1987

City Hunter

/ 19877.425 voti
City Hunter
City Hunter

Nato dalla magica penna di Tsukasa Hojo nel 1985, City Hunter ha per protagonista Ryo Saeba (in tv conosciuto come Hunter,serie 1 e 2), uno sweeper (letteralmente spazzino ) che si occupa dei lavori più sporchi come killer, guardia del corpo, ed altro ancora. L'unico metodo per contattarlo è scrivere le lettere XYZ sulla lavagna della stazione di Shinjuku a Tokyo e se siete delle belle e formose ragazze accetterà più che volentieri di lavorare per voi in cambio di... una notte di passione, a meno che non venga fermato dalla sua collega Kaori Makimura (nelle prime due serie tv viste in tv,Kreta Mancinelli). A prima vista (e anche in seguito) Ryo sembra essere un po' svitato ma, non appena inizi a conoscerlo meglio, ti rendi conto di che tiratore calmo, abile e stupefacente sia! Gli incarichi possono spaziare dalla protezione personale allo spionaggio (Ryo è una grande guardia del corpo, sopratutto quando c'è di mezzo una affascinante cliente...

Attori principali: Akira Kamiya, Kazue Ikura, Hideyuki Tanaka, Mahito Tsujimura, Megumi Hayashibara, Shin Aomori, Tessho Genda, Yoshino Takamori, Youko Asagami, Akari Hibino
Genere: Azione, Avventura, Animazione, Comedy
Network: YTV (JP)

Non ci sono recensioni

Stagione 1

1x1 - Un cocktail esplosivo

Hunter (Ryo Saeba) riceve l'incarico di guardia del corpo di Natalie, una donna che lo assolda tramite Jeff (Hideyuki Makimura) il socio di Hunter, per vendicare la sorella morta. Durante un'azione per non uccidere innocenti Hunter si spara nella mano e per proteggere Natalie rischierà di morire. È per difendere ragazze come Natalie che Hunter fa il giustiziere.

AUTORE: Hiroyuki Hoshiyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-04-06

1x2 - Uccidimi, per favore

Jeff procura ad Hunter una bella cliente Elena, una dottoressa che sta continuando la ricerca medica del defunto padre, ma il vaccino che sta preparando rischia di cadere nelle mani sbagliate. Qualora venisse rapita Hunter sarebbe costretto ad ucciderla

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-04-13

1x3 - L’ultima sfida

Un pugile viene ucciso dal suo rivale ed Hunter si occupa della fidanzata. La ragazza ha il cancro e sta per morire, è pediatra, ma affoga i dolori nell'alcol. Hunter le chiede una visita e come malattia parla delle sue mani che toccano involontariamente il seno delle donne. Jeff e Hunter l'aiutano a vendicare il fidanzato uccidendo il rivale con un proiettile d'oro, e le daranno una mano ad uscire dall'alcol.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-04-20

1x4 - Benvenuta all’inferno

Hunter conosce la sorella di Jeff, Kreta (Kaori Makimura), mentre indaga sulla sparizione di belle ragazze. È Jeff stesso ad averlo assoldato. Le ragazze vengono drogate e trasformate in manichini. Kreta si finge uomo per indagare sulla scomparsa di una sua amica e Hunter l'aiuta senza che lei lo sappia.

AUTORE: Junki Takegami
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-04-27

1x5 - Un triste regalo

Si scopre che Kreta non è sorella di sangue di Jeff, in realtà era stata portata dal padre poliziotto che l'aveva strappata ad un criminale. Intanto Jeff viene chiamato da una cosca mafiosa ma, non accetta. Così verrà ucciso tra le braccia di Hunter. In punto di morte lo metterà in guardia dal killer che lo ha ucciso. Hunter vendica l'amico e Kreta prende il posto di Jeff come socia di Hunter, ignara della verità sulle sue origini.

AUTORE: Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-05-04

1x6 - L’ultima scena

Iolanda, una bella attrice che dopo la morte del suo fidanzato assolda Falcon (Umibozu), un mercenario, per farsi uccidere. Il suo staff preoccupato chiederà ad Hunter di salvarla.

AUTORE: Junki Takegami
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-05-11

1x7 - La bambina sull’altalena

Camilla, una bambina che intenerisce Hunter, figlia di Biagio, un uomo che viene accusato ingiustamente di omicidio, ma ad investire la persona è stato in realtà il boss di cui lui è autista. Credendo di assoldare Falcon (che andrà all'appuntamento sbagliato con una bambola tra le braccia) darà l'incarico ad Hunter che fingendo di uccidere l'uomo lo toglierà dall'impiccio.

AUTORE: Hiroyuki Hoshiyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-05-18

1x8 - I piani rubati

In questo episodio compare la prima volta Selena (Saeko Nogami), poliziotto bellissima e capace di sfruttare al meglio il suo fascino per usare gli uomini, ex collega di Hunter e del fratello di Kreta, Jeff. Hunter è in debito con lei, così l'aiuta a rubare una corona sparando più colpi nello stesso punto. Per ricompensa chiederà una notte con lei, ma Kreta rovinerà tutto.

AUTORE: Souji Yoshikawa
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-05-25

1x9 - La regina del casinò

Delia, una indovina che ha il dono di vedere le carte senza vederle, lavora per Carrai il boss del casinò in cui lavora. Chiederà aiuto ad Hunter per poter essere libera, deve infatti riuscire a battere il giocatore del rivale Sibaldi. Hunter accetta perché la ragazza lo batte indovinando il numero esatto delle monetine cadute.

AUTORE: Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-06-01

1x10 - Un istitutore pericoloso

Hunter viene assoldato da uno yakuza a cui deve 100 milioni di yen per trovare sua figlia, una studentessa scatena risse.

AUTORE: Yuichi Higurashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-06-08

1x11 - Il tulipano nero

La giovanissima studentessa Clara (Kasumi Aso), detta ladra 305 (verrà poi chiamata Carmen e ancora Serena nei successivi episodi in cui comparirà) assolda Hunter per aiutarla a rubare un tulipano “nero” che un professore fissato con la telepatia ha rubato a suo nonno. Clara salva la vita ad Hunter durante la fuga dal castello del professore.

