1989

Dragon Ball Z

/ 19897.8208 voti
Dragon Ball Z
serie tvDragon Ball Z

Sono passati ben cinque anni da quando Goku ha sconfitto Junior in uno scontro all'ultimo sangue. Goku nel frattempo si è sposato con Chichi e ha avuto un figlio di nome Gohan. La sua vita e quella dei suoi amici scorre tranquilla e pacifica quando un giorno una navicella spaziale contenente un individuo dall'aspetto umano arriva sulla Terra. Una volta atterrato, questi si reca da Goku, che si trova coi suoi amici sull'isola del Genio delle Tartarughe, affermando di essere suo fratello. L'extraterrestre riferisce inoltre di appartenere alla razza aliena dei Sayan e che il vero nome di Goku è Kaharoth. Da qui cominciano le nuove avventure di Goku e dei suoi amici, che dovranno difendere il pianeta dalle continue minacce sempre più gravi che lo colpiscono.

Attori principali: Masako Nozawa, Ryou Horikawa, Masako Tsukada, Tohru Furuya, Kusao Takeshi, Hiromi Tsuru, Toshio Furukawa, Mayumi Tanaka, Nozawa Masako , Kōzō Shioya, Ryūsei Nakao, Shigeru Nakahara, Miki Itō, Takeshi Kusao, Daisuke Gouri, Mayumi Shō, Yūko Minaguchi, Masaharu Satou, Hirotaka Suzuoki
Genere: Azione, Avventura, Animazione
Network: Fuji TV

Il nemico / 9 ottobre 2015 in Dragon Ball Z

L'ho sempre sputato questo cartone animato. metto un 6 solo perchè ha fatto la storia nelle infanzie compiacenti ..

top / 31 agosto 2015 in Dragon Ball Z

miglior cartone di sempre, nient'altro da aggiungere

30 novembre 2013 in Dragon Ball Z

Non so davvero cosa dire. Narrazione terribile, trama indicibilmente stupida, buchi su tutti i fronti, puntate intere passate ad ascoltare le urla di qualcuno che sta sempre per trasformarsi.. ma che ricordi, che adolescenza felice,e che sorriso il nostro Goku.

Dragon 2 palle / 31 agosto 2013 in Dragon Ball Z

Questa serie la trovo molto sopravvalutata. TROPPI episodi, TROPPI episodi inutili in cui non succede praticamente niente. Finchè goku era l'unico super sayan aveva anche senso, ma con la saga di cell diventa una carnevalata cialtronesca con 4 super sayan e un namecciano.I veri momenti che apprezzo sono le trasformazioni di Goku contro freezer, di Gohan... continua a leggere »

Madonnasantiddio / 9 agosto 2013 in Dragon Ball Z

Siamo seri, la prima serie di Dragon Ball con Goku bambino è bella, emozionante e soprattutto con MOLTE poche scene inutili e riempitive. Dragon Ball Z è l'esatto opposto, una storia che si poteva raccontare usando un decimo delle puntate è stata dilatata all'inverosimile riempendola di scene abominevolmente inutili (Goku e Junior alla scuola guida... continua a leggere »

Stagione 1

1x1 - Il misterioso combattente

Sulla Terra arriva un guerriero misterioso in cerca di un certo Kaharoth. Durante la ricerca egli si imbatte in Junior, il quale, sfidandolo, scopre di non essere nemmeno in grado di ferirlo.

GUEST STAR: Jakie Cabe
AUTORE: John Burgmeier, Chris Forbis, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-04-26

1x2 - Il fratello di Goku

Il misterioso combattente si reca alla Kame House dove si rivela a Goku: lui è suo fratello Radish, appartenente alla razza guerriera dei Sayan. Se Goku non si riunirà agli ultimi membri sopravvissuti della sua razza, morirà insieme agli altri terrestri.

AUTORE: John Burgmeier, Chris Forbis, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-05-03

1x3 - L'invincibile coppia

Goku non sa cosa fare, Radish ha rapito suo figlio Gohan e minaccia di ucciderlo se non gli porterà 100 terrestri morti entro un giorno. Junior decide di allearsi con Goku per sconfiggere il nemico comune.

AUTORE: Katsuyuki Sumisawa, Chris Forbis, John Burgmeier, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-05-10

1x4 - Junior gioca la sua carta

Comincia lo scontro con Radish. Junior scaglia su di lui il suo Cannone Speciale ma fallisce. Goku potrebbe uccidere il fratello ma si rifiuta di farlo. Radish lo ferisce e inveisce su di lui. Gohan esplode per la rabbia e si scaglia sullo zio.

AUTORE: Chris Forbis, Christopher Neel, John Burgmeier, Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-05-17

1x5 - La scomparsa di Goku

Junior riesce a colpire Radish con il Cannone Speciale, trafiggendo però anche Goku. L'eroe muore e nell'Aldilà, su consiglio del Supremo, decide di recarsi sul pianeta del Re Kaioh. Intanto, sulla Terra, Junior decide di allenare Gohan.

GUEST STAR: Phil Parsons
AUTORE: Chris Forbis, Christopher Neel, John Burgmeier, Takao Koyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-05-24

1x6 - Padre e figlio si allenano

Goku comincia il suo percorso nella lunghissima Via del Serpente. Junior mostra a Gohan le sue vere capacità e lo costringe a vivere solo in una landa desolata.

GUEST STAR: Chris Rager, Stephanie Nadolny, Christopher Bevins
AUTORE: Chris Forbis, Christopher Neel, John Burgmeier, Keiji Teru
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-06-07

1x7 - L'addestramento di Gohan

Gohan vive solo in una zona deserta ed è costretto a vedersela con un enorme dinosauro. Senza sapere come si ritrova in cima a un monte altissimo.

GUEST STAR: Kimberly Grant, Chris Rager, Christopher Bevins, Linda Young
AUTORE: Chris Forbis, Christopher Neel, John Burgmeier
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-06-14

1x8 - La metamorfosi di Gohan

Gohan guardando la luna si trasforma in uno scimmione. Junior è costretto a distruggere la luna e a tagliare la coda al bambino, se non vuole che la Terra venga distrutta.

AUTORE: Chris Forbis, Christopher Neel, John Burgmeier
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-06-21

1x9 - Il robot

Gohan, caduto all'interno di un tempio antico, incontra un robot che lo aiuterà ad uscire.

GUEST STAR: Jakle Cabe, Chuck Huber
AUTORE: Chris Forbis, Mike McFarland, Christopher Neel, John Burgmeier
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-06-28

1x10 - Il primo combattimento di Gohan

Gohan si prende cura di un brontosauro che viene poi ucciso da un tirannosauro, senza che lui possa fare nulla per salvarlo. Intanto Crili chiama Iamko, chiedendogli di allenarsi per affrontare i Sayan.

GUEST STAR: Eric Vale, Chris Cason, Kent Williams, Chuck Huber, Jakle Cabe
AUTORE: Chris Forbis, Christopher Neel, John Burgmeier
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-07-05

1x11 - Il risveglio dei Sayan

Vegeta e Nappa, i due Sayan decisi a distruggere la terra, giungono su un piccolo pianeta e lo distruggono.

GUEST STAR: Monika Antonelli, Phil Parsons, Kent Williams, Bradford Jackson, Linda Young
AUTORE: Chris Forbis, John Burgmeier, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-07-12

1x12 - Tensing si riunisce al gruppo

Tensing e Riff vivono insieme a Laura in una casetta vicino ad una cascata. Tensing continua ad allenarsi insieme al suo amico, ma niente è sufficiente per vincere Goku. Crili si reca dai guerrieri, convincendoli a partecipare alla lotta contro i Sayan.

GUEST STAR: Sonny Strait
AUTORE: Chris Forbis, Ward Perry, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-07-19

1x13 - Il frutto magico di Re Yammer

Goku cade dal Serpente e finisce agli Inferi. Due demoni, Gozu e Meizu, cercano di divertirsi con lui. Gozu appare per primo e colpisce Goku con una clava, impedendogli di mangiare il frutto di Re Yammer. In seguito sfida l'ingenuo Saiyan ad una sfida di lotta, promettendogli di aiutarlo se avesse vinto l'incontro. Goku vince e Gozu continua a divertirsi con lui, finché il turno non passa a Mezu che gli propone una gara di corsa. Purtroppo Goku è molto veloce ed infine i due sono costretti ad aiutarlo e a portarlo in una via segreta che porta al palazzo di Re Yammer. Goku si ritrova al punto di partenza, ma molto più veloce grazie al frutto che infine era riuscito a mangiare.

GUEST STAR: Mike McFarland
AUTORE: Katsuyuki Sumizawa
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-07-26

1x14 - La principessa

Goku viene ospitato dalla Principessa Sissi che lo rifocilla nella speranza di sposarlo. Goku si rifiuta, ma la Principessa Sissi si trasforma in un enorme serpente sputafuoco. Goku lo sconfigge attorcigliandolo e continua il suo viaggio nella speranza di incontrare Re Kaioh.

AUTORE: Hiroshi Toda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-08-02

1x15 - Gohan vuole tornare a casa

Gohan decide di tornare a casa e costruisce una zattera per attraversare il mare.

AUTORE: Katsuyuki Sumizawa
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-08-09

1x16 - Gohan torna a casa

Gohan è sulla via di casa e le sue vicende si legano con quelle di alcuni orfani. Giunto sul monte Paoz viene fermato da Junior che lo riporta indietro.

AUTORE: Chris Forbis, Christopher Neel, Keiji Terui, Ward Perry
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-08-16

1x17 - L'incontro con i due Saiyan

Crili, Tensing, Iamko e Riff vengono trasportati dal Supremo in un mondo parallelo dove si scontrano con due Sayan fittizi. I due alieni attaccano subito il gruppo uccidendo al primo attacco sia Riff che Crili. Tensing e Iamko combattono insieme nel tentativo di fermare i due Sayan. Iamko durante il combattimento mostra una versione potenziata del suo Sokidan, il Cho Sokidan. Nonostante lottino al limite delle loro grandi capacità i due giovani terrestri vengono duramente sconfitti e uccisi dagli alieni. Iamko e Tensing si risvegliano dopo la loro morte e scoprono che la battaglia che hanno sostenuto era solo un'illusione creata allo scopo di far loro comprendere l'enorme potenza combattiva dei Sayan. Il Supremo inoltre rivela che i due Sayan incontrati non erano guerrieri di alto livello e che la loro forza non era nemmeno paragonabile a quella dei due guerrieri in viaggio per la Terra e chiede loro se sono ancora convinti di voler partecipare alla battaglia che verrà. Iamko afferma sicuro che si sottoporrà a qualunque allenamento pur di riuscire a sconfiggere i due avversari.

AUTORE: Chris Forbis, Christopher Neel, Hiroshi Toda, Ward Perry
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-08-30

1x18 - La fine del Serpentone

Goku giunge alla fine della Via del Serpente e finisce sul pianeta di Re Kaioh.

AUTORE: Katsuyuki Sumizawa
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-09-06

1x19 - All'inseguimento di Bubbles

Re Kaioh dà a Goku il suo primo compito: catturare la scimmietta Bubbles.

AUTORE: Hiroshi Toda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-09-13

1x20 - La storia dei Sayan

Come secondo allenamento, Goku deve colpire con un grosso martello una cavalletta di nome Gregory. Durante una pausa, Re Kaioh racconta a Goku la storia dei Sayan e di come annientarono i Tafli.

AUTORE: Takao Koyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-09-20

1x21 - L'arrivo dei Sayan

I Sayan giungono sulla Terra. Il Genio delle Tartarughe chiede al drago Shenron la resurrezione di Goku.

GUEST STAR: John Burgmeier, Christopher R. Sabat, Sean Schemmel
AUTORE: Keiji Terui
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-09-27

1x22 - I Saibaim

I terrestri si schierano contro i Sayan. I Sayan fanno germogliare dalla terra dei guerrieri vegetali, i Saibaim.

AUTORE: Takao Koyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-10-11

1x23 - Addio, Iamko!

Tensing affronta e sconfigge un Saibaim. Iamko si offre di combattere per secondo contro uno dei Saibaim per evitare che Crili corra inutili rischi (quest'ultimo infatti, essendo già tornato in vita grazie alle sfere del drago, se fosse nuovamente morto in combattimento non sarebbe potuto risuscitare ancora). Il combattimento è molto rapido e si conclude con una facile vittoria per Iamko che colpisce il suo avversario con una Onda Energetica abbattendolo. Credendo di averlo distrutto abbassa la guardia (la sua forza è tale che ritiene di poter eliminare da solo i restanti 4 Saibaim) ma viene colto di sorpresa dalla creatura che lo attacca alle spalle e si autodistrugge causando la morte di entrambi.

GUEST STAR: Chris Cason
AUTORE: Takao Koyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-10-18

1x24 - Il sacrificio di Riff

I restanti Saibaim vengono facilmente distrutti da Crili. Nappa scende dunque in campo, colpendo prima Junior e poi Tensing con violenza. Nell'attacco Tensing perde un braccio, ma Riff si lancia sul Sayan per poi autodistruggersi su di lui. Purtroppo muore inutilmente, dato che Nappa non subisce alcun danno.

