , Bora Dağtekin, Benedikt Gollhardt,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-12-02

3x10 - Sono una professionista...

Cem persuade la nonna a confezionare altre magliette contraffatte ma non le svela la verità su queste, ma lei pochi minuti dopo scopre ugualmente la truffa, rispondendo ad una telefonata del polacco che richiede dei top di Gucci per le donne di un bordello, così Cem e Costa la convincono a fare affari con loro, ma lei accetta solo se le offriranno il 60%. A casa tutti si congratulano con Cem per il suo nuovo lavoro da dirigente, e Lena pensa di non meritarsi un ragazzo così fantastico visto che lei si sente una fallita non avendo ancora concluso nulla con la rivista. Doris va in bagno e trova il nonno che non riesce nemmeno ad alzarsi e a fare i suoi bisogni da solo, così gli dà una mano nonostante lei non lo abbia mai dimostrato quanto gli voglia bene, anche se in questo caso la gentilezza che usa col padre la fa diventare una sfida personale con la sorella.

AUTORE: , Bora Dağtekin, Jan Friedhoff, Benedikt Gollhardt,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-12-03

3x11 - Sono furiosa con lui!

Lena è arrabbiata con Cem e purtroppo per lui non è l'unica, perchè tutti a tavola ce l'hanno con lui, specialmente Metin, che lo informa della possibilità di finire in galera. Doris cerca di convincere le ragazze che devono dare ai propri ragazzi il loro sostegno per l'udienza. La nonna è in camera e telefona al nipote dicendo che Metin la vuole cacciare di casa. Doris procura al padre delle lezioni di yoga per la riabilitazione ma lui fa di tutto per mandarla via. Cathy porta a Yette le foto di Cem e Costa in manette per scrivere il pezzo, ma Lena non è molto convinta che questo sia giusto.

AUTORE: Benedikt Gollhardt
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-12-04

3x12 - Io non starò a casa a venerarti!

Cem e Costa fantasticano sulla galera, e mentre il primo è spavaldo e secondo lui bisogna solo avere i muscoli per difendersi, il secondo si dimostra più preoccupato anche per la reazione di Yagmur. Ma poco i ragazzi scoprono che non andranno in galera, ma sconteranno la loro pena coi servizi sociali, lavorando all'ospizio, ma Metin sapeva tutto sin dall'inizio.

AUTORE: Bora Dağtekin
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-12-05

3x13 - Ho ancora la nausea

Lena è arrabbiata che Cem perchè l'ha lasciata. Metin esce dalla cucina con in mano una pirofila di lasagne ma appena vede Doris con le labbra ingrossate dal botox resta esterefatto e gli cadono tutte le lasagne. Yagmur cerca di parlare con Lena di Costa ma lei non l'ascolta,e come se non bastasse entra anche Cem che chiede a Lena se le è piaciuto baciarsi con Mark così lei va sul pesante e allude di averci fatto ben altro, e lui scappa infuriato. Costa prende una decisione importante.

AUTORE: Bora Dağtekin
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-12-09

3x14 - Nonno devo ancora dirti che...

Metin discute sulle labbra di Doris e coinvolgono anche Diana, ma la donna lo ha fatto perchè vuole solo sentirsi più giovane, anche se secondo Metin bisogna sentirsi giovani nell'anima. Il nonno arriva a casa con la sua donna e paga Cem e Costa per controllare che lui e la sua compagna possano "divertirsi" senza che nessuno entri, ma tutti se ne vanno in ogni caso. In camera di Lena entra Cathy che ha portato all'amica i test di gravidanza, poichè secondo il farmacista i suoi sono sintomi di una donna incinta, e infatti è così ma lei non vuole crederci soprattutto perchè pensa che Cem non la capirebbe, così usa altri 20 test ma il risultato è sempre positivo. I due ragazzi sono fuori dalla pota a controllare i due amanti, e intanto Costa spiega di non voler essere così tanto respondabile della vita di Yagmur, lui vorrebbe che lei concludesse gli studi e trovasse la sua strada. Il nonno e l sua compagna sono tutti felici ma ad un certo punto lui non si sente bene, anche se non ha preso il viagra!

AUTORE: Bora Dağtekin
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-12-10

3x15 - Siamo incinti!

Yagmur si sta per laureare, e Costa ne è estremamente orgoglioso. Il nonno annuncia un delizioso segreto tramite messaggio video. Lena ha per la la prima volta la sensazione che il suo lavoro non è ciò che vuole.

AUTORE: , Bora Dağtekin, Vivien Hoppe,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-12-11

3x16 - Quel beduino del tuo papà piange...

Lena non sopporta più la madre, sempre più invadente. Tra Lena e Doris si arriva alla prova di forza finale, e Lena deve vincere o Doris non la riconoscerò mai come un'adulta. Questo par non essere un problema per Cem il cui padre sembra per la prima volta orgogliosi. Costa sta tentando di tutto per portar a lieto fine il rapporto con Yagmur.

AUTORE: Bora Dağtekin
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-12-12

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02