AUTORE: Toshimichi Ookawa
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-06-15

1x12 - Voglio tornare bambino

Hunter viene ingaggiato da una donna di nome Agnese e da un ragazzino di nome Tommaso

AUTORE: Souji Yoshikawa
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-06-22

1x13 - La sposa sedicenne

Nagisa, una cantante sedicenne molto famosa riceve minacce anonime così assolda Hunter

AUTORE: Souji Yoshikawa
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-06-29

1x14 - La tratta delle donne

Selena chiede ad Hunter di farle da guardia del corpo, per un caso in cui belle donne vengono rapite

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-07-06

1x15 - Il cavaliere dal cavallo bianco

Hunter viene assoldato dal padre maniaco di una ragazza, Sonia. Sarà professore e molte studentesse lo sedurranno. Hunter in passato aveva salvato Sonia da un attentato e lei lo considera il suo cavaliere.

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-07-13

1x16 - L’hostess

Una vecchia amica di Kaori viene molestata da due loschi personaggi che hanno uno strano interesse per l' oggetto che è stato fatto scivolare furtivamente nella borsa della ragazza....

AUTORE: Hiroyuki Hoshiyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-07-20

1x17 - Amore estivo

Vittoria, una giovane stilista di moda, si affida ad Hunter per salvare i propri disegni che le sono stati rubati.

AUTORE: Yuichi Higurashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-07-27

1x18 - Amore e preghiera

Un corrotto uomo d' affari, un incompetente assassino ed una vecchia signora, complicano il lavoro di Rio di proteggere una affascinante veggente

AUTORE: Junki Takegami
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-08-03

1x19 - La spiaggia dei ricordi

Eleonora, la figlia del regista Felloni, vuole incontrare il padre dopo la morte della madre durante un provino.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-08-10

1x20 - Il giorno più lungo

La principessa Fiore con la sua scimmietta, graffia l'auto ad Hunter, ed il vecchio che si occupa di lei chiede aiuto a lui per salvare il suo regno.

AUTORE: Souji Yoshikawa
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-08-17

1x21 - L’ultima scommessa

Hunter si sveglia con Selena accanto nel letto, credendo di averci fatto sesso, in realtà si tratta dell'ennessimo bluff di Selena per storce favori ad Hunter. Un vecchio ha assoldato dei killer per farsi uccidere per puro divertimento visto che è in punto di morte, ma Selena gli è affezionata e chiede aiuto ad Hunter.

AUTORE: Hiroyuki Hoshiyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-08-24

1x22 - Cupido colpisce ancora

Una modella ruba il gioiello che l'ex fidanzato le doveva regalare.

AUTORE: Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-08-31

1x23 - Una sposa dal cielo

Una bella e giovane ricercatrice ha appena perso il fidanzato, il quale lavorava ad un progetto su api assassine. Hunter viene punto da un'ape, allora la ricercatrice gli somministra un antidoto che lo rende irriconoscibile. La donna tornerà protagonista nelle serie seguenti accanto a DOC.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-09-07

1x24 - In ospedale

Un'infermiera sbadatissima rischia la vita, perché un vecchio riccone le ha lasciato molti soldi in eredità.

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-09-14

1x25 - Scambi internazionali

L'americana Angela e il suo collaboratore elettronico Mr Robert si troveranno in missione accanto ad Hunter

AUTORE: Junki Takegami
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-09-21

1x26 - Che cos’è l’amore

Un padre molto protettivo chiede ad Hunter di proteggere la figlia, Giulia, dalle avance degli uomini. Giulia lavora in un Fast Food e presto s'innamora di Hunter.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-09-28

1x27 - Il segreto di Falcon (1)

Falcon ingaggia Hunter per fingersi Tiger, benefattore della violinista Milli. Tra travestimenti e trappole Hunter non riuscirà ad avere la vita facile con la bellissima Milli. In questo episodio vi è il primo incontro tra Falcon e Kreta.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-10-05

1x28 - Il segreto di Falcon (2)

Grazie ad Hunter, Milli capisce che Falcon Felidi è in realtà l'amico del padre mercenario che l'aiuta economicamente. Kreta scopre che Hunter in passato è stato un mercenario e nello stesso tempo Hunter viene a conoscenza della fobia per i gatti di Falcon.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-10-12

1x29 - La giovane illustratrice

Una bambina di nome Giulia chiede ad Hunter di proteggere una fumettista chiamata Sara: la paga è di sole 500 lire (500 yen nella versione originale). Sara viene sfruttata e i suoi disegni vengono pubblicati con altro nome. La ragazza si era concessa tre anni per pubblicare un libro a suo nome.

AUTORE: Hiroyuki Hoshiyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-10-19

1x30 - La conquista di Kreta

Kreta riceve un incarico da Sandro, un giovane ereditiere che si prende una cotta per lei. Hunter inizialmente rifiuta perché non vuole occuparsi di ingaggi da parte di uomini, cambia idea quando Sandro parla della sua "bellissima zia". Mentre Hunter esce dalla doccia con un asciugamano per coprirsi, questi gli cade e Kreta che passava di lì per caso lo vede nudo. Sandro allora chiede spiegazioni sulla loro convivenza. Alla fine dell'episodio, Sandro partendo giura amore a Kreta chiedendole di aspettarlo.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-10-26

1x31 - Amore senza limiti

Sergio un teppista appartenente ad una banda di motociclisti, ha rubato il cuore della ricca Alice che chiederà aiuto ad Hunter per far uscire il suo amato dalla brutta compagnia. Sergio invece chiede a Kreta di liberarlo da Alice.

AUTORE: Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-11-02

1x32 - Un killer infallibile

Selena simula la propria morte e al suo funerale chiede ad Hunter di proteggerla da un killer professionista. L'anziano killer, amico di Falcon, intanto salva una venditrice di rose da un'aggressione. Tramite Falcon, il sicario, Michel Garont, sfida Hunter durante la quale Kreta causerà qualche complicazione facendo sbagliare Hunter ma il vecchio killer sconfitto si ritirerà in pensione.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-11-09

1x33 - Rapsodia d’amore

Falcon chiama Hunter per chiedergli un consiglio su una donna. Mentre Falcon aspetta la bella pianista per porle il dono, nel proteggerla da un attentato resta ferito e finisce all'ospedale (ci vorranno ben tre letti messi uno accanto all'altro). La pianista, Erika, in realtà è una giornalista infiltrata che cerca di scoprire un giro di tangenti tra politici.