AUTORE: Katsuyuki Sumizawa
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-10-25

1x25 - L'ultima carta di Tensing

Junior e Crili organizzano un attacco a sorpresa insieme a Gohan ma, al momento di colpire, il bambino fugge terrorizzato. Tensing lancia contro Nappa la sua tecnica più potente, consumando tutta la sua aura e morendo. Anche stavolta il Sayan resiste all'attacco. Tuttavia Vegeta, sentendo i terrestri invocare continuamente l'aiuto di Goku, ordina al compagno di mantenere una tregua di tre ore per aspettare che il Sayan rinnegato arrivi.

AUTORE: Hiroshi Toda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-11-01

1x26 - Fine della tregua

Durante la tregua Nappa cerca sul pianeta delle città da distruggere, mentre Junior, Crili e Gohan pensano a uno schema d'attacco.

AUTORE: Takao Koyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-11-08

1x27 - Arriva Goku

Goku riesce a tornare sulla Terra. Junior e Crili falliscono un ennesimo attacco, Gohan si infuria e colpisce Nappa. Il Sayan scaglia una potente onda sul piccolo.

AUTORE: Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-11-22

1x28 - La scomparsa di Junior e del Supremo

Junior salva Gohan gettandosi sull'onda lanciata da Nappa. Insieme a lui muore anche il Supremo. Gohan cerca di vendicare l'amico con il Masenko, che non ottiene l'effetto sperato, lasciandolo privo di energie e ormai inerme.

AUTORE: Hiroshi Toda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-11-29

1x29 - L'energia sferica

Goku giunge sul campo di battaglia e trova quasi tutti i suoi compagni morti. Combatte allora contro Nappa, che viene sconfitto e cade al suolo. Vegeta, dopo aver assistito alla sconfitta di Nappa per mano di Goku, decide di ucciderlo nonostante le sue richieste di aiuto, perché lo ritiene indegno di essere un Sayan a causa della sua sconfitta.

AUTORE: Katsuyuki Sumizawa, Chris Forbis, Christopher Neel, John Burgmeier
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-12-06

1x30 - Triplo Kai-O-Ken

Comincia lo scontro tra Goku e Vegeta.

GUEST STAR: Travis Williams, John Burgmeier, Christopher R. Sabat, Sean Schemmel, Linda Young, Kyle Hebert
AUTORE: Kenji Terui
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-12-13

1x31 - La trasformazione di Vegeta

Lo scontro tra Vegeta e Goku è incessante. Vegeta crea una luna artificiale e si trasforma in Oozaru.

AUTORE: Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-12-20

1x32 - L'ultima chance

Vegeta, trasformato in Oozaru, attacca Goku, che non potendo nulla contro l'avversario usa la tecnica del Colpo del Sole per accecarlo temporaneamente per avere modo di creare l'Energia sferica ma proprio quando sta per lanciarla Vegeta lo colpisce duramente e si prepara ad ucciderlo, ma Goku con il suo ultimo sprazzo di energia, cava un occhio del Sayan.

AUTORE: Katsuyuki Sumizawa
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-01-17

1x33 - In aiuto di Goku

Vegeta stritola Goku fra le mani, Gohan e Crili venuti in suo aiuto, osservano impotenti, poiché falliscono il tentantivo di tagliare la coda all'Oozaru. Goku sta per morire ma giunge in suo aiuto un eroe inaspettato: Jirobai, che taglia la coda di Vegeta facendolo così tornare nella sua forma normale. Il principe dei Sayan, mette fuori combattimento Crili ed inizia a lottare con Gohan, nel frattempo Goku passa l'energia sferica a Crili.

GUEST STAR: Shane Ray
AUTORE: Kenji Terui, Christopher Neel, John Burgmeier, Chris Forbis
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-01-24

1x34 - Vittoria temporanea

Gohan riesce a colpire il Sayan con l'Energia Sferica trasferitagli nelle mani da Crili, che l'aveva ricevuta da Goku, ma Vegeta non perde ancora, quest'ultimo con le sue ultime forse mette tutti i suoi avversari K.O. incamminandosi a dare il colpo di grazia quando si accorge che a Gohan gli è rispuntata la coda.

AUTORE: Takao Koyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-01-31

1x35 - Finale a sorpresa

Gohan guarda la luna artificiale e si trasforma in Oozaru. Inizialmente senza controllo come capitava a Goku da piccolo, riesce anche se di poco a riconoscere quale nemico attaccare grazie al suo sangue umano. Vegeta schiva gli attacchi e alla fine con le sue ultime forse crea un disco di energia simile al Cerchio magico con cui taglia la coda di Gohan, ma questi cadendo lo travolge. Il Sayan è costretto a fuggire, Crili potrebbe ucciderlo con la spada di Jirobai, ma Goku prega il suo amico di risparmiargli la vita per avere ancora l'opportunità di confrontarsi con lui.

AUTORE: Hiroshi Toda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-02-07

1x36 - La speranza vive su Namecc

Crili ricorda che durante lo scontro con i Sayan Vegeta disse a Nappa che sul pianeta Namecc c'erano delle altre sfere del drago ancora più potenti. La speranza dei nostri amici è quella di andare sul pianeta Namecc, di trovare le sfere del drago e di far resuscitare gli amici morti in battaglia: Iamko, Riff, Tensing e Junior.

GUEST STAR: Shane Ray, John Burgmeier, Sean Schemmel, Phil Parsons
AUTORE: John Burgmeier, Christopher Neel, Chris Forbis
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-02-14

1x37 - Il veicolo spaziale del Supremo

Mr. Popo conduce Bulma sulle montagne rocciose dall'altro capo del mondo per fargli vedere la navicella del Supremo che fu inviato sulla Terra molto tempo fa dai suoi genitori per sfuggire alla catastrofe che ha colpito il pianeta Namecc con cui partiranno per andare sul pianeta di origine di Junior.

GUEST STAR: Colleen Clinkenbeard, Jerome 57, Daniel Katsuk, Steve Walters, Bradford Jackson
AUTORE: Chris Forbis, Mike McFarland, Katsuyuki Sumisawa, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-02-21

1x38 - Il trio al decollo

Gohan, Crili e Bulma partono per andare verso Namecc.

GUEST STAR: Chris Forbis
AUTORE: Keiji Terui, Matt Chaney, Christopher Neel, Chris Forbis
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-02-28

1x39 - Collisione nello spazio

Durante il loro viaggio nello spazio Bulma, Crili e Gohan si imbattono in una navicella specchio, cui vengono catturati da dei bambini.

GUEST STAR: Jamie Marchi
AUTORE: Takao Koyama, Chris Forbis, Christopher Neel, Andrew Rye
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-03-07

Stagione 2

2x1 - A bordo della navicella-specchio

I bambini che hanno catturato Bulma, Crili e Gohan credono che essi siano seguaci di un certo Freezer così li minacciano con delle armi. Ma Crili e Gohan dopo che li mettono in salvo, essi raccontano che Freezer ha ucciso i loro genitori sul loro pianeta e solo grazie alla navicella-specchio essi si sono salvati. Venuti anche loro a conoscenza che i nostri amici sono in viaggio verso Namecc, un ragazzo dà una scorciatoia a Bulma per arrivare prima sul pianeta.

GUEST STAR: Jerome 57, Troy Baker, Steve Walters, Colleen Clinkenbeard, Jeff Johnson, Jason Lovelady, Bill Townsley, Dameon Clarke, Brandon Bristow, Alison Viktorin, Rob McCollum, Jamie Marchi
AUTORE: John Burgmeier, Andrew Rye, Chris Forbis, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-03-14

2x2 - Atterraggio su Namecc

Bulma, Crili e Gohan atterrano su Namecc. Vengono accolti e ospitati da due namecciani, Raiti e Zacro e uno di loro si offre di aiutarli per recuperare le sfere del drago.

GUEST STAR: Shane Ray, Bob Carter, Troy Baker, R Bruce Elliott, Andy Mullins
AUTORE: Andrew Rye, Chris Forbis, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-03-21

2x3 - La guarigione di Vegeta

I nostri amici, questa volta con l'aiuto di Zacro, recuperano altre due sfere del drago. Vegeta intanto, arrivato su un pianeta e messo dentro una vasca di rianimazione, si riprende dallo scontro con Goku.

AUTORE: Andrew Rye, Chris Forbis, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-04-04

2x4 - Colpo di scena all'ultima sfera

Dopo aver recuperato la sesta sfera del drago, Raiti e Zacro si rivelano essere due mostri che si sono finti Namecciani per rubare la navicella dei tre terrestri. Vegeta, venuto a conoscenza che Freezer è diretto su Namecc per chiedere l'immortalità con le sfere magiche, s'infuria e con la sua navicella si mette subito in viaggio.

GUEST STAR: Chris Cason, R Bruce Elliott, Bob Carter, Bill Townsley
AUTORE: Eric Vale, Matt Chaney, Chris Forbis, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-04-11

2x5 - Un nuovo nemico

Dopo essersi sbarazzati dei due mostri Raiti e Zacro, Bulma, Crili e Gohan raggiungono il vero pianeta Namecc. Al loro atterraggio lì attende però una brutta sorpresa: Crili e Gohan rilevano una forte presenza malvagia e come se non bastasse anche Vegeta atterra vicino a loro con la sua capsula.

GUEST STAR: Bob Carter, R Bruce Elliott
AUTORE: Andrew Rye, Matt Chaney, Chris Forbis, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-04-18

2x6 - Tre pretendenti per le sette sfere

Subito dopo l'atterraggio di Vegeta, anche un altro misterioso personaggio arriva sul pianeta Namecc. Si tratta di Kyui, un seguace di Freezer. Esso si imbatte subito in Vegeta che decide di affrontarlo, ma il Sayan lo sconfigge facilmente visto che dopo il duello con Goku sulla Terra ha aumentato la sua forza.

GUEST STAR: Bill Townsley
AUTORE: Andrew Rye, John Burgmeier, Chris Forbis, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-04-25

2x7 - Goku in azione

La presenza malvagia che Crili e Gohan hanno rilevato appartiene a Freezer, un essere ancora più potente di Vegeta, il quale, insieme ai suoi seguaci Zarbon e Dodoria, è alla ricerca della quinta sfera del drago. Intanto Goku si riprende completamente dallo scontro con Vegeta con un fagiolo di Balzar, e, grazie ad una navicella costruita dal padre di Bulma, si mette subito in viaggio alla volta di Namecc.

AUTORE: Chris Forbis, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-05-02

2x8 - Scontro con i Namecciani

Crilin e Gohan osservano Freezer e i suoi uomini mentre costringono i Namecciani a consegnare loro la quinta sfera del drago. All'improvviso arrivano tre guerrieri di Namecc che affrontano con successo i soldati di Freezer. Approfittando della distrazione dei nemici, l'Anziano del villaggio distrugge tutti i rilevatori di combattimento, per impedire agli alieni di trovare altri villaggi.

AUTORE: Chris Forbis, Christopher Neel
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-05-09

2x9 - La furia di Dodoria

Dodoria uccide i tre guerrieri senza difficoltà: a questo punto l'Anziano è costretto a cedere la sfera del drago. Tuttavia egli si rifiuta di dire a Freezer dove si trovano i restanti villaggi, così Dodoria uccide uno dei due nipotini del Namecciano, e in seguito l'Anziano stesso. Sconvolto, Gohan si lancia contro Dodoria: Crili porta in salvo il piccolo Namecciano sopravvissuto e scappa insieme al compagno. Dodoria li insegue ma viene disorientato dal Colpo del Sole lanciato da Crili.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-05-16

2x10 - Vegeta contro Dodoria

Vegeta affronta e uccide Dodoria, che gli rivela che è stato Freezer a distruggere il pianeta Vegeta.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-05-23

2x11 - Pronto intervento nello spazio

La navicella di Goku subisce un guasto, e il Sayan, seguendo le indicazioni del padre di Bulma, la ripara. Vegeta arriva in un villaggio di Namecc, deciso a prendere una sfera del drago.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-05-30

2x12 - La sorpresa di Re Kaio

Vegeta si sbarazza facilmente degli abitanti del villaggio e prende la sfera custodita il quale la nasconde in un lago. Crili e Dende invece visto la situazione di pericolo partono per recarsi dall'Anziano Saggio. Nel frattempo, Re Kaio mette in contatto Goku con i suoi amici defunti Iamko, Tensing, Riff e Junior.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-06-06

2x13 - Vegeta contro Zarbon

Vegeta capta le aure di Crili e Dende dirette dall'Anziano Saggio, ma allo stesso tempo percepisce l'aura di Zarbon e decide di non farsi scappare l'occasione di ucciderlo. I due iniziano quindi a combattere e sembra che il Sayan sia il più forte. Zarbon però ride dicendo che sta per liberare la sua vera forza.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-06-20

