Due Uomini e Mezzo

/ 20036.863 voti
serie tvDue Uomini e Mezzo

La sitcom inizia dal trasloco di Alan (Jon Cryer) e suo figlio Jake (Angus T. Jones) a casa di Charlie (Charlie Sheen), fratello di Alan, in seguito alla separazione di quest'ultimo da sua moglie Judith (Marin Hinkle). Le storie narrate si incentrano sulle situazioni spesso comiche nate dalle diverse abitudini e stili di vita di Charlie, scapolo, di professione compositore musicale per jingle pubblicitari, donnaiolo di successo, viziato e dalla vita agiata, e di suo fratello Alan, separato e con figlio al seguito, di professione chiropratico, molto più tranquillo, ma maniacalmente preciso. Il loro rapporto è anche scombussolato dalle incursioni della madre dei due, Evelyn (Holland Taylor), ricca agente immobliare e donna superficiale con la quale i due figli hanno un rapporto perennemente conflittuale.

Titolo Originale: Two and a Half Men
STAGIONI/EPISODI: 12 Stagioni , 262 episodi, conclusa
Durata episodi: 30 min., 21 min., 17 min.
Attori principali: Jon CryerJon CryerConchata FerrellConchata FerrellAshton KutcherAshton KutcherAmber TamblynAmber Tamblyn
Creata da: Chuck LorreChuck LorreLee AronsohnLee Aronsohn
Produttore: Jim Patterson, Don Reo, Chuck Lorre
Produzione: Usa
Genere: Comedy
Network: CBS

Dove vedere in streaming Due Uomini e Mezzo

La serie Tv più bella di sempre (ma solo le prime 8stagioni) / 8 Giugno 2018 in Due Uomini e Mezzo

Due uomini e mezzo un voto così basso?!ho capito che la “dipartita” di Sheen dalla nona stagione e il conseguente arrivo di Kutcher ha rovinato una delle serie tv più belle di sempre ma suvvia, le prime 8 stagioni valgono (come minimo) un 9!!

La mia serie comica preferita / 13 Ottobre 2015 in Due Uomini e Mezzo

Posso solo mettere 10 😀