AUTORE: Hiroyuki Hoshiyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-11-16

1x34 - Un papà preso in prestito

Una donna affida la figlia piccola, Nanà, ad Hunter per proteggerla dal nonno paterno. Hunter, dopo alcuni scontri, contribuirà alla riunione della famiglia della piccola, rappacificando la madre ed il nonno.

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-11-23

1x35 - Uno scoop per Hunter

Hunter fa da cameramen a Reika, una bella giornalista e cronista di un telegiornale. (Pur avendo lo stesso nome e addirittura la stessa doppiatrice nell'edizione italiana, non si tratta in realtà della sorella di Selena che apparirà in seguito).

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-11-30

1x36 - La studentessa infelice

La bella Giuliana Marini, studentessa di un collegio femminile, tenta più volte di uccidersi. La madre allora ingaggia Hunter per evitare che la figlia tenti il suicidio.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-12-07

1x37 - L’allieva di Hunter (1)

L'anziana Debora, proprietaria di un bar, viene minacciata da un gruppo di mafiosi. La figlia del capo mafioso chiede ad Hunter di farle da maestro e lui accetta cosicché possa farle ciò che vuole. Intanto il locale rischia di essere chiuso e Debora viene rapita. Hunter sistema il rapporto tra Debora e la cosca mafiosa. Il comportamento nobile e servizievole di Noriko imbarazza persino Hunter.

AUTORE: Junki Takegami
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-12-14

1x38 - L’allieva di Hunter (2)

Noriko uscirà con Hunter realizzando il sogno da bambina di andare al Luna Park. Il loro bacio verrà interrotto prima di nascere perché papà Farina, l'ultimo mafioso d'onore, proteggendo Kreta viene ferito.

AUTORE: Junki Takegami
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1987-12-21

1x39 - La principessa scomparsa

Hunter salva a suo modo, una ragazza di nome Elly, dalle Pantere della Notte. La ragazza in realtà è una principessa che ha perso la memoria e che vende i suoi gioielli per carità. Selena intanto investiga sulla sua sparizione.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-01-04

1x40 - Una socia seducente

Viene rubato un gioiello e Maya assolda Hunter alle sue note condizioni attirando la sua attenzione con la scritta XYZ sul costume. Tramite la sua abilità di raggirare le persone e la forza di Hunter recuperano il sorriso di Cleopatra.

AUTORE: Yuichi Higurashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-01-11

1x41 - Detective in gonnella (1)

In questo episodio fa la sua apparizione Reika (Reika Nogami), la sorella di Selena, che ha come lei la stessa capacità di approfittarsi degli uomini e di Hunter. Reika è un ex poliziotta e diventa rivale di Hunter facendogli perdere clienti, in realtà però sta lavorando ad un caso al di fuori della polizia

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-01-18

1x42 - Detective in gonnella (2)

Seconda parte in cui Hunter aiuta Reika a salvare l'onore del suo ex collega. Un tiratore scelto (capitano della polizia) vorrà uccidere Reika, ma c'è solo un punto in cui si può sparare nel palazzo di Hunter. In realtà però lì ci sono altre autorità implicate. Selena però aveva assoldato Hunter per proteggere la sorella con la solita "clausola".

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-01-25

1x43 - La poetessa perduta

Silvio un playboy poeta viene ingaggiato per catturare la poetessa Irene e portarla ad un boss in fin di vita. Irene, astemia al punto da non reggere un cioccolatino al whisky, ha degli strani nei sul petto che dimostrano lei sia nipote del vecchio.

AUTORE: Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-02-01

1x44 - Hunter, il nostro eroe

Hunter va tutti i giorni dalla bella barbiera Irene per tagliarsi i capelli. I suoi fratellini, ammiratori di Hunter, vorrebbero ingaggiarlo per salvare la sorella dal maniaco Ryu (Hunter). I bambini, giocando ad Hunter, trovano una valigia piena di denaro e finiscono nei guai.

AUTORE: Hideyoshi Kaneda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-02-08

1x45 - Tre sorelle sulla neve

Il padre di tre bellissime ragazze, Carmen, Mirian e Marika, ingaggia Hunter per proteggerle mentre lui firma un importante contratto.

AUTORE: Hiroyuki Hoshiyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-02-15

1x46 - Che bello rubare!

Mirka, amica del cuore di Kreta, ruba per passione e restituisce sempre la refurtiva. Hunter la sfida: se riuscirà a togliergli il portafogli le permetterà di continuare. La sfida si fa interessante perché Hunter ruba la biancheria intima femminile. La ragazza però aveva rubato un ciondolo che le causerà diversi problemi.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-02-21

1x47 - L’asso del biliardo

Hunter aiuta una donna di nome Giusy a salvare la sua sala da biliardo poiché dei malavitosi vogliono impossessarsene, alla fine decidono di giocarselo al tavolo con lei dopo che un attentato ha ferito il padre di lei alla mano. Durante la partita Hunter capisce che i malavitosi stanno barando grazie ad un trucchetto

AUTORE: Maa Amano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-02-29

1x48 - Una vedova inconsolabile

Selena manda ad Hunter un uomo. Il compito è di proteggere la vedova di ventidue anni Manuela e di sedurla per farle dimenticare il defunto marito.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-03-07

1x49 - Il rosario della suora

La bella e giovane suor Anna sta attraversando un periodo di crisi spirituale. Dopo una notte a ballare e a giocare ai videogames, avendo perso il rosario si rivolgerà ad Hunter il quale non badando all'abito la corteggerà ugualmente.