2x14 - La trasformazione di Zarbon

Zarbon si trasforma in un mostro orribile e Vegeta, stupito, subisce la furia dell'attacco del mostro senza poter fare nulla per contrastarla. Nello stesso momento, finalmente, Crili e Dende giungono nella casa dell'Anziano Saggio.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-06-27

2x15 - Una sfera per Crili

L'Anziano Saggio consegna nelle mani di Crili la sfera del drago da lui custodita e risveglia al terrestre i suoi poteri assopiti. Felice di ciò, Crili parte per andare a prendere Gohan, il quale anche lui ha la sua forza nascosta. Zarbon torna da Freezer e gli afferma che Vegeta ha perso nel combattimento, ma il nemico lo vuole vivo visto che da un suo soldato ha saputo che il Sayan ha recuperato una sfera da un villaggio di Namecc. Così Zarbon torna dal Sayan ferito e lo mette dentro la vasca di rianimazione della navicella di Freezer. Grazie al radar di Bulma, Gohan rileva la sfera nascosta da Vegeta in un lago e parte per recuperarla.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-07-04

2x16 - Le prove di Re Kaio

Gli allenamenti sul pianeta di Re Kaio continuano e dopo aver catturato la scimmia Bubbles, gli amici defunti riescono a prendere anche la cavalletta Gregory. Vegeta si riprende rapidamente dal duro scontro con Zarbon e fa subito fuori Appule, altro seguace di Freezer. I due improvvisamente si accorgono che il Sayan sta per fuggire.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-07-18

2x17 - La fuga di Vegeta

Vegeta riesce a fuggire con le cinque sfere recuperate da Freezer e le nasconde da un'altra parte. Il Sayan si accorge che Crili è in volo con una sfera del drago diretto da Gohan e Bulma, ma Zarbon, sotto ordine di Freezer, lì insegue entrambi. Crili, seguito subito dai due nemici, arriva alla caverna di Bulma. Gohan invece arriva al villaggio attaccato da Vegeta e recupera la sfera nascosta in un lago dal Sayan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-08-01

2x18 - La sconfitta di Zarbon

Vegeta e Zarbon si scontrano un'altra volta ma questa volta il Sayan ha la meglio visto che dopo essere stato curato ha aumentato ancor di più la sua forza ed elimina il seguace di Freezer una volta per tutte. Per non essere ucciso, Crili è costretto a consegnare al Sayan la sfera che ha nelle mani: ora Vegeta ha sei sfere, la settima è nelle mani di Gohan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-08-08

2x19 - Scacco matto

La Squadra Giniu si mette subito in viaggio verso il pianeta Namecc. Gohan percepisce l'aura di Vegeta, ma nasconde in tempo la sfera che porta con sé prima che il nemico possa accorgersene, e dopo averlo incontrato, arriva da Crili e Bulma. Vegeta torna al villaggio attaccato precedentemente ma non trova la sfera nascosta nel lago e capisce che è stato Gohan a prenderla. Così, infuriato, ritorna alla caverna di Bulma, ma non trova nessuno dei terrestri, i quali sono partiti per andare dall'Anziano Saggio.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-08-22

2x20 - Buona fortuna Bulma

Bulma si fa scappare in un lago la sfera che Crili e Gohan gli hanno lasciato prima di partire per andare dall'Anziano Saggio, ma comunque la recupera senza non troppe difficoltà. All'improvviso appaiono due soldati di Freezer i quali prendono sia Bulma che la sfera e si dirigono dal loro capo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-08-29

2x21 - Bulma contro gli uomini di Freezer

Grazie ad un granchio gigante che se li divora, Bulma si libera dei due scagnozzi di Freezer e recupera la sfera del drago. Per arrivare prima dall'Anziano Saggio, Crili e Gohan aumentano la loro velocità, ma Vegeta percepisce subito la loro aura e parte per inseguirli con in mano una sfera di quelle che aveva nascosto.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-09-05

2x22 - L'arrivo della squadra Giniu

L'Anziano Saggio risveglia a Gohan i suoi poteri assopiti, ma avverte tutti che una forza misteriosa sta per avvicinarsi al pianeta Namecc: si tratta della squadra Giniu. Vista la situazione di pericolo, Vegeta vuole ottenere l'immortalità per eliminare la squadra speciale. Così, il Sayan e i due terrestri, prima prendono la sfera che avevano dato a Bulma e dopo si dirigono dalle altre che aveva nascosto Vegeta. Come preannunciato, la speciale squadra al servizio di Freezer atterra su Namecc.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-09-12

2x23 - La squadra Giniu in azione

Goku ha finito il suo allenamento a super gravità e si appresta ad atterrare su Namecc. Il capo della squadra speciale, ovvero Giniu, rileva la presenza di Vegeta, Crili e Gohan in volo e, seguito dagli altri, parte per inseguirli. Dopo averli raggiunti sul luogo dove il Sayan aveva nascosto le restanti sfere, sottraggono a Vegeta e a Crili anche le altre due che tenevano in mano. Così Giniu parte per portarle tutte a Freezer, mentre Guldo si appresta ad affrontare i nostri amici.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-09-19

2x24 - Fuori uno

Crili e Gohan iniziano subito il combattimento con Guldo, cogliendolo di sorpresa. Questi ferma il tempo più volte con i suoi poteri, ma non riesce a tener testa ai due terrestri. Messo alle strette, l'alieno immobilizza i suoi avversari e tenta di infilzarli con un tronco acuminato. All'improvviso però Vegeta interviene decapitando Guldo e salvando Crili e Gohan. I tre si preparano ad affrontare il prossimo avversario, Recoom.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-09-26

2x25 - Secondo round

Vegeta attacca Recoom con la massima potenza, ma purtroppo i danni sono solo superficiali. Il nemico passa al contrattacco e in pochi minuti sconfigge il Sayan. Gohan e Crili intervengono per aiutarlo; tuttavia, dopo aver salvato Vegeta, Crili viene atterrato con un solo colpo da Recoom. Disperato, Gohan sfida l'invincibile avversario.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-10-24

2x26 - All'ultimo minuto

La vittoria di Recoom sembra inevitabile. Intanto Freezer si accorge di non poter utilizzare le sfere del drago recuperate da Giniu, quindi parte in cerca di un Namecciano che gli spieghi come fare. Gohan si lancia contro il suo avversario, ma questi gli spezza il collo con un calcio. Fortunatamente in quel momento la navicella di Goku atterra non lontano da lì.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-10-31

2x27 - La straordinaria potenza di Goku

Goku raggiunge il campo di battaglia in un attimo. Dopo aver curato Crili, Gohan e Vegeta con i fagioli di Balzar, sfida Recoom. Mentre quest'ultimo prepara il suo colpo segreto, Goku lo mette al tappeto con una gomitata. Nello stupore generale, Vegeta comincia a credere che Goku sia il leggendario Super Sayan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-11-07

2x28 - Gis e Barter all'attacco

Gis e Barter attaccano Goku con una serie di attacchi combinati, senza successo. Ignaro di ciò che sta accadendo, Giniu prova alcune nuove pose di combattimento con gli uomini di Freezer. Persino le tecniche più potenti dei due sfidanti non hanno effetto su Goku, che addirittura supera in velocità Barter, che si vanta di essere il più veloce della galassia.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-11-14

2x29 - Il capitano Giniu scende in campo

Goku sconfigge Barter con un paio di colpi e Gis fugge terrorizzato. Vegeta finisce Recoom e Barter. Poco dopo Gis ritorna con il capitano Giniu, mentre Gohan e Crili si dirigono verso l'Anziano Saggio. Solo Goku resta ad affrontare gli ultimi due membri della squadra Giniu, perché Vegeta scappa per cercare le sfere del drago.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-11-21

2x30 - Goku mostra la sua vera forza

Goku affronta Giniu alla pari: anche quest'ultimo ha la capacità di aumentare la forza combattiva all'occorrenza, quindi consiglia al suo avversario di battersi con tutta la sua potenza. Il Sayan utilizza il Kai-O-Ken, superando le aspettative di Giniu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-11-28

2x31 - L'anziano saggio

Il potere di Goku sembra illimitato, tanto che anche Giniu avanza l'ipotesi del leggendario Super Sayan. Intanto Gohan e Crili recuperano il radar e cominciano a cercare le sfere. L'Anziano Saggio invia Dende ad aiutare i terrestri ad usare le sfere del drago, ma subito dopo Freezer raggiunge il saggio: Nail è pronto a fermarlo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-12-05

2x32 - Scambio d'identità

Giniu, interessato alla straordinaria potenza del corpo di Goku, attua la tecnica dello scambio dei corpi. Ora Goku è nel corpo di Giniu, mentre Giniu si trova nel corpo di Goku. Intanto comincia lo scontro tra Nail e Freezer.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-12-12

2x33 - Il falso Goku

Vegeta stermina i soldati rimasti alla navicella di Freezer, poi, vedendo arrivare Crili e Gohan, aspetta che loro trovino le sfere del drago e le attivino. Tuttavia nemmeno i due terrestri riescono ad usarle, e inoltre poco dopo arrivano Gis e Giniu, nel corpo di Goku: comincia la battaglia.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-12-19

2x34 - Goku contro Goku

Giniu non riesce a sfruttare la forza di Goku, quindi Gohan e Crili riescono a tenergli testa. Vegeta sconfigge facilmente Gis, dopodiché si lancia contro Giniu, il quale però è pronto a effettuare un nuovo scambio di corpi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-01-09

2x35 - Giniu diventa un ranocchio

Goku recupera il suo corpo e Vegeta continua il combattimento col vero Giniu. Quest'ultimo intende scambiare il proprio corpo con quello dell'avversario, ma Goku lancia tra i due una rana: così Giniu è nel corpo dell'anfibio e non può più usare alcuna tecnica.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-01-16

Stagione 3

3x1 - Il drago di Namecc

Mentre Vegeta recupera le forze con un sonnellino, Gohan, Crilin e Dende evocano il drago Polunga.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-01-23

3x2 - I tre desideri

Polunga, a differenza di Scenron, può esprimere tre desideri. I primi due desideri riguardano resuscitare Junior e portarlo su Namecc. Vegeta si sveglia e nota Polunga. Sentendo che Freezer si sta avvicinando sempre più a loro, Vegeta chiede di diventare immortale. Ma prima che il desiderio possa essere esaudito, l'Anziano Saggio muore.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-01-30

3x3 - L'unione

Junior sta raggiungendo Gohan e gli altri, per aiutarli nella battaglia contro Freezer. Lungo la strada, trova Nail morente, e i due Namecciani si fondono insieme.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-02-06

3x4 - La trasformazione

Freezer si trasforma, diventando molto più grande e potente. Con grande rapidità raggiunge Crili, trafiggendolo con una delle sue corna. È presente anche un flashback (filler) sul padre di Vegeta.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-02-13

3x5 - La rabbia di Gohan

Dopo la trasformazione, Freezer ha ottenuto più poteri e li mostra attaccando Crili. Con il coraggioso eroe fuori combattimento, Gohan sfoga la sua rabbia su Freezer attaccandolo furiosamente, ma riuscirà a batterlo?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-02-20

3x6 - L'arrivo di Junior

Crili viene guarito grazie ai poteri speciali di Dende e poi distrae Freezer il tempo necessario al piccolo namecciano di curare Gohan mentre Vegeta rimane in soggezione. I tre guerrieri attaccano Freezer con tutti i poteri che hanno in corpo non riuscendo ad ottenere nessun effetto ma ben presto arriverà un vecchio amico ad aiutarli.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-02-27

3x7 - Freezer è in difficoltà

Junior arriva sul campo di battaglia e si prepara ad affrontare Freezer da solo. Tutti pensano che Junior sia pazzo e vada incontro a morte sicura, ma il namecciano sembra sicuro di ciò che fa e anticipa ogni mossa di Freezer grazie alla sua fusione con Nail. Basterà?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-03-06

3x8 - La seconda trasformazione

Tutti rimangono allibiti da come Junior riesca ad avere la meglio nel combattimento con Freezer ma ben presto le cose cambiano. Freezer si trasforma nuovamente in una creatura ancora più potente della precedente. Riuscirà Junior a tenere testa anche a questa nuova trasformazione?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-03-13

3x9 - Non voglio salvare Vegeta

Vegeta si fa colpire a morte da Crili, così che poi possa farsi curare da Dende e diventare ancora più forte.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-03-20

3x10 - Addio Dende

Freezer, raggiunta la sua forma finale, uccide Dende, capendo che è lui la fonte di guarigione dei suoi avversari.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-03-27

3x11 - L'ultima speranza

Neanche dopo la guarigione Vegeta riesce a tenere testa al suo nemico, addirittura Freezer decide di torturare Vegeta sadicamente. Mentre tutti sono in preda al terrore, Goku finalmente ha finito il suo recupero e cerca di raggiungere gli amici per dar loro una mano.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-04-03

3x12 - La fine di Vegeta

Goku arriva sul campo di battaglia e Vegeta gli rivela che il pianeta Vegeta e i Sayan sono stati eliminati da Freezer. Dopo questa rivelazione, Freezer uccide Vegeta con un raggio dritto al cuore.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-04-10

