Alias

/ 20017.886 voti
serie tvAlias

Mi chiamo Sydney Bristow, sette anni fa sono stata reclutata da una sezione segreta della CIA chiamata SD-6, avevo giurato di non rivelarlo mai, ma non ho potuto nasconderlo al mio fidanzato e il capo dell' SD-6 ordinò che fosse assassinato. E' stato così che ho scoperto al verità, l' SD-6 non fa parte della CIA, stavo lavorando per quelli che credevo di combattere. Così sono andata nell'unico posto dove mi potevano aiutare a sconfiggerli, adesso faccio il doppio gioco per la CIA, il mio supervisore è un uomo chiamato Michael Vaughn, solo un' altra persona è a conoscenza della mia attività, un altro agente infiltrato nell' SD-6 un uomo che conosco appena...mio padre!

Titolo Originale: Alias
STAGIONI/EPISODI: 5 Stagioni , 105 episodi, conclusa
Durata episodi: 60 min., 41 min.
Attori principali: Jennifer GarnerJennifer GarnerMichael VartanMichael VartanRon RifkinRon RifkinVictor GarberVictor GarberKevin WeismanKevin WeismanCarl Lumbly, David Anders, Greg Grunberg, Merrin Dungey, Bradley Cooper, Rachel Nichols, Lena Olin, Melissa George, Amy Acker
Creata da: J.J. AbramsJ.J. Abrams
Produttore: J.J. Abrams
Produzione: Usa
Genere: Azione, Avventura, Drama
Network: ABC

Dove vedere in streaming Alias

Meraviglia / 31 Agosto 2015 in Alias

Serie fuori di testa!! Per quanto l’adoro il mio nickname si chiama come la protagonista! E avvincente, emozionante, ti sorprende sempre!! MIgliori serie mai fatte!! Dovrebbe essere nei primi posti!!

la madre di lost! / 29 Maggio 2015 in Alias

uno dei capolavori più completi di j.j. abrams! merita molta più popolarità.. almeno molto più di fringe! tra le migliori di sempre!

4 Maggio 2015 in Alias

Non posso credere che non ci sia una recensione per questo capolavoro di J.J. Abrams. Anche se nelle ultime stagioni ( o forse soltanto la quinta ) ha perso un po’ di punti resta una delle serie più belle mai create, una di quelle serie che una volta terminata ti lascia un vuoto enorme. Degna creatura del proprio regista vanta di una trama mai banale e di intrecci su intrecci. E’ difficile trovare una pecca, merito forse di Jennifer Garner, che non poteva risultare più perfetta in tutte le scene e per il cast attorno a lei che non delude mai in alcuna puntata

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.