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-03-14

1x50 - Il nemico numero uno (1)

Kreta sogna il fratello Jeff che morendo per proteggerla viene ucciso e assume da morto le sembianze di Hunter. Una bella donna tende una trappola a Falcon che non rimane ucciso per miracolo, ma è quasi in fin di vita. Intanto ad una festa in maschera con Selena e Reika, Kreta è vestita da uomo e tutte le ragazze la invitano a ballare. Un'assassina dal rossetto avvelenato, vuole baciare Hunter ed ucciderlo (dopo aver fatto un test ammanzo un gattino), ma il fascino di Kreta (cambiatasi con abiti femminili) lo allontanerà dall'assassina, salvandolo. Non riconoscendola le chiederà di sposarlo, prima di perdere ogni interesse una volta scoperta la sua identità. Alla fine Kreta viene rapita da una banda di criminali organizzata.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-03-21

1x51 - Il nemico numero uno (2)

Seconda parte in cui nella triplice sfida, con i tre fratelli criminali, Hunter dopo uno scontro con la donna assassina tenterà di salvarla quando questa sta per cadere in un precipizio salverà, ma questa dopo aver chiesto ad Hunter spiegazione lo ferirà per darsi alla morte. Hunter alla risponde:“Forse per etica professionale!”. Dopo varie peripezie, Hunter si scontra con Saboa, un killer professionista con una pistola antiquata. Uccisi tutti gli uomi della banda la nave esplode e sembrerà che Hunter muoia per salvare la vita a Kreta, invece però l'esplosione della nave aprirà una falla che gli darà libertà. L'aiuto di Reika, Selena e Falcon sarà indispensabile per la vittoria contro la banda criminale.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-03-28

Stagione 2

2x1 - Hunter marito ideale (1)

Noemi, una bellissima modella quasi sedicenne viene salvata da Hunter durante un'aggressione. Fissata con gli oroscopi mette in scena un improbabile amore per il suo salvatore. In realtà il matrimonio con Hunter le sarebbe servito per rompere il contratto di modella ed occuparsi della sua reale passione: la fotografia. Il fratello minore Nicolas intanto le manda lettere minatorie ed è geloso di Hunter e di tutti coloro l'avvicinano. Noemi è però minacciata anche da un vero killer…

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-04-08

2x2 - Hunter marito ideale (2)

Seconda parte in cui Hunter salva Noemi dall'assassino e la libera dal contratto: ora però la ragazzina è davvero innamorata. Il killer si rivela essere Silver Fox, assassino e abile nei travestimenti è stato casualmente fotografato dalla ragazza e la vuole eliminare.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-04-15

2x3 - Kreta è in pericolo (1)

Silver Fox vuole sfidare Hunter e per colpirlo lo minaccia di uccidere Kreta, visto che la crede la sua ragazza. Kreta deciderà di fare tutto da sola visto che Hunter pare essere totalmente disinteressato a lei. Hunter esce con tre ragazze consecutivamente per convincere Silver Fox che Kreta non è la sua ragazza e che lui non nutre alcun interesse per lei, ma alla fine accetta la sfida.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-04-22

2x4 - Kreta è in pericolo (2)

Seconda parte. nella quale Kreta sentendosi tradita si allenerà e sfiderà Silver Fox da sola prendendo lezioni da Falcon.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-04-29

2x5 - La scrittrice di gialli

Hunter e Falcon aiutano Amalia una famosa scrittrice che vuole prima intervistare un mafioso e poi aiutarlo.

AUTORE: Hideyoshi Kaneda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-05-06

2x6 - La pittrice

Erika è la bellissima figlia del pittore Puccini che le ha dedicato un ritratto da bambina. Lei ruba un falso e viene protetta da Hunter. A casa però Hunter le dice che Kreta è suo fratello e che si è operato per sembrare donna.

AUTORE: Hideyoshi Kaneda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-05-13

2x7 - L'isola di cristallo

Hunter e Kreta atterrano fortunosamente nell'isola di Cristina, una ragazza che vive nel più totale contatto con la natura. Con l'aiuto di Falcon permetteranno all'isola di diventare territorio protetto.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-05-20

2x8 - L'agente investigativo

Hunter chiede per strada ad una ragazza se vuole prendere un te con lui. Michela Gerbi accetta. In realtà lo porta dal padre per fingere di essere fidanzata

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-05-27

2x9 - Il limite di velocità

Il suo giorno libero Selena esce con Hunter intenzionata solo a divertirsi con lui, ma la bella poliziotta Giusy ferma la sua Porche rossa per eccesso di velocità mentre è all'inseguimento di un contraffattore di pellicce.

AUTORE: Hiroyuki Hoshiyama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-06-03

2x10 - La principessa Alma (1)

La principessa Alma e la sua dama di compagnia Salina chiedono aiuto ad Hunter.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-06-10

2x11 - La principessa Alma (2)

Appena Hunter scopre che Salina è una donna la sua libidine spaventa la piccola principessa che comincia a sfuggirgli.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-06-17

2x12 - Stretta mortale

Hunter aiuta Kim la regina del wrestling femminile a non entrare in un giro di incontri combinati.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-06-24

2x13 - Chi ha paura del dentista?

Sara è la bella e ingenua dentista di Hunter che non comprende le sue avance. Hunter teme gli strumenti dentistici e Kreta approfitta della situazione. Sara però ha estratto un dente contenente delle informazioni ad un malvivente di cui Selena si occupa del caso.

AUTORE: Akira Oonoki
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-07-01

2x14 - Meglio i soldi o l'amore?

Stacy è una ragazza fredda, calcolatrice e attaccata al denaro che s'innamora di Hiunter. Il presidente del club del fascino assolda diversi uomini per conquistarla, ma nessuno ci riesce, nemmeno Simone (Silvio il playboy poeta).

AUTORE: Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-07-08

2x15 - La vendetta di Caterina (1)

La bella Caterina deve uccidere Falcon per vendicare la morte del padre. Lo ha ferito e lui ha chiesto aiuto ad H. in piena notte interrompendo un sogno erotico. Caterina salva anticipando H. Aurora, una bimba che casca dalle scale. Mentre sta uccidendo F. lui le salva la vita. F. era collega del padre di Catrin. Dei mafiosi avevano rapito Catrin e ucciso il padre.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-07-15

2x16 - La vendetta di Caterina (2)

Seconda parte in cui C. e H. aiutano Falcon e Caterina a comprendere la realtà e a vendicarsi. H. salva C. in un attentato.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-07-22

2x17 - La figlia del rivoluzionario (1)

Dei dirottatori chiedono denaro per un aereo. Selena alla TV mostra la gamba con scritto XYZ per chiedere aiuto ad H. Per salvare gli ostaggi si servirà della splendida silhouette di S. S. entra vestita solo dall'intimo sull'aereo e H. confonde i cattivi sparando al reggiseno di S lasciandola a seno scoperto. Lisa Williams è in pericolo e H. l'aiuta. Le fa vedere la città e cerca di portarla in una camera d'albergo, ma C. ha tappezzato la città di volantini Wanted con la faccia di H.