3x13 - Comincia la battaglia finale

Con la nuova consapevolezza di ciò che è successo alla razza Sayan, Goku promette di battere Freezer per vendicare il suo popolo. I due guerrieri si equivalgono in velocità e potenza. Poi Freezer colpisce il pianeta Namecc con un raggio potente che provoca un'eruzione vulcanica.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-04-17

3x14 - Freezer si scatena

Durante il combattimento, Goku attacca Freezer da sott'acqua e capisce che il suo avversario non è in grado di rilevare la sua aura. Goku cerca di approfittare di questo vantaggio ma Freezer usa il potere della sua mente per usare delle rocce per attaccare Goku in modo da poterlo intrappolare in una sfera di energia che esplode appena tocca qualcosa.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-04-24

3x15 - L'incontro fra Bulma e Giniu

Per dimostrare che lui sia il più forte di tutti, Freezer decide di usare solo i suoi piedi per battere Goku. Ben presto però Goku dimostra al tiranno che per batterlo dovrà usare anche le mani. Nel frattempo, Bulma trova un ranocchio, non sapendo che in quel ranocchio è rinchiuso il Capitano Giniu che si prepara a scambiare il suo corpo con quello di Bulma.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-05-01

3x16 - Goku e Freezer a confronto

Per assicurarsi di battere Goku, Freezer aumenta la sua forza fino al 50% del suo massimo e sembra che neanche Goku sia in grado di farci qualcosa. Il Capitano Giniu, approfittando del nuovo corpo si avvicina ai nostri eroi per avere la sua vendetta.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-05-08

3x17 - Goku al contrattacco

Goku è in svantaggio contro Freezer, che con un singolo colpo taglia in due parti il pianeta Namecc; dopo essere stato trattenuto in acqua da Freezer, Goku sogna tutti i suoi cari eliminati da Freezer, e quindi si risveglia e colpisce il suo nemico con un Kai-O-Ken x20, non riuscendo lo stesso a distruggerlo: ora Freezer è accecato dall'ira per essere stato ferito da Goku con l'Onda Energetica.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-05-15

3x18 - L'ultima carta di Goku

Goku è ancora in svantaggio, ma ci penserà Vegeta, seppur morto, a ricordargli chi è veramente e a non lasciar vincere Freezer; ormai l'ultimo attacco che Goku può utilizzare è solamente uno: l'Energia Sferica.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-05-22

3x19 - L'intervento di Junior

Junior, capendo cosa vuole fare Goku, combatte contro Freezer, col solo scopo di lasciare quanto più tempo possibile a Goku per formare la sfera.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-05-29

3x20 - La sfera dall'enorme potere

Goku riesce a formare la bolla dell'Energia Sferica e a scagliarla contro Freezer, che soccombe sotto il suo enorme potere.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-06-05

3x21 - Goku si trasforma

Nonostante abbia ricevuto in pieno l'Energia Sferica, Freezer è ancora vivo, e colpisce gli amici di Goku: Junior è ferito e Crili viene ucciso. Questo fa sì che Goku si trasformi nel leggendario Super Sayan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-06-12

3x22 - La vendetta di Goku

Mentre Gohan porta via Junior, Goku ricomincia lo scontro con Freezer: ora il Sayan è in netto vantaggio e riesce a respingere tutti i colpi più letali dell'avversario.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-06-19

3x23 - Il pianeta Namecc è in pericolo

Freezer lancia un attacco diretto al nucleo del pianeta Namecc. Il pianeta Namecc sarà destinato a esplodere.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-06-26

3x24 - Freezer al cento per cento

Freezer raggiunge la potenza massima della sua ultima trasformazione.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-07-10

3x25 - Il risveglio del drago Scenron

Con il Supremo tornato in vita, anche Scenron può riapparire.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-07-17

3x26 - Scenron in azione

Il desiderio che viene chiesto a Scenron è ben chiaro: riportare in vita le persone uccise da Freezer e i suoi uomini, compreso Vegeta. Così anche l'Anziano Saggio e con lui Polunga, tornano in vita.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-07-24

3x27 - Il terzo desiderio

Ora che Polunga è tornato, si può esprimere l'ultimo desiderio: trasferire tutti, tranne Freezer, sulla Terra.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-07-31

3x28 - Ultimo round

Sembra che tutti gli esseri viventi su Namecc siano stati trasferiti sulla Terra ma Goku è voluto rimanere per finire il combattimento. Tutti sono sconvolti dalla decisione di Goku poiché l'esplosione del pianeta è inevitabile.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-08-07

3x29 - Fine del gioco?

La battaglia continua senza sosta, ma Freezer inizia lentamente a cedere. Consapevole di questo, Goku decide di abbandonare il pianeta e di lasciare Freezer vivo ma con l'umiliazione di essere stato sconfitto da un Sayan. Freezer non si arrende e colpisce Goku alle spalle. Il Super Sayan è costretto a concludere l'incontro.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-08-14

3x30 - La sconfitta di Freezer

Mentre sulla Terra Vegeta pensa alle umiliazioni subite da Freezer quando era al suo servizio, su Namecc Goku cerca ancora di sconfiggere il suo avversario: alla fine Freezer si trova sulla traiettoria di uno dei suoi attacchi energetici a inseguimento e viene inesorabilmente tagliato a metà. Goku, impietosito, dona al nemico una piccola parte della sua aura per permettergli di lasciare il pianeta seppur con solo metà del corpo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-08-21

3x31 - Goku contro Freezer: la fine

Sulla Terra l'Anziano Saggio di Namecc muore di vecchiaia, e con lui le sfere del drago. Intanto Freezer deride il suo avversario che lo ha risparmiato, ma, vedendolo allontanarsi, lo attacca nuovamente. Stavolta Goku non può fare altro che respingere l'attacco e distruggere così Freezer.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-08-21

3x32 - L'esplosione

Freezer è morto, ma ora Goku deve andarsene da Namecc, che sta per esplodere. Goku cerca di far partire l'astronave di Freezer, ma non ci riesce. L'intero Namecc esplode con Goku.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-09-04

3x33 - Di nuovo tutti insieme

Quando le sfere namecciane tornano ad essere attive, il drago Polunga viene chiamato e gli vengono espressi i seguenti desideri: trasferire l'anima di Crili sulla Terra; resuscitare Crili e riportare in vita Iamko. Dopo questi tre desideri, le sfere si disperdono per il pianeta e Polunga viene richiamato quando le sfere sono nuovamente attive. Come desiderio gli viene chiesto di: resuscitare Tensing, resuscitare Riff e trasferire i namecciani su un nuovo pianeta. Polunga comunica a tutti che Goku è ancora vivo e che tornerà a casa fra un po' di tempo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-09-11

Stagione 4

4x1 - Nubi All'Orizzonte

Garlic Jr riesce a ritornare sulla Terra, scappando dalla dimensione in cui era tenuto prigioniero. Recatosi al Santuario del Supremo, riesce a far suoi prigionieri il Supremo e Popo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-09-18

4x2 - La Polvere Magica

Garlic Jr fa spargere su tutta la Terra la polvere magica, in modo che ogni essere umano che respiri la polvere diventi a sua volta un demone. Gli unici a non diventare demoni sono Gohan, Crili, Marion e Junior.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-09-25

4x3 - Alla ricerca dell'acqua miracolosa

Gohan, Crili e Marion arrivano al Santuario del Supremo per cercare l'Acqua Miracolosa, che farà tornare normali tutti i terrestri che hanno respirato la polvere magica. Junior combatte contro i quattro re, i servitori di Garlic Jr.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-10-02

4x4 - Gohan contro i quattro re

Gohan e Crili combattono contro i quattro re e trovano una spiacevole sorpresa: anche Junior è diventato un demone, ed è contro di loro.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-10-09

4x5 - La Trappola

Con un inganno, Junior riesce a rubare a Garlic Jr le due ampolle contenenti il Supremo e Popo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-10-16

4x6 - La trasformazione di Garlic Jr

Il Supremo e Popo si avventurano nella zona inviolabile, alla ricerca dell'acqua miracolosa. Nel frattempo, il pianeta dei demoni diventa visibile, e Garlic Jr si trasforma in un essere più potente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-10-23

4x7 - Il mistero della zona inviolabile

Gohan, Crili e Junior fanno del loro meglio contro Garlic Jr ed il servitore restante. Nel frattempo il Supremo e Popo cercano di versare l'acqua miracolosa mail vecchi guardiani non consentono loro di farlo e riducono in fin di vita il Supremo... e allo stesso tempo anche Junior.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-10-30

4x8 - L'altra dimensione

Con Junior fuori causa, Gohan combatte contro Garlic Jr. Il Supremo distrae i guardiani usando se stesso come un'esca così che Popo possa diffondere le acque miracolose.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-11-06

4x9 - La fine di Garlic Jr

Gohan riesce a sconfiggere Garlic jr.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-11-13

4x10 - La perla della felicità

Crili andrà alla ricerca di una perla che si trova in fondo al mare per regalarla a Marion. Chichi intanto si arrabbia fino ad utilizzare il Kai-O-Ken, tecnica copiata da Goku. A fine puntata, i due si lasceranno.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-11-20

4x11 - Il ritorno di Freezer

Crili e Gohan cominciano ad avvertire due strane presenze, e una è quella di Freezer. Intanto, dallo spazio, ritorna anche Vegeta e tutti decidono di recarsi sul luogo dove hanno sentito la strana presenza, insieme ai loro amici.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-11-27

4x12 - Il ragazzo misterioso

I terrestri raggiungono il punto in cui poco dopo atterra la nave di Freezer e suo padre, Re Cold. Prima che questi comincino ad attaccare la Terra, appare un ragazzo intenzionato a fermarli.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-12-04

4x13 - Un altro Super Sayan

Dopo aver sconfitto facilmente i soldati di Freezer, il ragazzo si trasforma in Super Sayan, esattamente come Goku. In pochi minuti il giovane spiazza Freezer e lo taglia a meta' con la sua spada.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-12-11

4x14 - Il misterioso guerriero

Eliminato Freezer, il ragazzo fa lo stesso con suo padre Cold. Dopodiche' il giovane invita i terrestri ad aspettare il ritorno di Goku insieme a lui: egli infatti sa che Goku atterrera' nelle vicinanze di li' a tre ore, ma non vuole rivelare nulla di se' agli altri.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-12-18

4x15 - Il mistero è svelato

Goku è arrivato sulla Terra esattamente come il misterioso guerriero aveva predetto e decide di svelare solo a Goku la sua identità a patto che lui gli dimostri di essere il Super Sayan che si aspettava. Goku gli mostra esattamente quello che lui voleva e il giovane gli rivela la sua identità. Lui è Trunks, arrivato dal futuro con una macchina del tempo, ed è il figlio di Vegeta e Bulma, tornato per avvisare tutti che di lì a tre anni dei Cyborg faranno la loro comparsa per distruggere tutto. Trunks li avvisa perché possano allenarsi in vista del loro arrivo perché nel suo futuro tutti i Guerrieri Z (ad eccezione di Goku, che 6 mesi prima della comparsa dei nuovi nemici non sopravvive a causa di una malattia cardiaca, per la quale nel presente non esiste un farmaco in grado di combatterla) sono morti per mano dei Cyborg.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-01-08

4x16 - Scommessa per il futuro

I guerrieri si organizzano per ritrovarsi tra tre anni nel posto prestabilito e per allenarsi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-01-15

4x17 - L'allenamento dei guerrieri

Ognuno trova il suo modo per allenarsi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-01-22

4x18 - Scuola-guida

Simpatico intermezzo creato solo per l'anime per dare un punto di stacco da ora a tre anni dopo, data dell'arrivo dei malefici cyborg. Chichi costringe Goku ad iscriversi a scuola-guida ed a prendere la patente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-01-29

4x19 - La riunione dei guerrieri

Gli anni passano e il giorno dell'apparizione dei Cyborg finalmente arriva. I due androidi, C-19 e C-20, appaiono.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-02-05

4x20 - I Cyborg

L'androide C-20 assorbe l'energia di Iamko. Goku, dopo aver portato gli androidi in un posto disabitato, si trasforma in Super Sayan e inizia a combattere contro di loro.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-02-12

4x21 - Che ti succede, Goku?

Goku Super Saiyan e C-19 combattono. Goku è in vantaggio, fin quando non inizia a sentire i primi sintomi della malattia cardiaca.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-02-19

4x22 - Arriva Vegeta

Goku inizia a sentire gli effetti della malattia cardiaca e C-19 riesce a sconfiggerlo. Prima di dargli il colpo di grazia arriva Vegeta che si trasforma in Super Sayan. Iamko riporta Goku a casa, così che possa prendere le medicine per il cuore.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-02-26

4x23 - La sconfitta di Numero 19

Vegeta sconfigge ed elimina Numero C-19 molto facilmente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-03-04

4x24 - Il ritorno di Trunks

Il Dr. Gelo scappa e Trunks, arrivato in quel momento dal futuro, dice che gli Androidi che i Guerrieri Z hanno affrontato non sono gli stessi che hanno devastato il suo mondo. Junior trova Gelo e lo ferisce, ma Gelo riesce a scappare. Intanto Vegeta scopre che il giovane misterioso venuto dal futuro è suo figlio, nato da poco.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-03-11

4x25 - La vera identità del Cyborg Numero 20

Trunks racconta le cose terribili che hanno fatto C-17 e C-18, gli androidi che il Dr. Gelo vuole attivare, e tutti i guerrieri Z lo cercano per evitare che li attivi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-03-18

4x26 - L'incubo diventa realtà

Il Dr. Gelo riesce a raggiungere il suo laboratorio, attivando così i due cyborg C-17 e C-18.

