Non malissimo / 1 Marzo 2018 in Falling Skies
Fino alla terza stagione ci avevo creduto, dalla quarta crescono a dismisura domande che non trovano risposta, incoerenze, esagerazioni e la retorica.

Il pianeta Terra è stato invaso da forze aliene. Ai sopravvissuti non resta che organizzare la resistenza per evitare che l'umanità sia del tutto annientata e sottomessa dalle forze extraterrestri. Protagonista di Falling Skies è un professore universitario di Boston, Tom Mason (Noah Wyle), a cui gli alieni hanno ucciso la moglie e portato via un figlio. Mason si unisce alla resistenza con il proposito, insieme con gli altri due figli sopravvissuti, di liberare il ragazzo, e guida una squadra di ribelli contro gli alieni. Questi sono creature tanto più inquietanti perché misteriose e apparentemente invincibili. E, soprattutto, sono misteriose le ragioni dell'invasione del nostro pianeta, e perché gli alieni schiavizzano le generazioni più giovani del genere umano, impiantando un congegno nella colonna vertebrale dei bambini.
Titolo Originale: Falling Skies
STAGIONI/EPISODI: 5 Stagioni , 52 episodi, conclusa
Durata episodi: 60 min., 43 min.
Attori principali: Noah Wyle, Moon Bloodgood, Will Patton, Drew Roy, Connor Jessup, Maxim Knight, Colin Cunningham, Sarah Carter, Mpho Koaho, Doug Jones
Creata da: Robert Rodat
Produttore: David Eick, Darryl Frank, Justin Falvey, Steven Spielberg
Produzione: Usa, Canada
Genere: Azione, Avventura, Sci-fi
Network: TNT
Fino alla terza stagione ci avevo creduto, dalla quarta crescono a dismisura domande che non trovano risposta, incoerenze, esagerazioni e la retorica.
Non ci sono citazioni.