AUTORE: Yuichi Higurashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-07-29

2x18 - La figlia del rivoluzionario (2)

S. P. Lisa è la figlia del primo ministro di Panera e per questo cercano di rapirla. S. chiede aiuto a Falcon e assieme ad H. e C. riescono a scampare l'attentato. C. con il bazooka distrugge mezza della sua casa. Selena viene rapita e nello scambio con Lisa F. e H. litigano su chi ha sparato al nemico. Alla fine Lisa innamorata di H. gli chiede di seguirla. Si stanno per baciare ma C. fa baciare ad H. un polipo. Alla fine H. palperà il sedere di Selena.

AUTORE: Yuichi Higurashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-07-29

2x19 - Il brindisi

Cuchi Rino è un vecchietto molto simile ad H. perché adora le belle donne: dà appuntamento a Creta sopra ad un tombino alle quattro in punto, ora in cui sotto passa la metro per ammirarne le gambe. Assolda solo C. ma H. risulterà fondamentale. Brinderanno con un vino secolare in ricorrenza dell'anniversario del matrimonio con la defunta moglie.

AUTORE: Maa Amano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-08-12

2x20 - L'amnesia

C. perde la memoria durante un attentato ad H. Lui per scioccarla finge di essere quasi sposato con Reika. Il loro bacio viene interrotto dal riflesso condizionato di C. che le fa materializzare un martello. R e S cercano di farle ricordare l'amore per H. che pare volersi liberare di lei. C. riacquisterà la memoria. H. però le aveva detto di provare per lei un sentimento…

AUTORE: Hideyoshi Kaneda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-08-19

2x21 - La promessa

Il tenente Selena non vuole partecipare alle olimpiadi come tiratrice e allora chiede ad H. di addestrare l'agente Laura. H. la rende bella e la fa pure ubriacare. Però la ragazza rischia la vita… Alla fine promette ad H. la medaglia d'oro.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-08-19

2x22 - Missione Hunter! (1)

Gaia è una fotografa innamorata di H. però non lo conosce e crede che Ryo sia Gunter il fratello. Vorrebbe fare un servizio su H. così si istalla in casa sua. H. le propone di farle da cavalletto per le foto con il pisello e intanto non permette a nessuno di svelare chi lui sia. S. rivendica un favore ad H. che per lavorare senza Gaia tra i piedi si finge un travestito.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-09-09

2x23 - Missione Hunter! (2)

S.P. Gaia viene rapita ed H. con occhiali e baffi finti la salva dal rapitore - che ritornerà in un'altra puntata. Per non far parlare Gaia, H. cerca di chiuderle la bocca con la sua e di isolarla dal mondo stando chiusi assieme in una villa. Gaia scopre chi è H. e decide di non volerlo più intervistare per evitare che sia riconosciuto. Gaia perde la memoria e chiede a Gunter di uscire con lei. Per strada le spogliarelliste lo riconoscono. Alla fine fanno una foto assieme.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-09-09

2x24 - Ninja alla riscossa

Una bella Ninja che vuole eliminare H. assieme ai tre fratelli Monkey. H. nel duello la palperà e le consiglierà dopo averla sconfitta d'innamorarsi e di lasciare l'arte Ninja. Alla fine arriverà in casa di H. e gli si butterà tra le braccia chiedendogli un figlio e dicendo di volerlo come marito. Lo bacerà e lui schiverà il contatto! C. dirà «Lo sapevo!»

AUTORE: Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-09-16

2x25 - Un testimone da proteggere (1)

Selena chiede a Creta di occuparsi di Enrico che in realtà è Katia travestita. Katia dormirà con H. che dormendo sognerà Katia la sorella di Enrico e lui la palperà, non sapendo però che è realmente Katia. Creta è attratta da Enrico e per strada credono che siano fidanzato Creta e fidanzata Enrico vestito da donna. H. non capisce come possa essere attratto da Enrico.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-09-30

2x26 - Un testimone da proteggere (2)

S.P. H. aiuta a sparare Enrico e scopre che ha le poppe. H fa arrestare lo spacciatore che la minacciava C rimarrà delusa.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-10-07

2x27 - Non toccate la memoria di Jeff (1)

Il fratello di C. viene accusato di essere uno spacciatore. Persino Selena ed H. cominciano a porsi la domanda. C. scoprirà che il fratello portava i soldi in un orfanotrofio. Troverà l'anello dato ad H. Reika aiuterà C. in cambio del suo lavoro assieme ad H. Falcon salverà H. e C. perché doveva un favore a Jeff. Jeff aiutava l'orfanotrofio La casa del sole.

AUTORE: Akinori Endou, Junji Kobayashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-10-14

2x28 - Non toccate la memoria di Jeff (2)

S.P. H. chiede a F. di badare a Sonia in cambio di metà della ricompensa, ma lei lo stende e scappa mettendogli le mutandine in testa. H. sostituisce lo stampo delle banconote con uno con la sua faccia. Sonia, al matrimonio della cognata, si proporrà in cambio di Hellen. per pagare H. con una notte d'amore; lui dirà: «Certo, ma tra qualche anno!». Lei lo bacerà sulla guancia e H. dividerà con F. la ricompensa. Liti tra i due anche perché Sonia saluta F. chiamandolo mio dolce F.

AUTORE: Akinori Endou, Junji Kobayashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-10-21

2x29 - Cuore ingenuo

Laura ha 16 anni e deve essere operata al cuore, ma si rifiuta se prima non vede un uomo che le piace, ma non conosce. Questi è ingaggiato per uccidere H. Particina anche per Silvio il playboy poeta, che vedendo H. scappa via.