GUEST STAR: , ,
AUTORE: , ,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-03-25

4x27 - Il risveglio di C-16

C-17 uccide il Dr. Gelo e attiva C-16 che ha un solo obiettivo: uccidere Goku.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-04-01

4x28 - La supremazia di C-18

Vegeta decide di testare i suoi poteri di Super Saiyan su C-18 e i due combattono, ma lei vince facilmente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-04-15

4x29 - La vittoria dei Cyborg

Gli Androidi sconfiggono facilmente Junior, Tensing e Trunks.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-04-22

4x30 - Il piano di Junior

Gli Androidi se ne vanno e Junior prende una decisione: vuole riunirsi al Supremo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-04-29

4x31 - Goku deve sparire

Junior arriva al Santuario del Supremo chiedendogli di fondersi con lui. Nel frattempo gli Androidi rubano un camion.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-05-06

4x32 - Una strana fotografia

Bulma e Gohan trovano una vecchia macchina del tempo, identica a quella di Trunks.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-05-13

Stagione 5

5x1 - Chi ha viaggiato nel tempo prima di Trunks?

I nostri eroi trovano un uovo di un mostro nella macchina del tempo e ne deducono che qualcuno ha viaggiato nel tempo prima di Trunks.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-05-20

5x2 - Il ricongiungimento tra Junior e il Supremo

Il Supremo avverte la minaccia di un nuovo nemico e per scongiurare la minaccia decide di ricongiungersi con Junior.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-05-27

5x3 - Il segreto del mostro venuto dal futuro

Junior raggiunge la nuova minaccia che grava sulla Terra e scopre che si tratta di Cell, androide costruito dal dottor Gelo usando le cellule di Goku, Vegeta, Junior, Freezer e Re Cold, venuto dal futuro dopo aver ucciso Trunks e rubato la sua macchina del tempo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-06-03

5x4 - Il nuovo nemico

Il mostro, Cell, avvolge Junior e inizia a assorbirlo. Quando Cell molla la presa dopo avergli sgonfiato il braccio, Junior prende tempo e Cell gli spiega che lui è venuto dal futuro con la macchina del tempo che Trunks e Bulma hanno trovato nei boschi. Sta cercando C-17 e C-18 per assorbirli e diventare l'essere perfetto. Dopo il racconto, Junior rigenera il braccio sgonfio e la lotta ricomincia.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-06-10

5x5 - La fuga di Cell

Cell scappa dopo aver accecato temporaneamente Junior con un Colpo del Sole e continua a diventare sempre più forte assorbendo la gente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-06-17

5x6 - Ritorno al laboratorio del Dr. Gelo

Trunks e Crilin vanno nei sotterranei del laboratorio del Dr. Gelo per distruggerlo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-06-24

5x7 - Goku è di nuovo in forma

Goku, guarito dalla malattia cardiaca, raggiunge Vegeta, che vuole superare il limite del Super Sayan, dicendogli che esiste un posto in cui un giorno vale un anno: La Stanza dello Spirito e del Tempo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-07-01

5x8 - Oltre il limite del Super Sayan

Popo porta i guerrieri Z nella stanza dello Spirito e del Tempo, una stanza dove il tempo passa molto lentamente. Un giorno in questa stanza equivale ad un anno terrestre. Trunks e Vegeta si preparano ad allenarsi lì.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-07-08

5x9 - Il super guerriero namecciano

I tre Cyborg approdano alla Kame House per sapere dove sia Goku e Junior li porta in un'isola poco distante per combattere.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-07-15

5x10 - Vicino alla trasformazione finale

Cell avverte la potente aura di Junior e capisce che sta combattendo contro i Cyborg, precipitandosi sul luogo del combattimento.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-07-22

5x11 - Junior contro Cell

Cell dopo aver assorbito molti umani è molto più forte di prima e combatte contro Junior, sconfiggendolo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-07-29

5x12 - Ultima risorsa

Cell prova a assorbire C-17, ma glielo impedisce il silenzioso C-16, che inizia a combattere contro Cell. A un certo punto della lotta, C-16 strappa la coda di Cell, ma Cell la rigenera.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-08-05

5x13 - Cell assorbe Numero 17

Cell e C-16 continuano a lottare, ma Cell riesce a avvicinarsi furtivamente a C-17 e a assorbirlo. Ora che Cell è diventato più forte, C-16 viene sconfitto facilmente e la sua testa viene danneggiata. Tensing inizia a tenere occupato Cell lanciandogli addosso Cannoni dell'Anima a raffica, mentre C-18 e C-16 scappano.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-08-12

5x14 - Goku salva Tensing

Tensing usa tutta la sua energia per impedire a Cell di assorbire C-18. Quando crolla arriva Goku che salva lui e Junior da Cell.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-08-19

5x15 - Super allenamento per Goku e Gohan

Vegeta e Trunks escono dalla stanza dello spirito e del tempo. Goku e Gohan vi entrano per iniziare il loro allenamento. Nel frattempo Cell, alla ricerca di C-18, distrugge delle isole.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-08-26

5x16 - La forza strepitosa di Vegeta

Vegeta e Trunks trovano Cell. Vegeta diventa un Super Saiyan del Secondo Stadio e inizia a combattere con Cell.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-09-02

5x17 - Super Vegeta

Vegeta mette in seria difficoltà Cell. Nel frattempo Goku prova a insegnare a Gohan come diventare Super Sayan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-09-09

5x18 - Cell è in difficoltà

La lotta tra Vegeta e Cell continua con Vegeta in netto vantaggio mentre a Crili viene affidato il compito di disattivare C-18 con un telecomando costruito da Bulma.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-09-16

5x19 - L'indecisione di Crili

Vegeta interrompe la battaglia per permettere a Cell di assorbire C-18 in modo che possa affrontare un avversario più forte. Nel frattempo Crili, chiaramente innamorato di C-18, non ha il coraggio di disattivarla, distrugge il telecomando e dice a C-18 di scappare.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-09-23

5x20 - L'ultima trasformazione di Cell

Trunks e Crili tentano di evitare l'assorbimento di C-18 ma alla fine Cell riesce ad assorbirla.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-09-30

5x21 - L'essere perfetto

Cell è diventato finalmente l'essere perfetto. Trunks e Crili hanno tentato disperatamente di fermarlo ma non ci sono riusciti. Gohan si trasforma per la prima volta in Super Sayan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-10-14

5x22 - Vegeta è in pericolo

Vegeta cerca di attaccare Perfect Cell. Pur combattendo con tutte le sue forze, non riesce nemmeno a ferire Cell, che sta combattendo utilizzando una minima parte dei suoi poteri.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-10-21

5x23 - Trunks supera il limite del Super Sayan

Cell riesce a sconfiggere Vegeta. Con Vegeta svenuto, Trunks si trasforma in Super Saiyan del Terzo Stadio.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-10-28

5x24 - Trunks mette in salvo suo padre

Mentre Crili porta in salvo Vegeta, Trunks e Cell combattono.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-11-04

5x25 - Il terribile futuro in cui ha vissuto Trunks

Trunks e Cell continuano a combattere e Cell dice da dove viene.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-11-11

5x26 - La proposta di Cell

Trunks capisce che non può sconfiggere Cell. Infatti anche se è più forte di Cell è troppo lento per colpirlo. Nel frattempo Goku si trasforma in Super Saiyan del Terzo Stadio e dice che lo rende troppo lento. Cell fa una proposta a Trunks: organizzerà un torneo, il Cell Game, che inizierà tra 10 giorni. Se i guerrieri Z non riusciranno a eliminarlo Cell distruggerà la Terra.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-11-18

Stagione 6

6x1 - Il nuovo torneo di arti marziali

Goku e Gohan continuano il loro allenamento nella stanza dello spirito e del tempo mentre Trunks informa a tutti del torneo di arti marziali organizzato da Cell. Crili porta un danneggiato C-16 da Bulma che decide di ripararlo in modo che possa partecipare al torneo. Nel frattempo Cell crea il ring.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-11-25

6x2 - Cell lancia la sua sfida in TV

Cell annuncia in TV a tutto il mondo che ci sarà un torneo e che se nessuno riuscirà a sconfiggerlo distruggerà la Terra.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-12-02

6x3 - Goku e Gohan fine dell'allenamento

Goku e Gohan escono dalla stanza dello spirito del tempo molto più forti di prima. Goku si teletrasporta al ring del Cell Game e incontra Perfect Cell.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-12-09

6x4 - In attesa del torneo di arti marziali

Goku e Gohan decidono di passare più della metà dei 9 giorni rimanenti prima del torneo a riposare.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1992-12-16

6x5 - Il rifugio anti-Cell

Junior inizia il suo allenamento nella stanza dello spirito e del tempo. Nel frattempo Gohan salva una ragazzina che stava per annegare in un fiume e incontra suo padre. Un rifugio anti Cell sta per essere costruito da un uomo che ha come guardia del corpo Tao Bai Bai, un assassino sconfitto da Goku quando era bambino e diventato poi un cyborg. Quando il suo capo gli ordina di attaccare Gohan, Tao Bai Bai prende paura del figlio di Goku e scappa.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-01-13

6x6 - Il compleanno di Gohan

L'esercito viene mandato a eliminare Cell che però lo sconfigge facilmente. Gohan festeggia con la sua famiglia il suo 11º compleanno.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-01-20

6x7 - Serve un nuovo supremo!

Junior esce dalla stanza dello spirito e del tempo più forte di prima.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-01-27

6x8 - Il ritorno di Dende e delle sfere del drago

Goku va su Neo Namecc a cercare un nuovo Supremo della Terra. Dende diventa il nuovo Supremo della Terra e crea un drago che può esaudire due desideri. Goku va poi a cercare le Sfere del Drago.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-02-03

6x9 - Il ritrovamento delle sette sfere del drago

Goku va a cercare la settima e ultima sfera del drago che è nelle mani del capo di Tao Bai Bai.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-02-10

6x10 - Arrivano gli avversari di Cell

Il giorno del Cell Game arriva e i guerrieri si presentano al campo di battaglia incluso Mr. Satan, "L'uomo più forte del mondo".

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-02-17

6x11 - Mr. Satan contro Cell

I primi a combattere contro Cell sono due allievi di Mr. Satan che vengono sconfitti da Cell molto facilmente. Mr. Satan combatte contro Cell ma anche lui viene subito sconfitto.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-03-03

6x12 - Comincia la vera partita

Inizia la lotta tra Goku e Cell.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-03-10

6x13 - La potentissima onda energetica di Cell

Goku e Cell continuano a combattere. Cell mostra molte delle sue tecniche come l'Onda Energetica e il Cerchio Magico.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-03-17

6x14 - La tecnica segreta di Goku

Per eliminare la possibilità che la battaglia finisca perché uno dei due avversari esca fuori dal ring Cell distrugge il ring.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-03-31

6x15 - Goku si arrende

Goku usa contro Cell un'Onda Energetica che distrugge la parte superiore del corpo di Cell. Tuttavia, grazie alle cellule di Junior, Cell rigenera la sua parte superiore e la battaglia continua. Rendendosi conto che non può battere Cell, Goku si arrende.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-04-07

6x16 - Gohan scende sul campo di battaglia

Gohan, scelto dal padre, inizia a combattere con Cell, con quest'ultimo in vantaggio. Tuttavia Goku crede che, se Gohan si arrabbierà, riuscirà a sconfiggere Cell.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-04-14

6x17 - Gohan si arrabbia

Gohan e Cell continuano a combattere; Gohan, che comprende perché suo padre pensa che possa sconfiggere Cell, tenta di arrabbiarsi in modo da diventare molto più forte. Cell, volendo vedere questa forza, prova a farlo arrabbiare.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-04-21

6x18 - Le sette piccole copie di Cell

C-16 salta addosso a Cell, progettando di autodistruggersi, ma scopre che l'esplosivo dentro di lui è stato rimosso da Bulma. Cell distrugge quasi tutto il corpo di C-16 e crea sette piccole copie di sé per sconfiggere gli altri combattenti.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-04-28

6x19 - La goccia che fa traboccare il vaso

I Cell Jr. attaccano Goku, Vegeta, Trunks, Junior, Crilin, Tensing e Iamko. Goku ha speso molte energie nella battaglia contro Cell e solo Vegeta e Trunks riescono a difendersi abbastanza bene dagli attacchi dei Cell Jr. Nel frattempo la testa senza corpo di C-16 dice a Gohan di rilasciare la sua forza prima di essere distrutto da Cell. Arrabbiato per la morte di C-16 Gohan si trasforma in Super Sayan di Secondo Livello.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-05-05

