2011

Charlie's Angels (2011)

/ 20116.01 voti
Charlie's Angels (2011)
serie tvCharlie's Angels (2011)

Charlie’s Angels è una serie televisiva statunitense nata come remake dell’omonima serie degli anni ’70. Il 17 maggio 2011 ABC ha ordinato 13 episodi, che verranno trasmessi a partire dal 22 settembre 2011. A tre bellissime donne dal passato criminale viene data una possibilità di redenzione quando vengono reclutate da un misterioso milionario per risolvere dei crimini.

Attori principali: Annie Ilonzeh, Minka Kelly, Rachael Taylor, Ramon Rodriguez, Victor Garber
Genere: Azione, Avventura
Network: ABC (US)

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Stagione 1

1x1 - Un angelo con l'ala spezzata

Dopo la tragica morte di Gloria, esplosa con l'auto, i due "Angeli" superstiti (Abby e Kate) sospettano di Eve, che poi si rivela essere una vecchia amica di Gloria. Eve viene reclutata da Charlie e si unisce ad Abby e Kate per cercare, con l'aiuto di Bosley che rapisce Nadia, di incastrare Pajaro. Tempo prima Eve, per sfuggirgli, l'ha colpito con una statuetta raffigurante un angelo, spezzandogli un'ala.

GUEST STAR: , Nadine Velasquez, Carlos Bernard, Ivana Milicevic,
AUTORE: , Alfred Gough, Miles Millar,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-09-22

1x2 - Angeli in fuga

Nel rintracciare Gabriella, una top model scomparsa, Abby si fa assumere come modella da Devon Ross. Qui incontra l'avvocato Dawson, che si rivela specializzato in green card. Così, con l'aiuto del detective Goodson, ex fidanzato di Kate, gli "Angeli" scoprono che Gabriella, poi trovata morta, era sposata con Simon Genks (vero nome Nikolai Dinko), in America per uccidere la first lady russa.

GUEST STAR: , Isaiah Mustafa, Veronica Taylor, Jordan Belfi, Niko Nedyalkov, Haley Higgins,
AUTORE: , Sonny Postiglione, Alfred Gough, Miles Millar,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-09-29

1x3 - Buon viaggio, Angeli

La giornalista Amanda Kane, che aveva compromesso Kate, scompare; Kate, però, decide ugualmente di accettare la missione. Dopo essersi imbarcati sotto copertura in crociera, gli "Angeli" scoprono dai video precedenti che Amanda è stata rapita dai narcotrafficanti. Bosley si infiltra tra i compratori e trova Amanda, usata come cavia, ma poi viene scoperto. L'intervento degli "Angeli" li salva entrambi.

GUEST STAR: , Tahyna Tozzi, Nicholas Gonzalez, D.B. Woodwide, Aerica D'Amaro, J. Downing,
AUTORE: Douglas Petrie
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-10-06

1x4 - Angeli in catene

Abby, Eve e Kate partono per Cuba al salvataggio di una ragazza scomparsa, finiranno rinchiuse all'interno di una prigione femminile, dove alcune turiste americane sono state rapite e costrette a prostituirsi con uomini di potere. Intanto Bosley, in aiuto alle ragazze sull'isola, rincontra una vecchia fiamma, l'agente della Cia Samantha Masters.

GUEST STAR: , Erica Durance, Krista Kalmus, James Morrison, Elizabeth Peña,
AUTORE: , Robert Earll, Javier Grillo-Marxuach,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-10-13

1x5 - Angeli in Paradiso

Abby, Eve e Kate devono salvare un'intera famiglia che è stata rapita. Intanto Abby, su consiglio di Charlie, ricontatta suo padre.

GUEST STAR: , John Terry, Alberto Frezza, Pedro Pascal, Mark Kiely, Dina Meyer,
AUTORE: , Alfred Gough, Miles Millar,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-10-20

1x6 - Angeli informatici

Zoe Sinclair contatta gli "Angeli" per ritrovare Lee Bowen, un ottimo disegnatore a mano libera. Bosley rintraccia il rapitore attraverso un indirizzo e-mail, ma trova se stesso e così scopre che il rapitore è Oswort, un ottimo hacker e vecchio socio che non ha mai visto. Dopo essere scampati a un'esplosione, si scopre che Oswort è Zoe Sinclair. Bosley libera Lee, ma viene arrestato perché creduto il rapitore: se la cava, annullando anche il volo aereo di Zoe, che poi va a far visita a Victor Sampson. Intanto nella mente di Bosley ritorna Elisabeth...

GUEST STAR: , John Terry, Peyton List, Keram Malicki-Sanchez,
AUTORE: Douglas Petrie
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-11-03

1x7 - Angeli Reali

Durante un allenamento di una squadra di basket, nella quale Bosley è l'allenatore, un killer spara a un re africano, uccidendolo, e al figlio cestista Mark, salvato da Bosley. Gli "Angeli" scoprono che il killer è una donna, Tabitha, ufficialmente deceduta che "lavora" per mantenere sua sorella all'università. Grazie a lei riescono a risalire al mandante, Archer Langley, che s'avvicinava a Mark complice l'amica Dominique.

GUEST STAR: , Isaiah Mustafa, Romeo Miller, Inbar Lavi, Raquel Alessi, Jeff Moore,
AUTORE: , Meredith Lavender, Marcie Ulin,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-11-10

1x8 - Gli Angeli non dimenticano

Sulla spiaggia di Miami, gli "Angeli" trovano un uomo in stato d'incoscienza che, rinvenuto da Eve, dice di non ricordare nulla e a cui danno il nome di Hugo. Rintracciata l'auto con la quale è finito in mare, inizia una ricerca che porterà gli "Angeli" contro il mafioso cinese Frankie Han e il poliziotto corrotto Dumont. Alla fine si scopre che Hugo è un detective, Josh, ed era sulle tracce di una partita di droga sintetica.

GUEST STAR: , Jason Pendergraft, Roger Cross, François Chau,
AUTORE: , Javier Grillo-Marxuach, Alfred Gough, Miles Millar,
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2011-11-17