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-10-28

2x30 - La vendetta di Selene

Selena chiede aiuto ad H. per catturare una banda di rapinatori di banche, che portano via anche a C. i suoi risparmi. S. invita H. per un drink, ma poi lo abbandona per il boss della cosca. Tutti e tre si troveranno su di una nave. C. viene confusa per un uomo e simula un orgasmo per evadere dalla prigionia, illudendo il guardiano. Lieto fine, ma nulla tra S. e H.

AUTORE: Hideyoshi Kaneda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-11-04

2x31 - Un vecchio compagno (1)

H. deve proteggere una principessa assieme ad un suo ex collega nonché amico. Robert, che è attratto da C. gli aveva salvato la vita. I due lavorano assieme per salvare la bellissima principessa Angela. H. è geloso di Robert.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-11-11

2x32 - Un vecchio compagno (2)

Seconda parte in cui H. lo ucciderà perché era un traditore e ne soffrirà moltissimo.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-11-18

2x33 - Un contratto d'amore (1)

H. deve riportare ad Hellen la futura cognata in cambio di una storia d'amore. Sonia è la principessa di una banda di teppisti sarà ben presto attratta da H. e gli creerà diversi problemi tra cui la perdita dell'auto. Falcon li prenderà prigionieri

AUTORE: Yuichi Higurashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-11-25

2x34 - Un contratto d'amore (2)

Un contratto d'amore (2ª parte) - - S.P. H. chiede a F. di badare a Sonia in cambio di metà della ricompensa, ma lei lo stende e scappa mettendogli le mutandine in testa. H. sostituisce lo stampo delle banconote con uno con la sua faccia. Sonia, al matrimonio della cognata, si proporrà in cambio di Hellen. per pagare H. con una notte d'amore; lui dirà: «Certo, ma tra qualche anno!». Lei lo bacerà sulla guancia e H. dividerà con F. la ricompensa. Liti tra i due anche perché Sonia saluta F. chiamandolo mio dolce F.

AUTORE: Yuichi Higurashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-12-02

2x35 - Lezioni di autodifesa

Emy assolda H. per imparare a sparare. L'amato zio è cambiato e ha rapito il padre di Emy, suo fratello e socio. H. insegnerà ad Emy anche ad usare bene le tette come migliore arma contro gli uomini. Grazie ad H. la famiglia torna unita.

AUTORE: Hideyoshi Kaneda
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-09-12

2x36 - Buon gusto, Hunter

Sara ha ereditato dalla madre una spaghetteria, ma solo H. gradisce i suoi spaghetti perché lei è carina. Tarciso ed il suo compare evadono per un furto in una banca. L'uomo però diventerà il maestro di Sara e si farà riarrestare

AUTORE: Toshiki Inoue
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-12-16

2x37 - Il più bel regalo di Natale (1)

C. vuole aiutare i bimbi di un orfanotrofio. H. preferisce preparare il suo party per sole donne. Una bimba verrà rapita…

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-12-23

2x38 - Il più bel regalo di Natale (2)

S. P. I problemi dell'orfanotrofio verranno risolti da Creta ed Hunter.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1988-12-28

2x39 - Una richiesta di matrimonio (1)

Falcon per non sposare Miki - la ama e ha paura che con lui possa rischiare la vita - le da come unica possibilità l'eliminazione di H. ma la pistola ha proiettili non veri. Miki era la figlia di un suo collega. C. aiuta Miki ed incastra H. tra due travi. La sua eccitazione nel vedere una foto sexy lo blocca, ma la potenza del suo pisello è superiore al previsto

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-01-20

2x40 - Una richiesta di matrimonio (2)

S. P. M mette a rischio la vita di un bimbo a causa dell'auto-ipnosi. F. racconterà ad H. la sua storia con M. Lei ascolterà di nascosto. Alla fine ci sarà un duello tra F. e H. grazie al quale F. pur non sposandosi, resterà per sempre accanto a M

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-01-27

2x41 - La bambina che legge nel pensiero (1)

Una bambina legge nella mente. S'innamora di H. ed è gelosa di C. Una tra le più divertenti puntate soprattutto per le liti tra H. e F. in cui H. prende in giro F. dicendogli che andrà a fare il giro degli asili così potrà coltivarsi una bambina come F. con Miki. F. allora gli suggerirà di coltivarsi la piccola veggente. H. ci penserà su, ma è attratto dalla sua tutrice.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-02-03

2x42 - La bambina che legge nel pensiero (2)

S. P. La bambina affronta lo zio e scopre che H. ama C. Con rammarico capisce che per lei non c'è spazio nella sua vita. Alina, la tutrice, era la fidanzata del padre.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-02-10

2x43 - Mai rubare la fidanzata di un altro! (1)

Carmen, la ladra 305, torna a chiedere aiuto ad H. per non sposarsi con un ipnotizzatore. H. verrà ipnotizzato e non gli piaceranno più le donne, ma la tutina di Carmen lo aiuterà a riprendersi.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-02-17

2x44 - Mai rubare la fidanzata di un altro! (2)

Seconda parte in cui Carmen assieme ad H. vincono la sfida e svelano il mistero degli specchi e della nonna. Carmen andrà a lavorare al Cat's Eye con Miki e Falcon pur di stare accanto ad H. e conquistare il suo amore.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-02-23

2x45 - La giovane vedova (1)

H. è al cimitero assieme a C. per salutare Jeff. Conosce Adele, diciannovenne vedova del boss mafioso Daniele Serraino - detta la grande sorella - che è minacciata dal clan degli Ottoni. Si convince che sia un regalo di Jeff. E dire che C. stava pregando il fratello di far prendere ad H. le sue responsabilità nei suoi confronti. Divertenti le minacce di dita mozzate.

AUTORE: Mitsuko Kase
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-03-03

2x46 - La giovane vedova (2)

Seconda parte in cui H. aiuterà Adele a sconfiggere sia i nemici che il fantasma del marito. Gli uomini della grande sorella cercheranno di farla sposare con H. facendo far loro il bagno assieme (bella la scena interpretata da bambini)..