6x20 - La vendetta di Gohan

Gohan si trasforma in Super Sayan di Secondo Livello e riesce a uccidere facilmente i Cell Jr.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-05-12

6x21 - Cell è al tappeto

Cell decide di combattere con tutte le sue forze ma è ancora troppo debole.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-05-19

6x22 - L'essere perfetto si scompone

Cell lancia un'Onda Energetica a Gohan che la rispedisce al mittente. Gohan colpisce Cell allo stomaco e Cell espelle C-18.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-05-26

6x23 - Goku salva il pianeta

Cell si gonfia e dice che esploderà distruggendo la Terra. Per fermarlo, Goku si sacrifica teletrasportandosi con lui sul pianeta di Re Kaio, che esplode. Goku e Re Kaio muoiono, ma Cell soppravvive e ritorna sul campo di battaglia più forte di prima.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-06-02

6x24 - Momenti di terrore

Cell uccide Trunks. Vegeta si arrabbia per la morte del suo unico figlio e attacca Cell, ma viene facilmente sconfitto. Per salvargli la vita Gohan prende in pieno un'onda energetica e si infortuna a un braccio.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-06-16

6x25 - Buon sangue non mente

Un infortunato Gohan grazie all'incoraggiamento di Goku dall'aldilà riesce a lanciare un'onda enegetica contro Cell che gli risponde con un'altra Onda Energetica.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-06-23

6x26 - Fine del torneo

Alla fine Gohan riesce a sconfiggere Cell. I guerrieri Z se ne vanno e Mr. Satan fa credere alla gente di essere stato lui a sconfiggere Cell.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-06-30

6x27 - Goku rimane nell'aldilà

Goku decide di restare nell'aldilà per allenarsi, invece che ritornare sulla Terra.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-07-07

6x28 - Una nuova vita

Crili chiede al drago Shenron di togliere l'esplosivo impiantato nei corpi di C-17 e C-18, dopodiché tutti ricominciano una nuova vita.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-07-14

6x29 - Torna la pace nel futuro di Trunks

Trunks ritorna nella sua epoca, sconfiggendo C-17 e C-18, e successivamente Imperfect Cell, prima che riesca ad entrare nella macchina del tempo per ritornare nel passato e diventare l'essere perfetto.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-07-21

Stagione 7

7x1 - L'Incontro Con Il Gran Maestro Re Kaioh

Mentre Goku fa la conoscenza del Grande Maestro Re Kaioh e di Paikuhan, Cell viene spedito nel Regno degli Inferi e inizia a provocare numerosi danni insieme a Freezer, suo padre e la Squadra Ginew. Goku e Paikuhan raggiungono l'inferno e sconfiggono Cell e la sua banda, spedendoli in prigione.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-07-28

7x2 - Il torneo tra le quattro galassie

Nell'Aldilà, Goku partecipa al torneo tra le quattro galassie indetto dal Gran Maestro Re Kaioh.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-08-11

7x3 - Quarti di finale

Il Torneo arriva ai Quarti di Finale e l'avversario di Goku, Arqua, sembra essere una pura formalità ma tutto cambia quando Arqua trasforma l'intero ring in una arena piena d'acqua.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-08-18

7x4 - Gran finale

Dopo esser riuscito a sfuggire al bombardamento di meteoriti del dinosauro Maraikoh, Goku avanza in finale dove incontra Paikuhan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-08-25

7x5 - Sorpresa finale

Goku affronta Paikuhan in finale, vincendo. Ma il Gran Maestro Re Kaioh dichiara che nessuno dei due combattenti ha vinto, in quanto, entrambi, hanno toccato il soffitto, che equivale come "fuori dal ring".

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-09-01

7x6 - Il primo giorno di scuola

Ormai adolescente, per Gohan è il primo giorno di liceo, dove conosce nuovi amici, tra cui Videl, la figlia di Satan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-09-08

7x7 - Un nuovo eroe

Per proteggere la citta' dal crimine senza farsi riconoscere, Gohan si fa preparare un costume da Bulma: nasce cosi' il supereroe Great Saiyaman. Questi salva la vita a Videl, impegnata a sventare il sequestro di un autobus.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-09-15

7x8 - Primo appuntamento per Gohan

Una compagna di Gohan scopre che quest'ultimo è Great Sayaman, e la deve portare con se così che non spifferi il suo segreto.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-09-29

7x9 - Missione: Salvare Videl

Gohan potrebbe essere costretto a riassumere le sembianze dell'eroe Great Saiyaman quando la banda del Red Shark rapisce il sindaco della città. I cattivi richiedono un curioso riscatto: una resa dei conti con Mr. Satan. Mentre Gohan studia un piano per salvare il sindaco, è interrotto dall'intervento inaspettato della maga delle arti marziali femminili, Videl. Ansioso di mettere al sicuro sia il sindaco che Videl, Gohan realizza che per far ciò dovrà abbandonare la scuola prima della campanella e, così, tutti conosceranno la sua identità segreta.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-10-20

7x10 - Gohan contro Videl

Un dinosauro parlante di nome Chobi viene rapito da un promoter circense senza scrupoli. Come amico del povero Chobi, Great Saiyaman -- ovvero Gohan -- vuole salvare la creatura. Il problema è che il rapitore sta agendo comunque con il rispetto delle leggi tenendo il dinosauro in catene. A rendere le cose peggiori, Videl intende proteggere questi diritti, sperando di scoprire la vera identità di Great Saiyaman.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-10-27

7x11 - Gohan si iscrive al nuovo torneo mondiale

Gohan, costretto da Videl, si iscrive al torneo di arti marziali, scoprendo che anche Goku intende parteciparvi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-11-03

7x12 - La forza strepitosa di Goten

Gohan comincia ad allenarsi per il torneo d'arti marziali, e scopre che Goten sa già trasformarsi in Super Saiyan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-11-10

7x13 - Gohan insegnante di volo

Gohan insegna a Goten e Videl a volare.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-11-17

7x14 - Di nuovo insieme

Goku riabbraccia tutti i suoi amici dopo sette anni passati nell'Aldilà.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-11-24

7x15 - Niente telecamere per favore

Un rivale liceale di Gohan non sono felici che la bella Videl abbia espresso la sua preferenza per Great Saiyaman per il Torneo Mondiale di Arti Marziali. Sperando di provare che Sayiaman è indegno di tale preferenza, cerca di filmare lo smascheramento del misterioso supereroe.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-12-08

7x16 - Il torneo dei giovani

Inizia il torneo degli under 15.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-12-15

7x17 - Goten contro Trunks

Goten e Trunks arrivano in finale facilmente e si affrontano in un match appassionante.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1993-12-22

7x18 - Il campione degli under 15

Dopo aver disputato un incredibile incontro, Goten esce sconfitto solo per poco, ma in cambio Trunks gli regalerá alcuni dei suoi giocattoli che a Goten piacciono tanto. Subito dopo Trunks deve affrontare Mr. Satan in un incontro per aver vinto il torneo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-01-12

7x19 - Mr. Satan è K.O.

Trunks vince facilmente contro Mr. Satan e cosi finisce il torneo dei giovani. Successivamente, Goten e Trunks decidono a partecipare al torneo degli adulti. I guerrieri Z, dopo aver pranzato, fanno il loro primo incontro con due misteriosi individui.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-01-19

7x20 - Estrazione delle coppie

Vengono estratte le coppie dei lottatori che vede subito Goku contro Vegeta. Intanto Goten e Trunks si spacciano per un lottatore professionista di nome Mighty Mask.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-01-26

7x21 - Junior si ritira dal torneo

Incomincia il torneo mondiale e Crilin riesce a superare il suo avversario, ma Junior, contro il misterioso combattente Shin, non riesce a combattere e si ritira. Subito dopo deve incominciare lo scontro tra Videl e Spopovitch.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-02-02

7x22 - L'invulnerabile Spopovitch

Piccolo scopre che il misterioso combattente Shin è in realtà il grande Kaioshin, l'essere al di sopra delle 4 galassie e del grande maestro re Kaioh. Intanto è incominciato l'incontro tra Videl e Spopovitch. Videl sembra in vantaggio, ma a ogni attacco Spopovitch si rialza senza problemi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-02-09

7x23 - La sconfitta di Videl

Videl, alla fine di un combattimento con tanti colpi di scena, viene sconfitta da un misterioso Spopovitch, calmato dal compagno Yamu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-02-16

7x24 - La scoperta dell'identità di Great Saiyaman

La fortuna di Gohan finisce quando la sua identità è svelata mentre si posiziona sul campo di battaglia. Ma Gohan ha altre cose dalle quali preoccuparsi; il suo avversario Kibith è determinato nel vederlo trasformato da Super Sayan!

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-02-23

7x25 - Un complotto contro Gohan

Gohan si trasforma in Super Sayan nel mezzo dell'arena e Spopovitch e Yamu passano all'attacco! Armati con un misterioso congegno che assorbe la sua energia, la coppia attacca il giovane dai capelli dorati.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-03-02

Stagione 8

8x1 - Il mago Babidi

I Guerrieri Z corrono per fermare i compari di Babidi prima che consegnino l'energia rubata a Gohan che verrà utilizzata per resuscitare il terribile Majin Bu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-03-09

8x2 - Nella base di Babidi

Junior e Crili vengono trasformati in pietra da Darbula. Determinati a salvare le vite dei loro amici, Goku, Gohan e Vegeta entrano nell'astronave di Babidi ma ne restano intrappolati.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-03-16

8x3 - Vegeta supera il primo ostacolo

Goku, Gohan e Vegeta scoprono una trappola che assorbe la loro energia. Ad ogni livello della base di Babidi, devono sfidare un guerriero ogni volta più potente di quello precedente. Non c'è spazio per gli errori. Anche il più insignificante sbaglio permetterà a Babidi di rubare la loro energia e darla a Majin Bu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-03-23

8x4 - Goku contro il mostro Yakoon

Babidi sguinzaglia il suo mostro, Yakoon per rubare l'energia dei guerrieri Z. La battaglia al secondo livello sarà sicuramente intensa poiché Yakoon è uno dei più terrificanti esseri dell'universo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-04-13

8x5 - Tutti contro tutti

Dato che la maggior parte dei concorrenti ha abbandonato il torneo, gli organizzatori del torneo decidono di creare un unico round in cui tutti i partecipanti rimasti si sfideranno.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-04-20

8x6 - C-18 contro Mighty Mask

C-18 affronta Mighty Mask, smascherando Goten e Trunks.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-04-27

8x7 - Comincia la battaglia al terzo livello

Gohan comincia a combattere contro Darbula, il signore degli Inferi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-05-04

8x8 - Una scoperta pericolosa

Darbula si accorge che nel cuore di Vegeta alberga ancora la malvagità.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-05-18

8x9 - Il ritorno del principe distruttore Vegeta

Darbula si ritira dal combattimento e Babidi usa la sua magia su Vegeta, facendolo diventare Majin Vegeta.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-05-25

8x10 - Nessuno può fermare Vegeta

Vegeta comincia a combattere contro Goku.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-06-15

8x11 - L'incontro con Babidi e Darbula

Gohan e Kaioshin si incontrano con Babidi e Darbula.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-06-22

8x12 - Il sigillo si rompe

Goku e Vegeta continuano a combattere, e la loro energia, trasferita al bozzolo in cui è Majin Bu, risveglia il mostro.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-06-29

8x13 - Il terribile Majin Bu

Il sigillo che rinchiude Bu è rotto. Memore degli orrori ai quali ha assistito in passato, Kaioshin insiste nella ritirata. Ma Gohan si rifiuta, lanciando un'incredibile serie di attacchi energetici. Quando il guscio si apre scoprono che dentro non c'è nulla. Gohan, comunque, sa che non c'è nulla da festeggiare.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-07-06

8x14 - Qual è il vero potere di Majin Bu?

Majin Bu è tornato in vita ma qualcosa in lui non quadra. Con la sua grande pancia rosa e comportamenti infantili, Bu non sembra proprio un distruttore della galassia. Questo finché Darbula lo schernisce e viene scaraventato in un burrone distante con un singolo colpo. Gohan sente in lui una potenza senza limiti. Kaioshin insiste che è la fine e Bu si accorge di aver trovato due nuove vittime.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-07-13

8x15 - Majin Bu è spaventoso!

