Fringe

/ 20088.0255 voti
serie tvFringe

Fringe è una serie tv americana di fantascienza che segue Olivia Dunham, Peter Bishop e Walter Bishop, membri di una squadra speciale dell'FBI la Fringe Division con sede a Boston, Massachusetts. Il team utilizza la scienza e tecniche investigative per indagare su una serie di inspiegabili eventi, spesso orribili, che sono legati a misteri che circondano un universo parallelo. La serie è stata descritta come un ibrido tra The X-Files, Altered States, and The Twilight Zone.
Andrea ha scritto questa trama

Titolo Originale: Fringe
STAGIONI/EPISODI: 5 Stagioni , 100 episodi, conclusa
Durata episodi: 46 min.
Attori principali: Anna TorvAnna TorvJasika NicoleJasika NicoleJoshua JacksonJoshua JacksonJohn NobleJohn Noble
Creata da: J.J. AbramsJ.J. AbramsAlex KurtzmanAlex KurtzmanmaschioRoberto Orci
Produzione: Usa, Canada
Genere: Drama, Sci-fi
Network: FOX

Dove vedere in streaming Fringe

deluso / 24 Marzo 2018 in Fringe

dopo aver visto “Lost”(anche se alcune cose non venivano spiegate) da JJ mi aspettavo un altra bella serie e invece è una serie un po caotica,molti episodi messi li giusto per allungare…mi sono fermato alla seconda stagione e non mi attira per continuare,a me non ha preso,poi forse boh per gli amanti della fantascienza piacerà…

Una serie da vedere. / 26 Maggio 2016 in Fringe

Inizialmente pensavo fosse la solita serie con mostriciattoli e investigatori, invece mi ha stupita e sinceramente l’ho amata! Una delle serie più belle, appassiona e coinvolge dall’inizio alla fine. I personaggi sono uno più bello dell’altro.

Boh…non mi ha preso per nulla / 3 Maggio 2016 in Fringe

Ho abbandonato dopo le prime 5 puntate…io capisco quando si parla di “inizi lenti” ma qua si son visti 5 episodi slegatissimi l’un con l’altro e spiegati anche maluccio. Con anche una recitazione rivedibile e un sacco di vuoti di sceneggiatura.
X me è abbastanza per mollare.
Sicuramente avrò sbagliato e dalla sesta in poi diventa il miglior telefilm di sempre…ma per ora assolutamente no.

Leggi tutto

SUPERLATIVA / 3 Ottobre 2015 in Fringe

Sono partita con Dexter e poi son passata a Breaking Bad.
Credevo che non ci potesse essere di meglio… ma poi è arrivato Fringe!
Serie perfetta, a partire dalla prima puntata. Non volevo finisse più!
Voto 10!

insuperabile / 16 Settembre 2015 in Fringe

come di rado si vede nella lista dei telefilm… lo svolgimento della storia è studiato sin dal principio… ciò che accade dietro le quinte non influisce lo svolgimento della serie e quindi non muoiono personaggi o spariscono perché non volevano seguire più il progetto ma perché la trama lo richiede ed è indispensabile… ritmo incalzante e una quantità spropositata di temi… scenografia fantastica…gli attori fantastici.

è bello, non c’è niente da aggiungere nessuna eccezione

Leggi tutto