AUTORE: Mitsuko Kase
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-03-10

2x47 - La piccola amica di Hunter (1)

Una bambina sulla sedia a rotelle spia H. con il cannocchiale. S'innamora di lui e scambia C. per suo fratello. H. è attratto dalla sorella e lei vorrebbe si sposassero

AUTORE: Kiyoshi Egami
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-03-17

2x48 - La piccola amica di Hunter (2)

S.P. La bambina butta via le cassette porno e le riviste nascoste di H. Con l'aiuto di Selena tutto si risolverà e la bambina sarà operata, camminerà ed il proiettile dimostrerà il colpevole.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-03-24

2x49 - L'attacco dell'armata nera (1)

Selena, Reika, Falcon e Hunter alle prese con Sara, un bomba atomica e una bella ragazza che deve sposarsi col fidanzato Gigi: Susy, la figlia del ministro Neil Ooara. Si fingerà innamorata di H. per ricevere protezione. C. li scoprirà a letto assieme e scapperà gelosa, ma in realtà H. non aveva perso la memoria sulla splendida notte, era tutto un bluff.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-03-31

2x50 - L'attacco dell'armata nera (2)

Seconda parte in cui Sara è in realtà Lady Panda (per il tatuaggio sulla coscia) Creta ipnotizzata. H. le dichiarerà il suo amore baciandola, ma la memoria di C. non ricorderà con certezza.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-04-07

2x51 - Predizioni e ricordi

Reika si fingerà negromante per scoprire se H. è innamorato di lei o di C. L'appuntamento tra R. e H. andrà in fumo perché H. correrà a salvare C. Ma è tutta una messa in scena di Selena. Vari ricordi di C. e di H. con Miki e Falcon.

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-04-14

2x52 - Vent'anni dopo (1)

Selena viene messa alle strette da Sabrina Tacchini, vera sorella di C. H. chiederà alla ragazza di non svelare la realtà a C. se non dopo un certo tempo. Sabrina ha lo stesso anello di C.: è l'unico ricordo della mamma. Verranno rapite, ma …

AUTORE: Kiyoshi Egami
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-04-21

2x53 - Vent'anni dopo (2)

Seconda parte in cui Creta dimostra di aver compreso che Sabrina è la sua vera sorella, ma preferisce restare con H.

AUTORE: Mitsuko Kase
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-04-28

2x54 - La nipote ritrovata (1)

Una corteggiatissima ragazzina s'innamora di H. assoldato dal nonno per svegliarla con gli uomini e proteggerla dagli innumerevoli corteggiatori - tra cui forse anche Silvio il Play Boy. H. fingendosi suo fidanzato per scacciare i pretendenti perderà una ghiottissima occasione… Laura Vincent ha perso entrambi i genitori e vive col nonno e non conosce la nonna

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-05-05

2x55 - La nipote ritrovata (2)

S. P. H. fa rappacificare i due nonni - materno e paterna - e libera Laura che era stata rapita dai pretendenti all'eredità.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-05-12

2x56 - La ballerina della porta accanto (1)

C. crede che H. voglia provarci anche con lei, invece H. cerca solo di andare nel palazzo accanto alla sua finestra dove si dice ci siano i fantasmi, ma in realtà ci abita Magda, una ballerina. Per starle accanto H. farà persino un'audizione.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-05-19

2x57 - La ballerina della porta accanto (2)

S. P. Magda ha come portafortuna una piccola bambola trovata nella nuova casa. In essa però c'è un diamante. H. sostituirà la bambolina con una sua miniatura e regalerà a Magda un tanga con la sua faccia. Per Magda finale a Broadway.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-05-26

2x58 - Un reuccio un po' troppo viziato (1)

Selena chiede ad H. di proteggere un piccolo principe. Nario farà il bagno con lei suscitando le invidie di H. che accetterà il lavoro richiedendo al tutore Ambrogio un harem come ricompensa. Nario toccherà C. e le solleverà la gonna.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-06-02

2x59 - Un reuccio un po' troppo viziato (2)

Seconda parte in cui H. addestra il piccolo principe e assieme sconfiggono le tre belle combattenti e lo zio. H. si butta dall'aereo con tutto il suo gin sen siccome Nario ha sciolto l'harem (ma la traduzione italiana lo definirà whisky).

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-06-09

2x60 - Una curiosa allergia

Naomi sta per essere eletta maga dell'anno. Assolda H. per salvare il suo lavoro, ma è allergica agli uomini così H. si traveste da Roda e si finge sorella di C. Indossa persino il suo reggiseno, ma non le mutande. H. la guarirà aiutandola.

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-06-23

2x61 - L'assistente americana (1)

La bellissima modella americana Bloody-Mary è in realtà l'ex collega di H. nonché figlia del primo compagno di H. Racconterà a C. l'infanzia di H. Falcon consolandola le dirà che H. l'ama. Da notare che Serena - cameriera del Cat's eye che compie gli anni assieme a Miki - in realtà è Carmen o Clara ossia la ladra 305 anche lei innamorata di H.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-06-30

2x62 - L'assistente americana (2)

S.P. Mary finge di volere andare a letto con H. per ucciderlo. Tutto ciò per salvare il suo fidanzato. C. sceglierà come data di nascita di H. il giorno del loro incontro ricevendo un bacio sulla fronte. Durante gli attentati H. bacia B.M

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-07-07

2x63 - L'assistente americana (3)

Terza parte in cui H. C. e F. salvano il futuro marito di Mary. Anche S. farà una piccola parte. Bello il finale nel quale H. implora C. di attribuirgli vent'anni e non trenta. Sembrerà un ulteriore bacio, ma il finale dimostrerà la vera natura di H.

AUTORE: Kenji Kodama
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-07-14

Stagione 3

3x1 - Nome in codice: XYZ

Rio e Kaori proteggono un dilplomatico dell' ambasciata dello Stato del Rubian intento non solo a proteggere la situazione politicca della sua patria, ma anche a scoprire il giro di contrabbando in cui sono cinvolti gli ambienti ufficiali della sua ambasciata

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-10-15

3x2 - Dietro la maschera

Rio e Kaori proteggono una giovane avvocatessa in pericolo di vita dopo che è entrata in possesso di importanti documenti informatici.