Con Gohan ferito ed impossibilitato a muoversi, Kaioshin usa i suoi unici poteri da combattente per tenere Bu sotto controllo. Poco distante, Goten e Trunks atterrano su una parete rocciosa e incappano in Junior, ancora pietrificato, e accidentalmente lo fanno cadere sbriciolandolo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-07-27

8x16 - Vegeta si prepara al duello

Libero dalle grinfie di Babidi, Vegeta decide di cercare la sua vendetta distruggendo Majin Bu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-08-03

8x17 - Vegeta contro Majin Bu

Senza Goku e Gohan, tocca a Vegeta porre termine al regno di terrore di Majin Bu. Il Principe dei Sayan dà tutto se stesso ma la potenza di Bu sembra al di fuori della sua portata.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-08-17

8x18 - Il cambiamento di Vegeta

Trunks e Goten salvano Vegeta dalla severa sconfitta ma il caparbio Super Sayan è determinato a distruggere Majin Bu da solo. Vegeta è pronto a rischiare tutto per distruggere il suo nemico, anche la sua stessa vita.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-08-24

8x19 - L'incubo non ha fine

I pezzi del corpo di Majin Bu sono sparsi su tutto il campo di battaglia, ma piano piano i vari pezzi si ricompongono. Il mago Babidi recupera le forze dopo l'attacco subito da Junior. Mentre la coppia malvagia prepara il prossimo attacco, i guerrieri Z si pongono una domanda vitale: Gohan è ancora vivo?

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-08-31

8x20 - Al palazzo del Supremo

Ansiosi di annullare il massacro causato da Vegeta, Bulma e gli altri vanno alla ricerca delle sette sfere del drago. Nel frattempo, Goku si risveglia e Dende usa i suoi poteri curanti per farlo tornare alla massima forma.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-09-07

8x21 - Una nuova speranza di salvezza

Goku introduce una nuova incredibile strategia per sconfiggere Majin Bu: l'arte della fusione. Unendo due lottatori di uguale stazza e potenza, un nuovo lottatore può essere creato. Ma solo una coppia rimane per riuscire a fare ciò: Goten e Trunks.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-09-21

8x22 - Majin Bu ha fame

Babidi vuole trovare Junior, Goten e Trunks per vendicarsi e lo comunica telepaticamente a tutti gli abitanti della Terra. Altrove, Kibith e Kaioshin trovano Gohan e lo portano sul pianeta di Kaioshin Il Sommo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-09-28

8x23 - La lezione comincia

Goku inizia ad allenare Goten e Trunks nella difficile arte della fusione. Gohan viene curato sul pianeta di Kaioshin il Sommo e cerca di rimuovere la leggendaria Spada Z che può essere usata per combattere contro Majin Bu. In tutto ciò, Babidi e Bu continuano a terrorizzare gli innocenti per far uscire allo scoperto Junior, Goten e Trunks.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-10-12

8x24 - La leggendaria spada Z

Majin Bu scatena la sua voglia di nutrirsi trasformando un'intera popolazione di una città in cioccolatini. Gohan rinuncia a tirar fuori la spada Z, Goku cerca in tutti i modi di insegnare Goten e Trunks a fondersi. Ad unirsi agli altri arriva un eroe inaspettato.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-10-19

8x25 - La città dell'Ovest è in pericolo

Mentre Goten e Tunks si allenano per fermare il malvagio Majin Bu, a Babidi viene riferito dove vive Trunks. Ora i guerrieri Z devono trovare un modo per fermare il mago prima che raggiunga la Capsule Corporation.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-11-02

8x26 - Il Super Saiyan di terzo livello

Goku si trasforma in Super Saiyan di terzo livello, combattendo contro Majin Bu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-11-09

8x27 - Majin Bu si ribella

Goku interrompe la sua battaglia con Majin Bu, dicendogli di pazientare solo tre giorni, dato che poi potrà confrontarsi con un avversario fortissimo. Majin Bu elimina Babidi, stufo dei suoi ordini.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-11-16

8x28 - Majin Bu si è scatenato

Majin Bu è diventato più distruttivo di prima, spazzando via intere città in pochissimi secondi. Le speranze di salvezza del pianeta sono tutte sulle spalle dei due giovani guerrieri che continuano, sotto la supervisione di Goku, a cercare di imparare l'arte della fusione.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-11-23

8x29 - Goku torna nell'aldilà

Le difficoltà nell'imparare la tecnica della fusione causa un aumento progressivo della tensione poiché lo scontro con Majin Bu si avvicina. Nel frattempo Bu si prepara alla battaglia costruendo una casa per se stesso.Goku con un addio straziante alla fine è costretto a tornare nell'aldilà.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-11-30

8x30 - Trunks, Goten e Gohan si allenano

Mentre Trunks e Goten continuano le loro prove per perfezionare la tecnica della fusione, Gohan cerca di addomesticare la spada Z sul pianeta del Kaioshin il Sommo. Tornando sulla Terra, un incontro con un ragazzo cieco rivela che c'è un altro lato del belligerante Bu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-12-07

8x31 - La spada Z si rompe

Facendo pratica, la spada Z si rompe e ne esce Kaioshin Il Sommo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-12-14

8x32 - La fusione è completa

Dopo un paio di fusioni dai risvolti comici, Trunks e Goten alla fine perfezionano la tecnica facendo nascere Gotenks. Disattendendo ai comandi di Junior, il super-ragazzo immediatamente va alla ricerca di Majin Bu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1994-12-21

8x33 - Mr. Satan alle prese con Majin Bu

Mentre Majin Buu continua a terrorizzare l'intera umanità, un salvatore solitario appare...il campione mondiale di Arti Marziali in persona, Mr. Satan. Il suo pugno non sarà abbastanza, ma il nostro eroe ha altri assi nella manica.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-01-11

8x34 - Mr. Satan calma Majin Bu

Mentre i Guerrieri Z continuano il loro allenamento, il Campione escogita alcuni subdoli piani per calmare Bu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-01-25

Stagione 9

9x1 - Majin Bu si sdoppia

Due uomini armati cominciano a sparare razzi sulla casa di Bu. Satan raggiunge la collina dove sono nascosti e sconfigge entrambi. Bu cura il cane e i tre amici continuano a divertirsi tra di loro. Bu ricostruisce la sua casa a forma di cane e mentre Mr. Satan prepara un pasto per Bu, uno dei due uomini entra in casa e spara a Satan. Bu comincia a perdere il controllo di se stesso. Dopo aver curato Mr. Satan gli dice di scappare via. Bu comincia a fumare dalla testa più del solito e il fumo comincia a accumularsi nel cielo. Dal fumo fuoriesce la parte malvagia di Bu, una versione più alta, magra e grigia di Majin Bu. Il Bu malvagio vola verso l'uomo armato e lo sconfigge in un istante.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-02-01

9x2 - Un nuovo terribile Majin Bu

I due Bu cominciano a combattere ed è evidente che il Bu cattivo ha la meglio. Il Bu buono cerca di trasformare il suo avversario in un cioccolatino, ma il Bu cattivo devia il raggio verso il Bu buono che diventa un pezzo di cioccolato. Il Bu malvagio lo mangia e si trasforma in Super Bu. Super Bu uccide l'altro uomo armato e scova un'altra persona che si nasconde lì vicino. Mentre lo sta per distruggere si accorge che quella persona è Mr. Satan. Risparmia il suo amico e vola via.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-02-08

9x3 - La Terra resta deserta

Majin Bu nella sua nuova trasformazione è in grado di percepire e riconoscere le aure e così raggiunge il palazzo di Dende, Junior fa entrare i bambini nella stanza speciale dove 1 minuto corrisponde a 6 ore e 1 ora a 15 giorni, così per guadagnare tempo invita Super Bu ad andare a distruggere gli ultimi umani rimasti in vita, il mostro acconsente ma con sorpresa localizza le aure di tutti i sopravvissutti e li uccide in pochi attimi con degli attacchi energetici direttamente dal palazzo. Da questo attacco si salvano solo Tensing, Riff e Mr. Satan (quest'ultimo risparmiato dal mostro) oltre a quelli presenti nel Palazzo di Dende. Poco dopo, Videl convince il mostro ad aspettare un'ora, Bu acconsente perché riconosce la parentela con Satan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-02-15

9x4 - Comincia lo scontro

Majin Bu non vuole più aspettare così Junior decide di scortarlo nella Stanza dello Spirito e del Tempo (in modo che in caso di sconfitta si potrebbe bloccare il mostro dentro la stanza distruggendo l'entrata) cercando di guadagnare più tempo possibile. Intanto i due bambini hanno fatto progressi con gli allenamenti diventando addirittura Super Sayan di terzo livello. Arrivati dentro Goten e Trunks si fondono in Gotenks senza però prima trasformarsi, inizia lo scontro, ma il primo attacco non smuove nemmeno il nemico.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-02-22

9x5 - Goten e Trunks all'attacco

Gotenks attacca Bu senza risultati con tecniche ridicole per fare scena, dopo aver visto la forza dell'avversario decide di trasformarsi in Super Saiyan, anche così però sembra che lo scontro vada in favore di Super Bu. Gotenks allora si appresta ad utilizzare una nuova stranissima tecnica.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-03-01

9x6 - L'attacco dei fantasmi

L'Attacco del Super Fantasma Kamikaze si rivela efficace contro Majin Bu che però si ricompone, allora Gotenks crea dieci fantasmini e con uno stratagemma riduce Bu in mille pezzi, il mostro però riesce ancora una volta a ricomporsi, allora Junior non vedendo altre alternative distrugge l'entrata della Stanza dello Spirito e del Tempo in modo da rinchiudere loro e Majin Bu nella stanza per l'eternità.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-03-08

9x7 - Super Gotenks di terzo livello

Rinchiuso nella Stanza dello Spirito e del Tempo, Majin Bu in preda alla disperazione urla emanando la sua potente aura, così facendo, involontariamente apre un foro dimensionale tra la Stanza e il mondo reale, riesce allora ad uscire, e uccide tutti i presenti al palazzo mangiandoseli dopo averli trasformati in barrette di cioccolato. Gotenks allora imita Bu, ma per riuscire ad aprire anch'esso un varco deve ricorrere al massimo potere; sotto lo stupore di Junior, Gotenks si trasforma in Super Saiyan di terzo livello ed apre un varco dimensionale, permettendo ai due di uscire.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-03-15

9x8 - Gotenks gioca a pallavolo con Majin Bu

Gotenks infuriato per la morte di sua madre (Bulma) e di tutti gli altri inizia a combattere contro Majin Bu, che finalmente si trova un avversario suo pari. Comunque ancora una volta Gotenks non prende molto sul serio lo scontro tanto che trasforma Majin Bu in un pallone e lo colpisce simulando una partita di Pallavolo, l'avversario comunque rimane illeso. Intanto Goku segue lo scontro dal mondo dei Kaioshin grazie ad una sfera magica creata da Kaiohshin il Sommo, mentre Gohan continua il rito di potenziamento.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-03-22

9x9 - La rinnovata forza di Gohan

Il combattimento tra Majin Bu e Super Gotenks va avanti ma sempre alla parità, ed il palazzo di Dende è oramai ridotto in mille pezzi. Nel frattempo Gohan finisce l'allenamento e può constatare la sua nuova forza. Gotenks riesce a colpire Bu ma quando sta per dargli l'eventuale colpo finale la trasformazione in Super Saiyan di terzo livello si esaurisce e poco dopo anche la fusione. Kibith teletrasporta Gohan sulla Terra e con i suoi poteri crea per lui degli abiti simili a quelli di Goku.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-04-26

9x10 - Majin Bu ha un nuovo avversario

Ormai sciolta la fusione Goten e Trunks non possono far più nulla e non possono nemmeno rieseguire la fusione in quanto devono attendere almeno un'oretta prima di poterla rifare, ma curiosamente Majin Bu invece di attaccare i due piccoli, si siede e si addormenta, poco dopo arriva Gohan ed il mostro si sveglia immediatamente. Il potere di Gohan è immenso, il cambiamento del rito di Kaioshin il sommo ha fatto sì che Junior non riconoscesse la sua aura. Lo scontro comincia e subito si nota la superiorità di Gohan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-05-03

9x11 - L'esplosione di Majin Bu

Dopo un breve combattimento, Majin Bu, non riuscendo a battere il nuovo Gohan, si autodistrugge o almeno così lascia intendere, prima di farlo però il mostro rivela di aver già percepito l'aura di Gohan quando era ancora nel mondo dei Kaioshin e che quindi sapeva che sarebbe arrivato e della sua forza. Gohan capisce che Super bu è ancora vivo e si è nascosto in qualche punto del pianeta azzerando l'aura per non farsi localizzare. In questo momento di tregua Gohan, Junior e i bambini Goten e Trunks, ne approfittano per ritrovare Dende, che si era scoperto ancora vivo (salvato da Mr. Popo), e Mr. Satan assieme al suo cagnolino. Ad un certo punto Majin Bu ricompare molto sicuro di sè e sfida Goten e Trunks.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-05-17

9x12 - Terza trasformazione per Majin Bu

Dopo essere tornato, Majin Bu, sfida i due bambini a fondersi in Gotenks e a riprendere il combattimento, i due ingenuamente acconsentono fondendosi e trasformandosi in Super Saiyan 3, allora il mostro con l'inganno, assorbe Gotenks e Junior, diventando ancora più potente di prima. La mutazione di Super Bu è evidente soprattutto nel volto molto più umano e dalla sua intelligenza, questi spiega di aver pianificato questa strategia ancor prima che Gohan arrivasse e, di aver puntato a Gotenks SSJ3 per la potenza (motivo per cui ha aspettato a ricomparire in modo che i due bambini potessero rifare la danza della fusione) e a Junior per il suo cervello, dice inoltre di non aver assorbito anche Gohan semplicemente per avere il piacere di confrontarsici. Super Bu e Gohan riprendono la lotta ma adesso la situazione è capovolta, è Bu il più forte tra i due.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-05-24

9x13 - Goku torna in vita

Il combattimento tra Gohan e Super Bu va a favore di quest'ultimo avvalendosi delle tecniche più potenti di Junior e Gotenks (Cannone Speciale, Attacco del Super Fantasma Kamikaze, Ciambella Galattica e Super Onda Energetica). Intanto sul luogo di battaglia interviene anche Tensing che viene subito messo al tappeto dal nemico, il suo intervento però permette a Gohan di salvarsi da un attacco. A questo punto, per poter sconfiggere Majin Bu, Kaiohshin il Sommo dona la sua vita a Goku permettendogli di ritornare sulla Terra.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-05-31

9x14 - Con chi si unirà Goku?