AUTORE: Masumi Hirayanagi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-10-22

3x3 - Il matrimonio di Ryo

While Ryo has his gun taken away from creditors for failing to pay his rent, he is hired by a beautiful woman who is the owner of her own large company to appear on TV with her. It turns out that this TV show talks about newlyweds as the woman waxes on about her and Ryo's supposed "Love Life". She makes this admission in order to detract potential suitors more interested in her money rather than herself. Later on, it is revealed that several of her potential suitors had been involved in unfortunate accidents and Ryo suspects a powerful executive attempting to gain control of her company through marriage.

AUTORE: Yuichi Higurashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-10-29

3x4 - La piccola detective (1)

Ryo receives a strange request from Aiko, a female private investigator, to teach her how to fire a gun. At one point, Aiko gets horribly drunk after one cocktail, slugs Ryo and steals his gun, only to find it empty of bullets. The request gets even stranger when it is revealed that she needs a gun to protect herself from unknown thugs trying to prevent her from locating a strange dog for a six-year-old girl. Finally, Aiko's uncle appears in order to convince her to give up the private investigator business but when she refuses, he is hit by a car.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-11-05

3x5 - La piccola detective (2)

Aiko's uncle is revealed to have staged his accident in order to convince his niece to quit her job as a private investigator, however it is revealed that he knows nothing about the present threats against Aiko as she searches for a particular dog. When Ryo locates the dog, he notifies Aiko who goes over to retrieve it, only to be kidnapped by robbers looking for evidence the dog may have.

AUTORE: Yousuke Minatono
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-11-12

3x6 - Affari di cuore

Miki and Umibozu get into an argument over Miki's desire to keep a stray kitten, knowing Umibozu's fear of cats. Miki walks out on Umibozu and is then kidnapped by a wealthy suitor looking for a potential mate. Umibozu and Ryo bicker on how to save Miki and set out to do so together.

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-11-19

3x7 - Un tuffo nell'amore

Ryo is hired to protect a female assistant of a famous French Explorer from thugs. Ryo learns that she has been unable to keep a relationship because of embarrassing situations she happens to get herself into. While this is happening, the older French Explorer takes an immediate shine to Kaori, much to the latter's excitement.

AUTORE: Masumi Hirayanagi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-11-26

3x8 - Brividi d'amore

Ryo comes across a college girl who is a fan of detective movies, and tails Ryo for a chance to see some action, not knowing Ryo's lecherous tendencies. However, it turns out the college girl has been targeted for unwittingly witnessing a crime and Ryo must intervene after Kaori has been kidnapped by these same criminals.

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-12-03

3x9 - Previsioni pericolose

Rio viene ingaggiato da una avvenete ragazza che presenta le previsioni del tempo, per proteggerla da un fan pazzo e squilibrato

AUTORE: Takashi Imanishi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-12-10

3x10 - Un romantico Natale (1)

Ryo and Kaori receive a strange request from the head of the Yamaoka family looking to retrieve his daughter, Tsubaki from the son of the rival Umino family, Kazuhiko. It appears that Tsubaki and Kazuhiko have eloped against their parent's wishes and both families want the couple broken up to preserve the rivalry. When Tsubaki manages to escape from Ryo, Kaori volunteers to go to the Umino mansion for a party where she witnesses Tsubaki crash the party with a horse to retrieve Kazuhiko. As they escape, Ryo notices a strange car following the couple.

AUTORE: Yasushi Hirano, Keishi Kubota
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-12-17

3x11 - Un romantico Natale (2)

Tsubaki and Kazuhiko attempt to flee their country to evade the wrath of their parents but are attacked by a helicopter in the process. However, they are saved by Ryo who manages to take down the helicopter in one shot. Meanwhile, Ryo investigates the rivalry between the Yamaoka and Umino families and comes across some startling information. He also uncovers evidence that a third party is also trying to break up the couple by marking them for death.

AUTORE: Yasushi Hirano, Keishi Kubota
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1989-12-24

3x12 - La resa dei conti (1)

On the anniversary of the death of his friend, Robert Harrison, Ryo gets royally drunk and notices a woman watching him. This woman turns out to be Sophie Silverman, who represents an international firm of sweepers. Sophie wishes to tag along with Ryo and Kaori for a few days to witness him in his line of work. On their way to a potential job, the three are attacked by unknown assailants. After warding them off in a warehouse, Ryo finds Sophie pointing Robert Harrison's gun at him.

AUTORE: Yuichi Higurashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-01-14

3x13 - La resa dei conti (2)

Sophie Silverman is revealed to be the fiance of Robert Harrison and reveals her intentions of avenging his death. After seriously wounding Ryo, Sophie kidnaps Kaori as bait for a future showdown. While Ryo recovers from his injuries, he realizes that a syndicate known as the Guiness Corporation is after Sophie and had extorted Robert to take on a job that meant certain death at the hands of Ryo Saeba. When the Guiness Corporation ambushes Sophie and Ryo, the two put aside their rivalry to repel the attackers, only to find themselves in a deadly showdown.

AUTORE: Yuichi Higurashi
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1990-01-21

Stagione 4

4x1 - Intrigo aereo

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-04-28

4x2 - Addio Kaori

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-05-05

4x3 - Complotto regale

AUTORE: Shinpei Kodou, Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-05-12

4x4 - Un incarico particolare

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-05-26

4x5 - Storia di un fantasma (1)

AUTORE: Shinpei Kodou, Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-06-16

4x6 - Storia di un fantasma (2)

AUTORE: Shinpei Kodou, Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-06-30

4x7 - Tutto in un giorno

AUTORE: Akihiko Inani
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-07-21

4x8 - La donna che grida vendetta

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-07-28

4x9 - City Hunter morirà all'alba

AUTORE: Yasushi Hirano
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-08-04

4x10 - Cenerentola per una notte

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-09-22

4x11 - Il detective che amò Saeko

AUTORE: Shinpei Kodou, Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-10-10

4x12 - La collana dei ricordi

AUTORE: Shouji Tonoike
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-10-10

4x13 - Ninna nanna funebre

AUTORE: Akinori Endou
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 1991-10-10