Kaioshin il sommo dopo aver donato la sua vita a Goku (il suo corpo passa a miglior vita direttamente lì poiché il pianeta dei Kaioshin si trova nei pressi dell'Aldilà), gli consegna i Potara, orecchini che indossati da due persone permettono un'eterna fusione in un unico guerriero. Arrivato sulla Terra, Goku usa il Cerchio Magico per evitare che Majin Bu distrugga la Terra. Sicuro di vincere per via dei Potara, che vuole usare per fondersi con Gohan, il mostro ovviamente non resta a guardare ma ad un certo punto la fusione tra Goten e Trunks finisce e quindi Majin Bu perde il potere di Gotenks Super Saiyan III, tornando ad un livello fattibile per Gohan, Bu però ha nuovamente un asso nella manica e Goku si ritroverà con le spalle al muro quando anche suo figlio viene assorbito dal terribile mostro divenendo più forte di prima e senza limiti di tempo. Intanto Re Yammer non vedendo soluzioni trasporta Vegeta sulla Terra con i poteri di Baba, sperando che lui sconfigga Bu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-06-07

9x15 - La fusione con Vegeta

Disperato, Goku decide di fondersi con Mr. Satan, ma, percependo l'aura di Vegeta, lo raggiunge con il teletrasporto, ma, l'orgoglioso principe dei Sayan non né vuole proprio sapere di fondersi con il suo più acerrimo rivale, i due allora attaccano Majin Bu singolarmente ma ovviamente senza riuscire nemmeno a scalfirlo. Goku dopo una discussione lo convince e riesce a fondersi con lui dando vita al potentissimo Vegekou.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-06-28

9x16 - Vegekou contro Majin Bu

Vegekou mostra tutta la sua incommensurabile potenza sull'avversario, superandolo. Majin Bu allora crea un enorme sfera di energia in grado di distruggere l'intero pianeta e la lancia sull'avverario, Vegekou per nulla preoccupato blocca la sfera e poi la calcia via nello spazio, a questo punto si trasforma in Super Saiyan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-07-05

9x17 - La rabbia di Majin Bu

Ora che Vegekou si è trasformato in Super Saiyan, la sua forza non ha eguali e Majin Bu nonostante la super forza non riesce in nessun modo a sconfiggere il nemico. Questo causa la rabbia di Super Bu che scatenando la sua forza crea delle lesioni alla dimensione spazio-temporale come era già accaduto nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Vegekou con grande sforzo colpisce il mostro salvando il pianeta.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-07-12

9x18 - L'arma segreta di Majin Bu

Super Bu continua l'impresa di sconfiggere Vegekou, quest'ultimo sembra contenersi senza dare mai il colpo di grazia. Il mostro usa il Attacco del Super Fantasma Kamikaze creando 10 fantasmini ma invece di farli esplodere addosso all'avversario, fa loro lanciare l'Onda Energetica e l'Onda Letale, Vegekou però si salva con il teletrasporto. Alla fine, messo ormai alle strette, Majin Bu trasforma Vegekou in una caramella con una mossa a sorpresa.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-07-19

9x19 - Vegekou viene assorbito

Dopo aver comunque attaccato sotto forma di caramella Majin Bu, quest'ultimo decide di farlo tornare normale, poiché in quelle dimensioni riesce ad evitare molto meglio i colpi del nemico. Così Majin Bu decide di assorbire anche lui, senza sapere che il piano di Vegekou era proprio quello di farsi assorbire di proposito sin dall'inizio, per poter trarre in salvo tutti coloro che erano caduti vittime della trappola di Majin Bu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-07-26

9x20 - All'interno di Majin Bu

Vegekou entra nel corpo di Majin Bu, senza esserne assorbito grazie all'ausilio di una barriera protettiva, nel tentativo di liberare i loro amici. Non appena rimossa la barriera, improvvisamente la fusione si scioglie nonostante sarebbe dovuta durare in eterno. Goku dice che probabilmente a causare la sfusione è stata l'aria infetta presente nell'organismo di Majin Bu. Come se non bastasse Vegeta distrugge il suo orecchino. Ai due Saiyan diversi pericoli li aspettano.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-08-02

9x21 - Duello nella mente di Majin Bu

Goku e Vegata dopo aver incontrato una famiglia di innocui vermi giganteschi, si scontrano poi con delle proiezioni mentali di Majin Bu, che assumono l'aspetto di Gotenks, Junior e Gohan, per fortuna però Majin Bu non accortosi di quello che accade nel suo corpo, pensa ai dolci eliminando le proiezioni. Intanto Dende e Mr. Satan seguono il mostro di nascosto sperando di poterlo distruggere in qualche modo. Vegeta e Goku sono ormai arrivati nella testa del mostro dove, finalmente, ritrovano i loro amici.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-08-09

9x22 - Majin Bu entra nel suo corpo

Majin Bu si accorge della presenza di estranei nel proprio corpo e va a fargli visita. Intanto Goku e Vegeta hanno già liberato Gohan, Goten, Trunks e Junior dai bozzoli di Bu, che difatti è tornato allo stato iniziale (quello prima che assorbisse Gotenks e gli altri), quando però trovano il bozzolo in cui è custodito Bu grasso ormai Bu è entrato nel suo corpo. Essendo sfusi il loro livello è inferiore a quello di Bu, inoltre le loro dimensioni sono infime e Bu nel suo corpo è indistruttibile perché lui è solo un frammento del suo corpo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-08-16

9x23 - Tutti fuori!

Vegeta si accorge che Majin Bu difende il bozzolo in cui è custodito Bu Grasso allora lo strappa. Bu in preda a crisi inizia a trasformarsi, allora Goku e Vegeta ne approfittano e sfruttano i buchi della testa di Bu da dove esce il vapore per uscire. Finalmente i guerrieri z sono tutti fuori dal corpo del mostro, che cambia nuovamente aspetto rimpicciolendosi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-08-23

9x24 - La Terra esplode

Kaioshin è preoccupato per la nuova trasformazione di Majin Bu, raccontando al sommo che quello è lo stadio primario del mostro e che in passato sterminò tutti i dei Kaioshin assorbendone due, tra cui Dai Kaioshin, assorbendoli divenne Bu Grasso. Kid Bu privo ormai di controllo fa esplodere la Terra. Tutto sembra perduto anche se i guerrieri z riescono a fuggire con il teletrasporto di Kibitoshin sul pianeta dei Kaioshin, però per la rapidità in cui è accaduto il fatto, Goku e Vegeta non sono riusciti a trarre in salvo Gohan, Junior e i piccoli Goten e Trunks, salvando invece Dende e Mr. Satan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-09-06

9x25 - Majin Bu arriva nel regno dell'aldilà

Dopo aver disintegrato il pianeta Terra, Majin Bu si ricompone e dimostra di aver appreso la tecnica del teletrasporto. Questi cercando Goku e Vegeta si teletrasporta in altri pianeti, ovunque avverte forme di vita distruggendoli. Ad un certo punto si teletrasporta nel regno dell'aldilà. Paikuhan, Olibu, Crili e Iamko ovviamente non possono niente contro il mostro. Goku e Vegeta allora decidono di estendere la loro aura al massimo per fare arrivare il mostro sul pianeta dei Kaioshin e di combattere da soli, infatti distruggono l'ultimo paio di orecchini Potara. Gli altri si trasferiscono su un pianeta inferiore dimenticandosi però Mr. Satan ed il suo cucciolo.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-09-13

9x26 - Scontro tra bene e male

Goku e Vegeta decidono chi dovrà affrontare Kid Bu (ormai arrivato sul luogo) giocando a morra cinese, e vince Goku, che lo affronterà per primo. Goku si trasforma in Super Saiyan di secondo livello ed inizia a combattere con il mostro, che ovviamente si rivela superiore, ma il Saiyan in realtà lo sta solo studiando e alla fine diventa Super Saiyan di terzo livello per iniziare il vero duello.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-09-20

9x27 - Goku il numero uno

Anche Vegeta si rende conto che l'unico a poter salvare la Terra è Goku che, al III livello di Super Saiyan ha raggiunto una potenza incomparabile.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-10-18

9x28 - Resisti Vegeta

Nonostante Goku al terzo livello di Super Saiyan tenga testa al malvagio Kid Bu, quest'ultimo ha un'energia illimitata, mentre Goku a quello stadio ha già esaurito le forze. Così Vegeta si offre di prendere il suo posto per 60 secondi per lasciare che il suo rivale raccolga energia per distruggere il mostro definitivamente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-11-01

9x29 - Torna il ciccione

Per Vegeta 60 secondi sembrano essere infiniti e oramai Kid Bu è sul punto di ucciderlo. Per pura fortuna però Mr. Satan distrae il mostro in uno dei suoi tipici spettacolini convinto che tanto tutto ciò che sta accadendo sia solo un brutto incubo. Quando Kid Bu attacca Satan, viene paralizzato dall'interno dalla volontà del Bu grasso che seppur staccato era rimasto dentro al corpo, allora lo sputa fuori.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-11-08

9x30 - Il piano di Vegeta

Il Majin Bu iniziale (cioè quello grasso) inizia a combattere contro Kid Bu permettendo a Vegeta di allontanarsi. Comunque l'esito del duello è scontato poiché il Bu grasso non ha alcuna speranza di sconfiggere Kid Bu. Goku che nel frattempo ne approfittava per recuperare energie, improvvisamente si ritrova scaricato e perde tutte le forze tornando sfinito allo stato normale. A questo punto Vegeta si ingegna e chiede a Dende e i Kaioshin di andare su Neo-Namecc e chiedere due desideri al drago Polunga: Ripristinare il pianeta Terra e resuscitare tutte le persone morte sulla Terra prima del torneo di Arti Marziali.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-11-15

9x31 - Un destino oscuro

Vegeta dice a Goku di prepararsi per l'Energia Sferica raccogliendo l'energia di tutti i terrestri, allora Re Kaio mette in contatto il principe dei Saiyan con la Terra, chiedendo energia, ma solo quelli a palazzo ed i guerrieri Z donano la loro energia, mentre gli altri si rifiutano pensando che sia semplicemente uno scherzo o che sia di nuovo il mago Babidi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-11-22

9x32 - Tutti uniti per l'Energia Sferica

Majin Bu grasso è oramai stato sconfitto, allora Vegeta è costretto nuovamente ad intervenire. Goku chiede nuovamente l'energia ma solo alcune persone che aveva conosciuto in passato gliela donano mentre il resto dell'intera popolazione rifiuta. Quando tutto sembra perduto interviene Mr. Satan, così tutti i terrestri, grazie a Satan che li convince, donano a Goku la loro energia.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-11-29

9x33 - Arrivederci Majin Bu

L'Energia Sferica è pronta. Goku la lancia contro Majin Bu, dicendogli che è stato un combattente eccezionale e che spera, un giorno, di affrontare la sua parte buona in combattimento. Kid Bu viene eliminato definitivamente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-12-13

9x34 - È tornata la pace!

Dende cura le ferite di Goku e Vegeta e poi quelle di Bu, dopo essere stato convinto da Mr. Satan. Sulla Terra è tornata la pace. Grazie a Shenron tutti hanno dimenticato Majin Bu. Bu grasso vive assieme a Satan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1995-12-20

9x35 - Festa a casa di Bulma

Tutti i Guerrieri Z si riuniscono a casa di Bulma per festeggiare la pace ritrovata.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1996-01-10

9x36 - Pan, la nipotina di Goku

Sono passati 10 anni dalla sconfitta di Majin Bu. Gohan e Videl si sono sposati, avendo una bambina: Pan.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1996-01-17

9x37 - La reincarnazione di Majin Bu

Goku e tutti gli altri partecipano a un nuovo torneo di arti marziali, a cui vi è iscritto anche un bambino di nome Ub. Goku capisce subito che Ub non è altri che la reincarnazione buona della parte malvagia di Majin Bu.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1996-01-24

9x38 - Bisogna mantenere la pace

Goku affronta Ub, capendo che il bambino ha potenzialità per diventare un grande guerriero. Così Goku decide di andare a casa di Ub per allenarlo, salutando tutti i suoi amici.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1996-01-31